Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mik wicked    24/07/2014    3 recensioni
Lucy è una maga di Fairy Tail da molto tempo ormai, però non si sente all'altezza degli altri, o meglio, non si sente forte come i suoi compagni. É sempre lei, infatti, ad essere salvata la maggior parte delle volte mentre gli altri cercano di proteggerla. Tutti questi dubbi e queste nuove ambizioni la porteranno a fare un viaggio particolare, un viaggio da sola nel quale cercherà di migliore sé stessa per il bene dei suoi amici. Ma non tutto va secondo i piani... soprattutto per i suoi compagni di Fairy Tail, i quali corrono un grosso pericolo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONTANANZA

Il giorno era arrivato. Quella mattina Lucy sarebbe andata a parlare con il master e gli avrebbe spiegato le sue intenzioni; non voleva lasciare la Gilda semplicemente voleva essere più forte per riuscire ad aiutare i suoi compagni. Con quei pensieri si preparò e uscì di casa. Come al solito entrando in gilda vide il caos, ma ormai si era abituata, quella era Fairy Tail.
"Buongiorno ragazzi!" "Giorno Lucy!" Tutti la salutarono per poi riprendere i loro discorsi mentre lei si avvicinava a Mira e alle altre ragazze. "Giorno Lu-chan! Come stai oggi ?" "Tutto bene grazie Levy-chan!" poi si rivolse a Mira "Per caso c é il master?"
"Dovrebbe essere di sopra, ti serve qualcosa?"
"Non preoccuparti devo solo dirgli due parole" e con queste parole si incamminò verso il piano superiore. Lì trovo Makarov che guardandola le chiese cosa cercasse. "Cercavo lei Master,volevo parlarle. Ci ho pensato molto e ho deciso di allontanarmi per un po di tempo dalla Gilda, ho bisogno di allenare di più i miei poteri. Non voglio essere sempre io quella salvata dagli altri, voglio riuscire ad aiutarli come fanno con me. So che sembra un desiderio egoistico lasciare i miei amici così, senza nemmeno un preavviso, ma sento che ne ho bisogno. Se un giorno si presentasse una situazione di pericolo nella Gilda voglio esser certa di poter dare il meglio di me insieme agli altri. Per questo Master, la prego! Mi dia il permesso di prendere una missione da sola lontano da qui! Voglio farcela con le mie forze! Voglio mettermi alla prova per vedere fin dove riesco a spingermi."
Makarov la guardò per un po' con fare pensieroso finché non prese parola "Sei sicura di quello che vuoi Lucy? Potresti trovarti in pericolo e se ti trovassi lontano da qui sarebbe difficile aiutarti.
"Lo so, ma ormai ho preso la mia scelta e non voglio tirarmi indietro"
"mmmh...non so se sia una buona scelta, ma non voglio costringerti a restare, puoi andare. Solo sta attenta mi raccomando, fai molta attenzione"
Lucy era entusiasta e annuì al Master. Lo ringraziò e stava per andarsene quando lui la fermò.
"Lucy, l hai già detto a Natsu e gli altri?"
"A dir la verità no, preferirei non farlo. Conoscendoli non mi lascerebbero andare o verrebbero con me. La prego solo di rassicurarli che dtarò bene e la prego di non rivelare a nessuno dove andrò".
Makarov annuì e la guardò andar via. Era incredibile come i suoi figli crescessero.

Lucy tornò di sotto pensierosa. Aveva già deciso che sarebbe andata in un paesino a sud dove un mostro stava uccidendo la gente dei villaggi circostanti e l unico motivo per cui non era stato ancora catturato era per via della sua velocità. La gente locale aveva cercato il suo nascondiglio ma senza successo, di conseguenza erano a un punto morto. E qui entrava in gioco lei: avrebbe dovuto stanare il nascondiglio del mostro e prenderlo di sorpresa, solo così sarebbe riuscita a ucciderlo. Stava finendo quei pensieri quando a un certo punto una sedia le finì addosso facendola cadere. Furiosa alzò lo sguardo accorgendosi della rissa che era in corso. Si alzò in piedi e cercando il responsabile individuò Natsu.
"NATSU DRAGNEEL!" Tutti i maghi si fermarono paralizzati, ma lei non se ne rese nemmeno conto. Voleva essere gentile con tutti prima si partire salutandoli senza insospettirli, ma quello stupido l'aveva fatta incazzare. Natsu la guardò decisamente spaventato "E-ehi Lucy, c-come va ?"
"Come va? COME VA MI CHIEDI DOPO AVERMI LANCIATO ADDOSSO UNA SEDIA ?!" e appena ebbe finito di parlare si sentì il rumore dello schiaffo che diede a Natsu. Nessuno fiatava e ormai non aveva più tempo di salutarli tutti. Così dando un saluto generale a tutti e ignorando Natsu uscì fuori dirigendosi a casa.

Angolino dell autrice
Ragazzi spero vi sia piaciuto questo primo capitolo! ;D mi é venuta in mente questa storia all improvviso e di getto ho deciso di scriverla! Ovviamemte ci saranno degli errori, perdonatemi! nonostante ciò i vostri commenti e critiche saranno ben accetti :D un saluto a tutti !
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mik wicked