Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: V@le    06/09/2008    4 recensioni
La tranquilla quotidianità di Kei e Takao (e le loro ragazze, ovviamente) viene sconvolta dagli eventi, che si tratti di missioni di spionaggio internazionali, o di cose più normali tipo... la famiglia!
Capitoli 20, 21, 22, 23 Outtake non fondamentali per la trama.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GA2
EVENTI


-Su, piccolo, dai.
Le piccole gambe paffute si muovevano frenetiche sul pavimento, mentre le labbra erano piegate in un sorriso bambinesco.
-Bravo, ma tu sei un genio- continuava a incitarlo Liv, tenendolo per le mani.
Dopo un po', lo prese in braccio e gli schioccò un bacio sulla guancia.
-Tu sei un piccolo mito vivente, vero tesoro? Vedrai quando comincerai a camminare... e non ti preoccupare se tuo padre non darà grandi segni di gioia, è un caso grave di menefreghismo acuto.
Sentì un sospiro alle spalle.
-Molto gentile da parte tua screditarmi così davanti a mio figlio.
Lei raggiunse Kei sul divano e, scopritosi il seno, cominciò ad allattare Akim.
-Scusa- rispose poi -lo dovrò abituare ai tuoi modi, no?
-E io che pensavo di essere cambiato in meglio.
-Non dovresti illuderti così.
Per risposta si sentì tirare dolcemente per i capelli.
-Ne terrò conto.

-...senza contare gli interessi, certo, senza ombra di dubbio rilevanti...
Corazon fece roteare gli occhi di nascosto, sforzandosi di non emettere un fiato. Non si fidava della sua lingua al momento.
Grazie al cielo le due coppie sposate si dileguarono per andare a salutare chissà chi.
-Oddio non ne potevo più!- esclamò finalmente la ragazza abbandonando la testa sulle braccia.
-Eddai, non è stato così terribile...- cercò Yuya di calmarla.
-Ah no? Due dirigenti cinquantenni con le mogli che non parlano d'altro che di affari... e che, quando sono senza mogli, sicuramente parlano delle amanti.
-Cory...
-Cory niente! Ma come diavolo farai tu a sopportare dei falsi del genere...
-Neanche a me vanno molto a genio, ma è un mese che mi chiedevano di andare a cena con loro, sarebbe stato scortese.
-Tu e la tua cortesia.
I quattro ritonarono, coi loro gran sorrisi che ostentavano dall'inizio della serata.
Allora Yuya fece:
-Ci scuserete, ma dobbiamo assentarci un momento. Corazon ha dimenticato una cosa nella tasca della giacca e l'accompagno al guardaroba a prenderla.
La ragazza lo fissò come se fosse matto, poi capì.
-Sì, esatto... sono un po' smemorata...
-Ma certo, andate pure, vi aspettiamo qui.

Più tardi i due stavano forzando la serratura del guardaroba con una forcina.
-A volte penso che tu sia stato una spia.
-Qualche cosina la so.
Aperta la porta, entrarono.
-E adesso- chiese Corazon -neanche l'ho portata la giacca.
-Beh- la prese per i fianchi e se l'avvicinò -a meno che tu non voglia ritornare di là, dobbiamo trovare qualcosa da fare.
-La tua è una mente diabolica, lo sai?
Il ragazzo sorrise, per poi baciarla e avvicinarla alla parete.
Purtroppo dopo due minuti...
-Ehi, chi va là, il guardaroba è chiuso.
Un uomo dello staff accese la luce, ritrovando Yuya con Cory svenuta fra le sue braccia.
-Mi scusi, abbiamo trovato la porta aperta e siamo venuti a cercare una giacca, ma la mia fidanzata è svenuta all'improvviso.
-Accidenti... devo chiamare l'ambulanza? Vuole che la aiuti a portarla alla macchina?
-No grazie- rispose prendendola in braccio -ce la faccio.
E con una velocità impressionante uscì dal ristorante.
Una volta in macchina, Cory si svegliò, i due si scambiarono un'occhiata e scoppiarono a ridere.
Ripresisi, Yuya mise in moto.
-E' incredibile, ci beccano sempre dappertutto.
-Sarà un segno: vorrà dire che possiamo farlo solo a casa.
-Non abbiamo ancora provato in auto.
La ragazza lo colpì sulla spalla.
-Parti, pervertito, prima che ci arrestino...

Otto di sera.
Sulla famosa spiaggia degli allenamenti era distesa una coperta, con sopra borse termiche e cestini da picnic.
Kei e Liv erano venuti col bambino apposta per la cena.
-Allora- fece la mora a Lucia, che stava versando da bere -l'ecografia come è andata?
-Euh... sì, diciamo di sì- rispose l'alnciando un'occhiata al marito, che le restituì lo sguardo.
-Che c'è, qualche problema?
-No, niente, è che...
Non ci stavano capendo niente.
-...è che abbiamo scoperto una cosa.
-Cioé?
Fu Takao a rispondere.
-Saranno due gemelli.
Liv e Kei si scambiarono un'occhiata.
-Beh- fece quest'ultimo, dando una pacca sulla spalla al compagno -sei rovinato.
-Scemo!- esclamò l'altra colpendolo sul collo, per poi rivolgersi all'amica -congratulazioni, tesoro.
-Grazie- Lucia l'abbracciò.

-Però, due gemelli- Kei e Liv erano appena tornati a casa -che fortuna.
-Certo che sei forte! Mortificare così Takao... già sarà abbastanza spaventato così...
La ragazza fece alzare in piedi Akim, che subito cominciò a sgambettare entusiasta.
-Era tanto per sdrammatizzare.
-Tu che sdrammatizzi?
-Haha, molto spiritosa...
Immersi com'erano nel loro battibecco, non s'accorsero che il bambino aveva lasciato le mani della mamma e aveva goffamente camminato fino al divano, tra le gambe del padre.
-Oddio- esclamò Liv -tesoro, hai camminato!
Corse a prenderlo in braccio e, sedutasi, cominciò a coprirlo di baci.
-Hai visto?- disse poi a Kei -Ha camminato!
-Sì- rispose lui sorridendo, seppur con discrezione -ho visto- per poi scompigliargli un attimo i capelli.



N.d.A. Ecco finalmente un nuovo capitolo! Scusate se vi ho fatto aspettare tanto, ma spero che non mi abbandonerete x questo!
Rispondiamo alle recensioni... di un'eternità fa'... ^^"

Padme86: eh, Takao e Lucia avranno più di un bel bebé, a qnt pare^^ grazie mille! Scusa se ho aggiornato così tardi!

Keila91:Eccoti qua il nuovo capitolo!!! ^^ spero sia decente x i tuoi standard!

Valery_Ivanov: Mah, cosa ci troverà Lucia in Takao? Bella domanda... (Ehi! n.d. Takao)XD

medea90: tesora mia! Quanto tempo! Spero continuerai a seguirmi!!

Ringrazio tutti gli altri lettori che non recensiscono, grazie per seguirmi!
Baci,
V@le




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: V@le