Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fatima00    27/07/2014    2 recensioni
- Lo so che mi desideri Stewart.- mi si avvicinò maliziosamente.
- 'Sto cazzo Malik! - cercai di mostrarmi indifferente,mentre in realtà mi tremavano le gambe.
- Perchè stai tremando? - mi accarezzò delicatamente una guancia.
- Ma vaffanculo Zayn! Toglimi subito le mani di dosso,sei solo un puttaniere di merda.- gli urlai,mentre mi dirigevo verso l'uscita del bagno.-
- Stai attenta a come parli bambolina.- disse,ma feci finta di niente.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essermi buttata sotto la doccia ed essermi riposata per un'oretta circa,iniziai a pensare a come poter sembrare accettabile alla festa.

Aprii l'armadio.

Maglioni,jeans e felpe,i miei tesori.

Odiavo indossare gonne o abiti eleganti,ma presa dalla noia,iniziai a provare minigonne abbinate con maglioni e abiti eleganti con tacchi vertiginosissimi,ero ridicola.

Mi sarebbe piaciuto prepararmi con Cussy,lo facevamo sempre,una volta le ho addirittura fatto i boccoli con del dopo barba,era così buffa.

Solo dopo un paio di minuti che pensavo a me e Cussy,mi ricordai della reazione di questa mattina.

Mi aveva ritirato il cellulare,dicendo di essermi scordata qualcosa,ma era impossibile,solitamente ricordo tutto.

Iniziai a riflettere su cosa avrei potuto dimenticare,mentre mi osservavo le numerose doppie punte che riportavano i miei capelli ancora umidi.

Alzai lo sguardo,per controllare l'ora,ma qualcosa di colorato richiamò la mia attenzione.

Mi alzai dal letto,e diedi un'occhiata al calendario,che riportava numerosi cuoricini di colori intensi,la data tappezzata da essi,era oggi.

Improvvisamente mi sentii una fitta al cuore.

Oggi,13 settembre,compleanno di Cussy,mi ricordò il calendario posto di fronte a me.

Decisi di chiamarla immediatamente.

- Pronto.-

- Linsday! Ti sei decisa a chiamarmi,eh? -

- E' il tuo compleanno cogliona,auguri,ma tanti.-

- Tanti saranno i ragazzi che mi farò stasera! - scoppiò a ridere.

- Come scusa? - mi lasciai scappare una risata.

- Si,ho finalmente 17 fottutissimi anni Linsday,e oggi,non voglio che nessuno mi rovini la festa,tanto meno tu.-

Calò un silenzio improvviso.

Deglutii quel poco di saliva che mi rimaneva in bocca.

- Quando intendi ridarmi il cellulare? - cercai di sembrare il più normale possibile,mentre trattenevo le lacrime.

- Alla festa.- rispose senza troppo entusiasmo.

- D'accordo,ci vediamo lì.- e riattaccai.

Solo dio sa quanto mi aveva ferito dicendo: - Si,ho finalmente 17 fottutissimi anni Linsday,e oggi,non voglio che nessuno mi rovini la festa,tanto meno tu.

Dopo circa mezz'ora,passata fra i miei stupidi pensieri,capì che alla fin fine non era stata una giornata pessima.

Avevo scoperto il mistero di Cussy e fra 2 ore,circa,Liam mi sarebbe venuto a prendere.

Aprii l'armadio,per la seconda volta.

E dopo decine di muti,passate a sperimentare i miei soliti abbinamenti bizzarri,optai per un vestitino aderente nero,senza spalline.

Un filo di mascara, eyeliner e rossetto di un rosso vermiglione.

Ero pronta,e abbastanza soddisfatta del risultato.

Iniziai a scendere le scale,ormai del tutto ammaccate,di casa mia.

- Ehy nonna,come ti sembro? - le chiesi,facendole l'occhiolino.

- Sei fresca,giovane e bellissima.- sorrisi,leggermente imbarazzata.

Odiavo i complimenti sul mio aspetto,forse era dovuto alla mia autostima sotto zero,ma fatto 'sta che non gli sopportavo.

Mentre asppetavo Liam,mi sedetti con la nonna,in cucina.

Iniziò a raccontarmi della sua giovinezza,e devo ammettere che mi interessò parecchio, sopratutto quando mi raccontò della prima volta che si ubriacò.

Parlammo davvero tanto, finchè non sentimmo qualcuno bussare alla porta,poco distante.

- Chi è? - domandò Mery.

- Sono Liam,c'è Linsday? -

- Oh,entra pure caro,deve essere in cucina,accomodati.-

 

Liam POV

Era così cortese sua nonna,mi piaceva davvero come persona.

Mentre mi avvicinai alla cucina,vidi Linsday.

Era stupenda.

Indossava un abito corto,di quelli che vanno di moda ora,con un particolare davvero sexy: no spalline.

- S-sei stupenda Linsday.- dissi timoroso.

- Gentilissimo come al solito Liam! - e mi diede un bacio sulla guancia.

- Allora,a che ora andate? - ci chiese Mery con tono rassicurante.

Poi,mica tanto,erano già le 20.50.

- Oraa! Vieni Linsday,siamo in ritardo.- urlai,mentre la trascinai verso l'uscio.

- Divertitevi giovinotti.- ci ricordò Mery,e ce ne andammo.

 

 

Linsday POV

Eravamo arrivati.

Punch,coppiette e musica a palla riempivano il locale.

- Liaam! - urlò Icy,la sua ragazza.

- Tesoro,come stai? -

- Io benone,andiamo a ballare.-

- Ehm.- arrossì di botto.

- Vai pure Liam,io devo cercare Cussy.- gli dissi,mentre gli evitai un arrossamento di livello 10.

Liam andò avanti,fortemente imbarazzato,mentre Icy,si avvicinò a me e mi sussurò:

- Fatti sotto con i ragazzi.- e mi fece l'occhiolino.

Risposi con un semplice sorriso,un po' scioccato,ma comunque con il sorriso.

Mentre mi avvicinai al Punch, mi cadde una molletta.

Cazzo,ci avevo impiwgato davvero tanto per sistemarmi i capelli.

Mi chinai per raccoglierla.

- Ohoh.- una voce famigliare,mi nvitava ad alzarmi.

Cristo dio,no.

- Ma perchè.- sussurrai,mentre mi allontanai il più possibile.

- Vieni a giocare al gioco della bottiglia,ci sono tutti.-

- Che palle Zayn.-

Ah si,era dell'idiota la voce famigliare.

- Dai vieni culona.- e si fece scappare una delle sue risate,davvero irritanti.

- Tua madre.-

- Allora? -

- Cosa? -

- Vieni? -

- E andiamo a limonarci qualcuno,và.-

- Brava! Così mi piaci.- era così entusiasto l'idiota.pff.

- Non mi far cambiare subito idea.-

- D'accordo bambolina.- mi stava provocando,ma in quel momento non avevo voglia di discutere.

- Zayn,aspetta! -

- Che succede?! -

 

Hola chicass,domani mattina presto parto all'estero,e ci sto fino al 18 di Agosto.

Detto ciò,spero che il capitolo vi sia piaciuto,cercherò di scriverne un altro entro stasera.

Grazie mille a tutti coloro che hanno gradito la mia storia, mettendo recensioni e inserendo la mia storia fra le seguite o addirittura fra le preferite.

Ringrazio anche,chi ha solo visitato la mia ff,siete fantastiche.

Baci,
Fatima.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fatima00