Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Crybaby    06/09/2008    1 recensioni
[Sailor Moon; Dragon Ball; Saint Seya; Naruto]
Il principale avversario di Sailor Moon è tornato, ma questa volta le sue intenzioni vanno ben oltre il desiderio di vendetta. Sette squadre di guerrieri, provenienti da quattro diverse realtà, partono alla volta dei quattro angoli dell'universo nel tentativo di riportare la normalità e sventare l'ultima, definitiva, minaccia di Chaos.
PARTE 1: ANTEFATTO
1-7 Prima parte
8-15 Seconda parte
PARTE 2: LE SETTE SQUADRE
16-28 Ub, Minako, Rock Lee, Tenten, Ami, Kiba & Akamaru
29-40 Gaara, Haruka, Shiriu, Shino, Temari & Mister Satan
41-50 Makoto, Shun, Michiru, Hotaru, Choji & Ino
51-61 Setsuna, Kankuro, Hinata, Goten, Pan & Naruto
62-75 Shikamaru, Rei, Hyoga, Shaina, Trunks & Usagi
76-83 Gohan, Ikki, Sakura, Videl, Neji & Seya
84-88 Vegeta & Bulma
PARTE 3: TUTTI CONTRO CHAOS
89-103 La Città
104-115 La Fortezza
116-119 Resa dei conti finale
PARTE 4(cap. 120): EPILOGO
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Forza Di Minako

-Che sta succedendo qua, ragazzi?
Tenten non aveva fatto in tempo ad avvicinarsi, che subito venne sommersa dalle domande di Ami e Kiba su dove fossero gli altri.
-State buoni, tutti e due! Rock Lee e Ub sono andati da quella parte ad esercitarsi.
-Direi che quei due sono al sicuro finché rimangono insieme. E Minako dov’è?
-Minako? Ora che ci penso è da quando siamo atterrati che non la vedo.
-Ma non è possibile! Quando io e Kiba siamo scesi Minako ci ha seguiti e poi è rientrata nella navicella, eravate dentro anche voi, o no?
-Aspetta, fammi ricordare… è andata così: quei due incoscienti erano così ansiosi di allenarsi che quando siamo atterrati si sono subito fiondati fuori dopo voi tre, e io gli sono corsa dietro…
-Quindi Minako è dispersa da qualche parte a cercarci!
-Cerco subito di contattarla- Sailor Mercury prese a trafficare col sailorfono.

Minako sentì il suono del suo cellulare, ma non poteva fare niente per riuscire a parlare con Ami. Le sue braccia e le sue gambe erano saldamente bloccate nelle radici, mentre l’ossigeno nei suoi polmoni andava via via diminuendo, fino a farle perdere conoscenza.

-Non risponde.
-Che le sarà successo?
-Chi lo sa, probabilmente è già troppo tardi! Proviamo a scommettere chi sarà la prossima scelta di Hester…- rise Nhul, beccandosi una padellata in testa da Tenten.
-Non dire mai più una cosa del genere, se non vuoi che ti dia una ripassata!
-Calma Tenten- Ami prese la parola -Nhul ci serve ancora. Spiegaci come si raggiunge il centro del pianeta.
-Ve l’ho già detto, soltanto Hester può permetterlo! Non conosco altri modi!
-Va bene. Tenten, dagli pure quella ripassata, non ci serve più ormai.
-Con molto piacere!
Mentre alle sue spalle avveniva il massacro, Ami si inginocchiò ad analizzare il terreno.
-Che stai facendo?
-Come immaginavo. Kiba, sotto di noi oltre a un po’ di terra e qualche radice non c’è altro che il vuoto. Scavando, si potrebbe raggiungere il luogo dove si trova Minako. Col poco tempo che c’è a disposizione, dovremo chiedere l’aiuto di Ub…
-Non c’è bisogno, io e Akamaru penseremo anche a questo!
-Ma abbiamo solo un quarto d’ora…
-FIDATI DI ME E BASTA. Ah, è meglio se ti volti se sei abbastanza impressionabile.
-Come vuoi- la ragazza si girò -ma sappi che io raramente mi faccio spaventa…
Un ruggito da cinquecento decibel la fece sobbalzare. Molto lentamente Ami girò la testa e vide: un mostruoso cane a due teste aveva preso il posto di Kiba e Akamaru. Anzi no, quel cane a due teste ERA Kiba e Akamaru. Senza dire altro, il mostro prese a scavare nel terreno con le sue zampe.

-È così che ci si sente quando si muore?
Minako si sentiva leggera. Stava volando. Intorno a lei, il nulla cosmico.
-Guerriera, svegliati…
Una voce molto familiare guidò la ragazza verso una luce dorata.
-Sono morta, l’avevo detto io…
Quando furono vicine, davanti a Minako la luce prese la forma di una ragazza dai lunghi capelli biondi.
-Tu sei… Sailor Venus?
-Guerriera, svegliati. Ora.
-Se anche mi svegliassi, non potrei trasformarmi! Il mio corpo è immobilizzato!
Sailor Venus prese le mani di Minako nelle sue, avvicinò a sé la ragazza e l’abbracciò.
-Non hai bisogno di trasformarti per evocarmi, io sono sempre con te.
-Allora…
-Guerriera, Minako, svegliati!

Minako riaprì gli occhi. I suoi arti erano ancora intrappolati nelle radici.
-Non… per… molto…
La bionda fece appello a tutte le sue forze, ricordandosi di tutti gli estenuanti allenamenti nella pallavolo, e riuscì a liberare la gamba sinistra. Con un altro strattone, liberò anche il braccio destro.
-Dove diavolo ho cacciato lo scettro? Eccolo qui, comincia il divertimento! VENUS CRYSTAL POWER, MAKE UP!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby