Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyphantomhive    27/07/2014    2 recensioni
Dal testo:
“Quest’anno c’è veramente tanta gente!” Questo è il pensiero che mi corre in testa da tutto il giorno e io e le mie amiche siamo sommerse di foto..”è tutto stupendo...uno dei giorni più belli della mia vita” penso, “niente potrebbe renderlo più bello”..ma mi sbaglio..eccome se mi sbaglio. [...] ma ad un certo punto eccoli, li vedo, 5 ragazzi vestiti completamente di nero che si avvicinano sorridendo..”o mamma non possono essere loro”...
Salve a tutti, è la mia prima ff quindi mi dispiace se ci sarà qualche errore ma cercherò di fare del mio meglio :) spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate! Vi annuncio subito che è un po' strana come storia e forse potrebbe dar fastidio a qualcuno con lo stomaco un po' debole...ma volevo provare un cosa un po' diversa. Grazie in anticipo della lettura!
A.
Genere: Comico, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottobre. Lucca Comics and Games 2014, mura della città di Lucca, ore 16.
“Quest’anno c’è veramente tanta gente!” Questo è il  pensiero che mi corre in testa da tutto il giorno e io e le mie amiche siamo sommerse di foto..”è tutto stupendo...uno dei giorni più belli della mia vita” penso, “niente potrebbe renderlo più bello”..ma mi sbaglio..eccome se mi sbaglio.
Stiamo passeggiando eccitate da tutti quei colori e costumi stupendi, io sono la prima della fila in quel momento quando, in mezzo a tutti la gente, compaiono dei pennacchi neri che si stanno avvicinando. Accelerano il passo quando vedono che stiamo per imboccare una strada laterale. Hanno attirato la mia attenzione perché non riesco a ricondurli a nessun personaggio eppure mi sembrano molto famigliari. Prima di andare nella zona di San Francesco per iniziare la fila del Japan Palace facciamo le ultime foto, ma ad un certo punto eccoli, li vedo, 5 ragazzi vestiti completamente di nero che si avvicinano sorridendo..”o mamma non possono essere loro” penso..”no, non possono, sto sognando”..mi stropiccio gli occhi ma ci sono ancora, sempre più vicini.. stanno venendo da noi, proprio da noi! “E adesso che faccio?”  Mi chiedo. Inizio a pensare a qualcosa di carino da dire in inglese per esprimere tutto il mio amore per loro visto che un’occasione così non ricapiterà mai più, ma niente..mi scordo tutto..pure come salutare. Mi si parano davanti in tre e due sono muniti di macchina fotografica. Io e Martina, la mia migliore amica, fan anche lei, li guardiamo estasiate con sorriso ebete mentre Matilde, Chiara e Danka, le nostre compagne di avventure, sono leggermente spaventate da quegli strani uomini. Ci sorridono. Ci chiedono come si chiamano i nostri personaggi, da dove vengono e ci fanno una foto ciascuno. Però adesso tocca noi..io e Martina prendiamo forza e con migliore pronuncia possibile gli chiediamo di fare una foto con loro. Tiriamo il mio telefono a Matilde, la fotografa di turno, poi ci mettiamo tutti insieme: io, lei e loro cinque. Un sogno. Un sogno bellissimo che diventa realtà. Sorridiamo tutti. Siamo felici. Loro sono felici. Anche solo di intrappolare in un’immagine, un’incontro casuale ad un festival con noi. Hanno capito dalle nostre facce che facciamo parte dei loro fan, della loro BVB Army per cui si erano battuti e si erano migliorati album dopo album, della loro grande famiglia che accoglieva tutti e ne metteva in luce i pregi e che ha salvato dalla depressione e dalla tristezza tanti ragazzi. E’ per questo che li amiamo. E’ per questo che VI amiamo Black Veil Brides, perché ci date la forza di continuare a vivere, lasciando piano piano il mondo delle tenebre, della malinconia e della solitudine. Mentre quei fotogrammi vengono impressi per sempre nel mio telefono io penso a questo. A quanto vorrei dirglielo, ma non posso. Non mi esce neanche un “ we love you” prima che se ne vadano, ma io so che loro sono a conoscenza di questo. Ci hanno ringraziato più e più volte. Come sono gentili. Mi sta scendendo una lacrima quando si girano per continuare la passeggiata. Hanno detto che rimarranno solo un giorno o due perché hanno il tour europeo. “Due. Vi prego. Due. Voglio rivedervi.” Intanto, mentre li guardo allontanarsi tra la folla con le loro camminate buffe mi vengono di nuovo in mente che durante la foto ci siamo stretti tutti per starci..in quel momento pensavo che mi sarebbe esploso il petto dall’emozione. Andy e Christian erano di fianco a me e mi stavano abbracciando con  facce felici illuminate dai raggi del sole pomeridiano. Avevo un loro braccio al collo e uno sulla spalla. Uno dei momenti più belli della mia vita. Ovviamente nella foto io sono venuta malissimo perché sono una delle persone meno fotogeniche della terra ma loro sono dannatamente belli. Anche Martina è venuta benissimo, sprigionando tutta la felicità e la gioia di quel attimo in un meraviglioso sorriso.
Io, la mia migliore amica e il mio gruppo preferito..cosa si può chiedere di più? Ottobre. Lucca Comics and Games 2014, mura della città di Lucca, ore 16.
Piccola dislessichina (cresce):
Ecco qui il primo capitolo, ditemi cosa ne pensate e se vi piace. Aggiornerò possibilmente tutti i giorni, salvo attacco di zombie famelici o unicorni rosa volanti (cattivi).
Grazie di aver letto! 
A.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: ladyphantomhive