Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    27/07/2014    7 recensioni
Raccolta di storie, tra Drabble, Flashfic e One Shot sulla coppia Minato/Kushina, tra fluff diabetico e comicità, alla quale, a volte, si unirà anche Naruto
#1 Assorbenti
#2 Attesa
#3 Felicità
#4 Neve
#5 Bacio
#6 Volpe
#7 Dattebayo!
#8 Pastelli
#9 Foto
#10 Rosso
#11 Acqua
#12 Calzino
#13 Dolce Attesa
#14 Pioggia
#15 Compleanno (Happy Birthday, Minato!)
#16 Sette
#17 Colori
#18 Pomodori
Spero vi piaccia!
[Aggiunto Kurama tra i personaggi]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurama, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: attesa
Non era raro che Minato rientrasse tardi a causa delle mansioni che, essendo un Hokage, doveva compiere: quella volta gli era toccato leggere e firmare delle scartoffie, che in pratica erano una vera e propria montagna di fogli, almeno dal punto di vista del Namikaze.
Quando rientrò a casa l'orologio segnava le 01.30 del mattino, avrebbe giurato su tutti i Kami che molto probabilmente Kushina sarebbe rimasta sveglia ad aspettarlo, seduta sul divano in soggiorno, come faceva sempre, ma non la trovò lì.
In un certo senso si sentì sollevato: non voleva che si sforzasse di rimanere sveglia, soprattutto ora che era appena entrata nel sesto mese di gravidanza, continuava a ripeterle che doveva mantenersi in salute, perchè anche il bambino ne avrebbe subito le conseguenze, ma lei sosteneva che Naruto era forte, proprio come la madre e il padre, e che quindi non gli sarebbe accaduto nulla.
Notò che la luce accesa in cucina, e decise di andare a controllare lì: trovò la moglie seduta su una sedia del tavolo, che dormiva con la faccia poggiata verso destra sul tavolo, girata verso destra; quella donna era proprio testarda, a volte. L'uomo si avvicinò in punta di piedi, come per volerla ammirare da vicino "E' davvero bellissima" pensò, mentre spostava la sedia senza far rumore.
La prese in braccio con delicatezza, per non non svegliarla e per evitare di far male al bambino, e si avviò verso la camera da letto; Minato si era accorto solo ora, tenendola in braccio,  che Kushina stava dormendo sorridendo, per una frazione di secondo l'uomo credette che si fosse svegliata, ma la donna non si mosse.
La adagiò sopra il materasso, rimboccandole le coperte «Buona notte, Kushina» disse, dandole un bacio sulla fronte.

***
Piccola premessa prima delle note perchè sì: Questa shot fa parte della timeline originale della serie (*sigh* moriranno tra tre mesi per colpa di Obito *sob*), mentre quella precendente può essere interpretata sia con la timeline originale sia come AU che altro (si, se nel mondo dei ninja non esistessero gli assorbenti noi ragazze saremmo fottute xD)^^

L'angolo dell'autrice: 

Salve a tutti^^
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno recensito la shot precedente, grazie davvero, non pensavo di avere così tante recensioni^^
Allora, io ci ho provato a fare una scena fluffosa, lo giuro! Ma purtroppo non sono tagliata per fare tale tipo di fic (?)
Ne mancano altre 98 D: *Si ripete che può farcela* 
Comunque spero vi piaccia e, perchè no, se volete fatemelo sapere con una recensione^^
Alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96