Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    27/07/2014    1 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phil era deciso a rovinare la relazione di Natie. Era letteralmente impazzito quando seppe del bacio che c'era stato tra Natie e Niall, mentre lui era in una pausa di riflessione con lei. Lo considerava un tradimento, anche se tradimento non era, l'unico che aveva tradito era lui. Fortunatamente nessuno, tranne Natie e Niall sapeva che i due avevano avuto anche una storia, qualche mese dopo l'ennesima rottura tra Natie e Phil. Di certo questo doveva rimanere un segreto, per il bene di tutti. Era ovvio che Natie, da quella piccola storia avuta con Niall, aveva cambiato atteggiamento nei confronti di Phil; il che poi ha contribuito alle loro continue rotture e litigate, fino al tradimento.. Phil era deciso ad escogitare qualcosa per fargliela pagare, e sapeva benissimo del problema di Niall a contenere la rabbia. Era deciso a riconquistare Natie, dopo la sua rottura con Katherine, aveva capito che era lei la ragazza che voleva. Quale cosa migliore se non stuzzicare Niall, così da farsi dare qualche pugno e ottenere la compassione di Natie? Era un piano piucheperfetto, ci voleva solo l'occasione giusta per attuarlo. Phil decise di andare in palestra, ultimamente era diventato molto più muscoloso, e voleva partecipare a qualche gara del suo sport preferito, ovvero la boxe. 
D'altro canto anche Niall aveva deciso di andare in palestra per sfogarsi. Mentre Natie sarebbe rimasta a casa, per pulire e sistemare quella che poi avrebbe utilizzato come casa a tutti gli effetti. 
<< Amore, io vado. Mi raccomando per la qualsiasi cosa avvisami. Soprattutto se Phil non ti lascia in pace.>> Disse Niall, prendendo le chiavi della macchina ed avvicinandosi a Natie che era seduta sul divano.
<< Va bene, sta tranquillo. Devi stare calmo, lo sai.. Cosa ti preparo per cena?>> Chiese Natie, avvicinando Niall prendendolo dalla maglietta e baciandolo. 
<< Mmm.. Ordiniamo un po' di pizza? Voglio la pizza stasera, e magari prendo anche qualche pasticcino.. Ho fame sai..>> Rispose ridendo Niall, per poi ribaciare Natie che scosse la testa.
<< Dimmi un giorno in cui tu non abbia fame.. Hahaha, va bene dai pizza e dolci stasera!>> Disse a sua volta Natie, e salutò Niall dandogli un altro bacio, e Niall partì mentre Natie continuò a pulire.
Arrivato in palestra Niall, andò subito a riscaldarsi iniziando a fare qualche flessione. Mentre era abbassato verso il pavimento, i suoi occhi incrociarono una figura imponente che si posizionò davanti a lui. Alzò lo sguardo e vide Phil. "Fortuna che non c'è Natie qui." Pensò Niall, mentre si alzò dal pavimento. Era pronto allo scontro fisico, se questo fosse servito per proteggere Natie da quello psicopatico. 
<< Ciao.. Ti trovo bene.. Niall.. Non ti sei lasciato ancora con la mia ragazza?>> Ringhiò a denti stretti Phil, mentre Niall scosse la testa e lo guardò con sguardo interrogativo. 
<< Non è la tua ragazza. Non l'hai mai amata, non fingere che adesso ti importi qualcosa di lei, perchè sappiamo entrambi che non è così. E comunque no, se ti interessa così tanto stiamo benissimo insieme.>> Rispose Niall, facendo un sorriso sarcastico, per poi sedersi su una panca. Phil si avvicinò pericolosamente a Niall prendendolo per maglia, e guardandolo dritto negli occhi.
<< Bè allora sappiamo entrambi che tu l'hai baciata mentre stava con me...O no? Quindi lei mi ha tradito con te. Ed è colpa tua se le cose tra me e lei sono andate a rotoli. E devi pagare per questo.>> Disse Phil alzando il tono della voce, mentre Niall continuava a scuotere la testa.
<< Ti dimentichi che lei stava per sposarti, mentre tu la tradivi con Katherine. Sei tu che hai rovinato tutto, non io. Adesso se Katherine ti ha lasciato non è colpa mia, ma tua perchè sei solo un lurido verme che non è capace di amare una ragazza. Bè io Natie la amo, lei è tutto ciò di cui ho bisogno per vivere, quella che mi ha aiutato, e continua ad aiutarmi per uscire dal baratro in cui mi trovo. Rassegnati, lei non ti ama più, ama me, con me è felice, con me è tutto ciò che non era con te. Io so apprezzarla, tu no.>> Ringhiò Niall, quelle parole ferirono nel profondo Phil, e gli occhi cominciarono a bruciarli.. In fondo aveva ragione, Natie con lui non era felice. Ma una piccola speranza per cambiare poteva averla, quindi se Natie avesse lasciato Niall, avrebbe potuto rimediare a tutto quello che non era riuscito a fare nel passato. 
Nel frattempo però Natie era li ad osservare la scena. Arrivò poco prima che Niall iniziasse il suo discorso. Andò in palestra poiché Niall aveva dimenticato il portafoglio.
Proprio in quel momento Phil sferrò un pugno in pieno viso a Niall, e lo incintò a colpirlo.
<< Forza, arrabbiati.. Colpiscimi.>> Disse, e Natie capii subito che Phil sapeva del problema di Niall, si precipitò subito da Niall, bloccandolo.
<< Non colpirlo. Vuole solo allontanarti da me.. Non farlo, fregatene di lui.>> Gli sussurrò Natie, guardandolo negli occhi e cercando di tamponare la ferita che aveva sul labbro, il cuore di Niall batteva all'impazzata, segno che prima o poi avrebbe sferrato anche lui un pugno a Phil, se non si fosse calmato. 
<< Ascoltami.. Io, io ti amo. So che in passato ho sbagliato, ti ho tradito.. Ma anche tu l'hai fatto con me.>> Si bloccò, e Natie guardò stranita Niall, pensava si riferisse al loro piccolo segreto.<< Quel bacio.. È stato sicuramente quello che ci ha fatti allontanare, e successivamente è successo quello che è successo.. Scusami.. Ricominciamo.>> Conluse, e Natie si alzò dal pavimento, aiutando anche Niall a fare lo stesso.
<< Phil.. Tra noi è finita. Accettalo, per colpa tua ho perso tutto, sono andata contro tutti, e questo è il risultato. Stavo per sposarti, e sarebbe stato il peggior errore della mia vita, perchè ho capito che io non potrò mai amare qualcuno che mi obbliga a fare tutto ciò che non voglio. Con qualcuno che è odiato da tutti i miei parenti, dai miei amici. Per di più da uno che mi tradisce e insinua che l'abbia fatto anche io, quando io non l'ho mai fatto. Neanche stavamo inisieme in quel periodo. Mi hai rotto Philip. Andesso vado alla polizia perchè davvero ne ho abbasta di te e delle tue minaccia e dei tuoi insulti. Stammi bene. Andiamo Niall.>> Disse Natie, prendendo per mano Niall ed andando verso l'uscita. Era davvero arrivato il momento per Natie di chiudere con il passato, di ricominciare a vivere una nuova vita insieme a Niall. Il primo passo era allontanare definitivamente Phil dalla sua vita, e poi cercare di fare pace con i suoi genitori. Nessuna delle due cose era facile da fare, ma Niall sicuramente sarebbe stato al suo fianco, così come lei era accanto a lui. Ma il problema adesso nella mente di Natie era un altro. Facendo delle ricerche vide che Marsha, l'amica di Niall, quella che dopo l'episodio di violenza subita, aveva deciso di troncare l'amicizia con Niall, era in città. Ed era ricoverata in ospedale per alcuni controlli, quello dove lavoravano entrambi. Era combatuta se dirlo o meno a Niall.. La gelosia cominciò ad impossessarsi di Natie, adesso quella ad avere paura di perdere Niall era lei. Decise di raccontarlo per essere corretta nei suo confronti.. Ma avrebbe aspettato il momento giusto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile