Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debora93    06/09/2008    2 recensioni
E se Hermione e Draco non fossero stati smistati rispettivamente nelle case di Grifondoro e Serpeverde ma bensì il contrario? Scopriremo come un solo cambiamento sconvolge l'intera vita degli studenti di Hogwarts!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hioh

 

Non mi guardare!

Nella sala grande c'era un gran brusio come al solito, a stare in silenzio erano solo due ragazzi quel mattino Draco era immerso in una lettura e Hermione invece pensava a completare la ricerca di Piton poi Silente interruppe il brusio dei ragazzi

S:Silenzio!!!Cari Ragazzi in previsione di un periodo non poco problematico di guerra che incombe su di noi abbiamo ritenuto utile insegnarvi la sopravvivenza nelle campagne e nei boschi dove vi nasconderete.

Hrm:Tz si come no! Come se i mangiamorte non potessero rintracciarti.

D:Hai ragione che stupidaggine!

S:Tutti gli studenti del settimo anno saranno obbligati a parteciparvi che si rifiuterà verrà rimandato di un anno!

H:Ovvio che noi ci andiamo!

Dr:Certo sarebbe da stupidi perdere l'anno per questa sciocchezza anche se è una scocciatura.

S:la partenza è prevista per sabato, le case verranno smistate nuovamente in gruppi in base alle capacità scolastiche.

R:che gran cavolata non serve ci ritroveremo insieme di nuovo!
D:Sbagliato, in base alle capacità scolastiche significa che ci divideranno in base alla materia in cui vai meglio, io vado bene in Pozioni di questi tempi, tu Harry vai bene in trasfigurazione no?

H:Si sicuramente

Dr:e tu invece Ron tu va bene in?

R:Io beh in...

Dr:beh lasciamo perdere!

H:Comunque non è questo il problema noi dobbiamo pensare a stasera!
Dr:e cosa c'è stasera di tanto importante?

R:C'è la festa dell'anno organizzata da tutte le case, Grifondoro i giochi, corvonero le decorazioni e il posto (Le camere dei prefetti Corvonero), Tassorosso il cibo e le bevande e Serpeverde ovviamente gli alcolici!


Hermione


D:Hermione vieni stasera alla festa?

H:Certo per chi mi hai preso, secondo te chi è che porta da bere??

P:Ah!!! lo sapevo allora stasera ci sarà da divertirsi!


Quella sera Hermione fece la sua entrata nelle stanze dei prefetti scortata da Pansy e Daphne in vestitini molto osé, lei invece era vestita benissimo con molto gusto, aveva un cappello di quelli alla Michael Jackson dal quale spuntava una folta chioma riccioluta, portava una camicia bianca con le maniche a sbuffo sul quale aveva messo un jillet nero e una cravatta verde, al di sotto invece aveva una gonna scolastica abilmente ritoccata così che fosse estremamente corta e ai piedi 1 paio di stivali con dei tacchi a spillo da capogiro il tutto decorato con accessori assieme un trucco mozzafiato e degli orecchini a cerchio.


Draco invece si era vestito come si vestiva ogni volta che andava ad Hogsmeade ma a lui qualunque cosa stava bene sarebbe stato sexy anche con un sacco di patate addosso. Aveva un paio di jeans leggermente larghi, una t-shirt nera molto aderente e un paio di Sneakers nere ai piedi.

La sua entrata assieme a Harry e Ron fece molto scalpore, insomma in quel periodo erano molto rinomati a scuola avevano vinto tutte le partite da quando erano ad Hogwarts e ora che erano cresciuti più che gelosia scaturivano negli studenti ma soprattuto nelle studentesse grande ammirazione.

Erano tre bellissimi ragazzi che attiravano l'attenzione anche di chi non gli ammirava così tanto..

D:Ehi Hermione, guarda lì c'è lo sfregiato assieme a lenticchia e Platinato!

Hrm:ragazze è il momento di divertirci!

P:Wow!!!Stasera sono al completo!

Hrm:Potter!! Finalmente sei riuscito a trascinare il Mezzosangue ad una festa anche se potevi risparmiarci della sua presenza!

Draco sfoderò la bacchetta senza esitare e la punto dritta sull'elegante gola di Hermione.

D:smettila, non credere che solo perché sei una “donna” ti risparmierò di una fattura se voglio!

H:Dai non ti scaldare Draco!

Hrm:tu non ti intromettere!

P:si non ti intromettere!

H:E tu che centri!

Ron riuscì a prendere Harry prima che affatturasse Pansy e Dhaphne afferrò la ragazza prima che lo schiantasse.

Draco decise di lasciar perdere prima però si avvicinò a Hermione con la bacchetta ancora puntata sul su collo e li sussurò all'orecchio:Smettila, ho esaurito la mia pazienza, la prossima volta potresti ritrovarti in una brutta situazione, oltretutto non sopporto come mi guardi, mi da ai nervi!

Draco se ne andò e mentre andava via lasciò un piccolo segno rosso sul suo collo che Hermione però non notò.

Spazio Autrice!!!

 

erikappa: ti ringrazio per l'accurata sintesi del primo capitolo si hai esattamente capito ciò che succede, Ginny in questa storia nn sarà molto presente ma grazie alla tua recensione ho deciso che farò un'altra fan fiction in seguito a questa che sarà dal punto di vista di Harry/Ginny e che quindi parlerà di loro!!!Ti prego di seguire comunque questa fanfiction cercherò di soddisfare un pò di curiosità sulla coppia Harry/Ginny comunque!grazie per la recensione!

Welcome to the other side:di che parli??chi sarebbe la persona al posto di Herm??Grazie per la recensione!!

Love_doll: Si pansy lo è, e anche molto, ma continua a leggere e scoprirai qualcosa di davvero interessante su di lei! Ah, grazie per la recensione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93