Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Debora93    06/09/2008    5 recensioni
E se Hermione e Draco non fossero stati smistati rispettivamente nelle case di Grifondoro e Serpeverde ma bensì il contrario? Scopriremo come un solo cambiamento sconvolge l'intera vita degli studenti di Hogwarts!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hermione

Hermione quel giorno era particolarmente annoiata, fumava la sesta sigaretta della giornata ed era solo alla fine della prima ora, ben presto avrebbe affumicato i suoi poveri polmoni.

Aveva preso un buon voto in Trasfigurazione e questo non la sorprendeva, più che altro avrebbe desiderato tanto che quel santerellino di Malfoy non avesse preso un voto più alto del suo, questo la seccava ed irritava terribilmente! Per non parlare del fatto che da lì a poco ci sarebbero stati gli esami dei M.A.G.O.

che certo non la mettevano di buon umore.

Mentre camminava a passo spedito verso l'aula di Pozioni incontrò la sua compagna di corso :

???: Ciao Hermione.

Hrm:Ciao Daphne.

D:Ne vuoi una (fece porgendogli il pacchetto di sigarette).

Hrm: No grazie ho appena finito di fumare.

D:Pansy dov'è?

Hrm:è di nuovo in infermeria per la sbronza di ieri sera!

D:Quante volte le ho detto che non deve bere quando esce con i ragazzi, l'ultima volta è dovuta andare di corsa in infermeria per la pillola del giorno dopo!

Hrm:lo sai com'è quella, quando vuole divertirsi non gliene frega niente di niente di ciò che succede dopo, pensa solo al presente!

D:ah eccola! Ciao Pansy.

P:Ciao girl! Ah!! che mal di testa, però è un piccolo sacrifici per un grande risultato!

Hrm:e sentiamo di che tipo di risultato si tratta?

P:Beh sono riuscita ad arrivare a cento!

D:Cento cosa?

Hrm:ragazzi stupida!

D:Ehi guarda c'è il trio Santità!

Hrm:andiamo!

Draco

Quel giorno Draco era piuttosto felice aveva preso il voto che voleva ma non lo diede a vedere ome al solito nascondendo tutto nel solito viso inespressivo, si sentiva particolarmente sereno, in quei giorni non aveva avuto alcun problema con Ginny, la sua migliore amica, anche se era molto geloso del fatto che frequentasse Dean pensò che erano solo fatti di Harry se le rubavano la ragazza da sotto gli occhi, ma per sua sfortuna da lì a poco avrebbe avuto uno scontro non molto piacevole...

???:Ehi Draco guarda lì ci sono le tre vipere, la giù!

Dr: e a me che importa Harry?

H:Non lo so, così per dire, sappiamo bene che di solito se ci scontriamo hanno sempre qualcosa da dire!
D:Stanno arrivando.

Hrm:ehi ciao sfregiato.

P:Sfregiato ma carino!

D:Pansy!

P:Che c'è non devo smettere la mia caccia solo perché sono arrivata a cento!

Hrm:smettetela!!!

H:Ciao riccio!

Hrm:come mi hai chiamata platinato? Fece tornando indietro visto che si era avviata già verso la porta.

R:Ti ha chiamata riccio. Io però penso che assomigli di più a un castoro!

Senza perdere tempo la ragazza estrasse la bacchetta e la puntò contro il viso del povero Ron che interdetto fece qualche passo indietro sfoderando anche lui la bacchetta.

Hrm:tu invece Malfoy non hai nulla da dire?

Draco lasciò il suo libro per qualche secondo, la guardo negli occhi con uno sguardo di disapprovazione mista ad ira, poi girò il volto e continuò la sua lettura.

Hrm:andiamo Ragazze.

Hermione era rimasta troppo scossa da quello sguardo per poter continuare la discussione.

 

 

Qui??

|

|

|

\/

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93