Anime & Manga > Nagi No Asukara
Segui la storia  |       
Autore: Gamblut    28/07/2014    2 recensioni
Ho voluto rimescolare un po' tutte le coppie che c'erano nell'anime ed ecco qui il risultato..
"Lei è MIA."
"Tu mi piaci..."
"E tu piaci a me."
----
"Ti amo, non sai da quanto tempo."
"Non da quanto ti amo io."
----
"Da un po' di tempo... ho..capito...che tu.. mi piaci."
"e allora ti vorrò anche io. "
-----
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy, salve a tutti! Scusate per l'assenza ma sono partita, comunque anche se sono quasi l'una di notte, vi ho voluto lasciare un bel capitolo!
Questo è un capitolo diverso dagli altri, qui i punti di vista cambiano di continuo per far comprende in pieno le loro emozioni. Spero che esse vi entrino veramente nel cuore e vi facciano godere questo capitolo, Buona Lettura :)


 


Capitolo 11

 
Sayu 
“Delle braccia calde e soffici, si aggrappano a me. Di chi saranno? Ho gli occhi troppo inumiditi dalle lacrime per vedere questa figura e riconoscere il volto di questa tale persona. Ella, però, mi provoca un calore così forte e il battito del mio cuore è troppo accelerato. Ma chi sarà mai? Kaname? Che si è svegliato dal letargo così presto? Può essere... lui è l'unico che mi comprende. Ricambio l'abbraccio nel modo più forte possibile, e poi, dopo qualche minuto, le lacrime si sono asciugate e mi stacco dal gesto d'affetto per capire chi é la persona e vedo quella che non mi sarei mai immaginata...”
 
Hikari
“Le nostre braccia si stringono, i nostri respiri affannati, le nostre lacrime... sono sincronizzate e creano insieme una melodia unica, come lo sciabordio delle onde. Tutti e due in silenzio ad ascoltare il suono delle lacrime che cadono dai nostri occhi. Un paio azzurri e gli altri castani, diversi ma uniti. Provo un'emozione forte, che non mi saprei spiegare. Non sento il battito del cuore accelerare come è successo QUELLA SERA, anzi, il mio cuore è sereno, come il mare limpido e calmo. Sono felice, dopo tanto tempo. Sarà difficile da spiegare, sono felice senza i miei amici e nonostante io stia piangendo. Ma lo sono. Forse perché adesso ho compreso che c'è un'altra persona che ha capito il dolore che provo pensando a loro.”

 

Sayu
“Hikari!" - esclamo dopo averlo riconosciuto. Nessuna risposta. Solo un semplice sorriso spunta nel suo viso. "Come... che.. hai.." - cerco di creare una domanda, ma non so nemmeno cosa dovrei dire. Lui si avvicina, mi fa segno di fare silenzio con il dito e la bocca, sorride di nuovo, mi accarezza il capo e se ne va. Non può. Non può. Cosa sta succedendo? L'unico ragazzo che si è comportato in modo così dolce con me, è stato Kaname, quando... quando quella volta, mentre eravamo a scuola, mi ha accarezzato e ha sorriso, proprio come ha fatto ora Hikari. Forse per loro è un gesto normale, comune, ma per me.. anche se solo una mano mi tocca dolcemente, il mio cuore incomincia a battere in modo fortissimo e la mia faccia evapora. Ma dove sarà andato lui? Vorrei controllare... ma perché lo sto pensando? A me piace Kaname e basta, quello è solo uno stupido immaturo. Però, nel fondo del suo cuore, è dolce e sincero, penso. Perché oggi mi ha abbracciato? Perché oggi mi ha sorriso? Perché mi ha accarezzato? Non lo so ma mi importa molto, anche se per adesso non ci do conto perché vado a cercarlo.
 
Hikari
"Dov'eri andato?" - mi chiede mia sorella. "Ti avevo solo chiesto di posare degli scatoli e sei scomparso!" "Scusami..." - dico con la faccia abbassata per non far notare l'imbarazzo.
 "Va be... non ti preoccupare... metti questi in quel reparto dove ci sono i cibi piccanti." - mi dice porgendomi altri prodotti e incomincio a cercare quello che mi ha chiesto mia sorella. Non capisco, ancora sento quella sensazione di serenità nel mio cuore. Forse perché ho trovato un'amica o qualcosa di più. Cerco questo reparto, ma trovo tutti tranne che quello. Glielo dico ad Akari e lei arrabbiata mi risponde: "Hikari vai a casa... non so cosa sia successo prima e mi interessa saperlo, ma comunque non sei in grado di stare qui, mi sei solo d'intralcio, sciò, vattene!"
"Ma... ma cosa ho fatto?" - chiedo un po' confuso.
"Niente, appunto! Mi sei solo d'intralcio. Torna a casa a fare compagnia a Miuna, non vi parlate mai."
“Ci sarà un motivo per cui non le parlo...”
“Lei è tua nipote! Puoi pensare tutto quello che vuoi ma lei è mia figlia, quindi devi trattarla bene, CAPITO?”- mi dice.
“LEI NON E’ TUA FIGLIA BIOLOGICA! TU SEI LA SUA MATRIGNA, SUA MADRE E’ MORTA!”- le urlo.
Dai suoi occhi color mare come i miei cade una piccola lacrima.
“Per piacere.. vattene.”- mi chiede quasi sussurrando.
“Scusa Akari, scusami ho esagerato. Non volevo dire tutte quelle.....”- le rispondo cercando di sistemare le cose...
“VATTENE! NON TI VOGLIO VEDERE! ESCI SUBITO DAL NEGOZIO E VATTENE! BUTTATI IN ACQUA, FAI QUELLO CHE VUOI A ME NON INTERESSA PIU’! UNA PERSONA E’ BUONA E GENTILE CON TE, TI OSPITA NELLA PROPRIA CASA E DEVE SEMPRE SENTIRTI FRIGNARE PERCHE’ I TUOI AMICI SE NE SONO ANDATI.  SE VERAMENTE VOLEVI STARE CON LORO QUEL GIORNO TI SARESTI DOVUTO BUTTARE IN ACQUA  SENZA DARE CONTO A NESSUNO, INVECE NON L’HAI FATTO! QUINDI ADESSO VATTENE E NON ROMPERE PIU’! SECONDO TE IO NON PIANGO TUTTI I GIORNI SAPENDO CHE HO ABBANDONATO LA MIA VITA,  I MIEI AMICI, TUTTO QUELLO CHE AVEVO? E VENGO ANCHE CONSIDERATA UNA TRADITRICE PERCHE’ HO LASCIATO IL MARE! IO PIANGO IN SILENZIO E NONOSTANTE TUTTO IO SONO FELICE PERCHE’ SONO QUI CON MIO MARITO E SUA FIGLIA, QUINDI SE TU DEVI ROMPERE TE NE VAI DA QUALCHE ALTRA PARTE E ADESSO SPARISCI!” mi dice urlando e mollandomi uno schiaffo, che, però, non mi fa per niente male, nonostante il segno rosso evidente di una mano, dica il contrario. Ormai capisco che non c’è più nulla da dire, e quindi in silenzio me ne vado.  Adesso, il mio cuore che era calmo e puro, è diventato come il mare mosso, pieno di onde e trafitto dalla bufera di neve che va e viene,  proprio come il mio cuore trafitto dalle parole di mia sorella. Ma poi, da lontano,  vedo un sorriso e il mio cuore diventa sereno: mi ha aspettato.



Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi aspetto nel prossimo! :)
comunque se vi è piaciuto Nagi No Asukara vi consiglio "Glasslip", un'anime molto recente che ci assomiglia molto. Ancora sono al quarto episodio ma in tutto sono tredici :D
Al prossimo capitolooo!!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Gamblut