Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesLoveU64    28/07/2014    6 recensioni
STORIA IN FASE DI REVISIONE. LA STO RISCRIVENDO.
*Tratto dalla storia*
"Che cazzo hai?
Che cazzo c'avete tutti? Tutti scappano, se ne vanno, mi abbandonano. Cambiano, mi odiano.
Sono così fottutamente sbagliata? Tutti attorno a me fuggono, mi amano e poi mi lasciano sola, con l'amaro in bocca e mille domande.
Io non so più cos'ho. Nessuno mi spiega. Sono solo sbagliata" dico in lacrime. Io lo sapevo, sapevo che avrei dovuto ignorarlo, sapevo che sarei esplosa e l'ultimo che volevo e farmi vedere così da lui.
"Ti sbagli..." cerca di dire ma lo interrompo.
"No, io non sbaglio, io lo so benissimo, mi hai aiutata nel momento di difficoltà adesso sto bene, per modo di dire sto bene, e mi tratti una merda Harry... Perchè?! Voglio solo capire il perchè" dico ormai stanca.
"Vuoi sapere perchè?! Perchè ho paura... ho paura di quello che mi stai facendo. Quello che faccio per te o provo quando sto con te non l'ho mai sentito con nessuna e questo mi fa paura Tess. Ho una fottuta paura di soffrire e sai perchè?! Perchè credo di amarti"
STORIA
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tessa’s POV
 
“Cosa mi stai facendo?!” sospira.
Minchia ne so io… cioè voglio dire io non ti sto facendo niente, sei tu che mi stai tentando avvicinando troppo quelle labbra così… perfette!
Oh Harry se solo sapessi cosa mi stai facendo tu, in questo preciso momento.
“Io…. Io non… io non ti sto f-facendo niente” riesco a balbettare, mentre continuo fissargli le labbra.
Ha ancora gli occhi chiusi e sta respirando un po’ affannosamente.
“E allora perché quando ti ho vicino non riesco a fare a meno delle tue labbra? Perché cazzo anche adesso ho una fottuta voglia di baciarti?!” chiede sembrando calmo.
Chiudo gli occhi anche io e ad un certo punto, per (s)fortuna suona il campanello.
Harry si stacca subito da me per andare ad aprire e io riprendo a respirare.
Perché ogni volta che mi si avvicina pericolosamente trattengo il fiato ?!
Bah…
Ha un effetto troppo devastante su di me…
Vado in salone trovandomi la banda al completo, metto su il solito sorriso falso e li saluto.
“Hey ragazzi!”
“Hey come va ?” chiede Liam.
Mhm ottima domanda Payne…
Distrutta.
Stanca.
Male.
Strana.
“Bene” gli sorrido “Grazie per aver domandato”
“Non c’è di che” ricambia il mio sorriso.
“E la tua amica ?” mi chiede Zayn.
“Non l’ho proprio sentita, ma credo proprio che oggi mi chiami, non riesce a stare più di una giornata senza assillarmi” ridacchio leggermente seguita dagli altri.
Sentiamo il campanello.
“Parli del diavolo e spuntano le corna…” esclama il moro.
Vado ad aprire e la mia amica si fionda tra le mie braccia.
Mi stringe fortissima, tanto che mi è difficile respirare normalmente.
Ma infondo che ti importa se un abbraccio ti rompe le ossa se ti aggiusta il cuore ?!
Ricambio affettuosamente l’abbraccio.
“Aww anche io ti voglio tanto bene, ma non c’è bisogno che mi uccidi” esclamo ridacchiando.
Lei non si stacca e quindi inizio a pensare sia successo qualcosa.
“Ehi qualcosa non va ?!” le chiedo seria.
Lei si stacca e mi sorride.
“No, niente. Mi sei mancata così tanto”
Mi riabbraccia e ricambio.
“Anche tu!”
Dopo un po’ ci stacchiamo e vediamo  tutti gli occhi dei ragazzi su di noi.
“Che c’è ? Non avete mai assistito ad una dimostrazione d’affetto di due migliori amiche ?” chiede Amber infastidita da tante attenzioni.
“Sempre la risposta pronta eh Amber ?” dice Zayn.
“Oh, puoi scommetterci Malik!” esclama la mia amica con aria di sfida.
Torna a posizionare il suo sguardo su di me.
“Come stai ?” chiede preoccupata guardandomi negli occhi.
Okay… sa del sogno.
Dovevo saperlo che Harry glielo avrebbe detto.
“Bene, grazie” le sorrido, falsamente, ma le sorrido.
Lei ha già i suoi problemi, non deve pensare ai miei.
Io posso cavarmela anche da sola…
Ci uniamo ai ragazzi e iniziamo… volevo dire iniziano 
a parlare del più e del meno, mentre io me ne sto in disparte…
“Ragazzi domani mia cugina compie 18 e
fa la festa in discoteca, siete tutti invitati ci sarete” chiede Louis.
Tutti confermano tranne io.
“E tu Tessa, ci sarai ?” chiede Lou a me.
Ci penso un po’ su.
In effetti mi farebbe bene, ma preferisco buttarmi sul divano, guardare film strappalacrime, piangere, mangiare e poi dormire… non mi va di andare ad una festa in discoteca.
“No, non mi piacciono le feste…” rispondo.
“Ma dai ci saranno tutti e poi non puoi lasciarmi sola!” dice la mia amica.
“Ma non ti sto lasciando sola, sarai in buona compagnia”
“Ti prego, ti prego, ti prego” dicono Louis e Amber insieme con due facce da cuccioloni.
“No, le facce da cuccioli no!” esclamo cercando di non guardarli, mentre tutti si godono la scena.
Guardo altrove.
Silenzio.
Torno a guardarli e me li ritrovo più adorabili di prima.
Oh fanculo!
“E va bene! Ci sarò, maledetti voi e le vostre facce da cucciolo adorabili” dico sbuffando.
Invece Louis e Amber si schiacciano il cinque e esultano,
mentre tutti gli altri ridono contagiandomi.
“Avete sentito l’ultima ?!” chiede Niall. “Luke e la biondina, quell’amica nuova di Emily, pare stiano insieme”
“Oh Dio no! Quella puttana ? Certo che Luke le ragazze se le sceglie proprio male” esclama il riccio.
Si, certo!
Allora non eri tu quello con cui ha scopato circa una settimana fa ?
Ti ho visto Styles uscire dal bagno delle ragazze prima di lei.
Puttaniere…
“Secondo me sta insieme a lei solo per una buona scopata, andiamo sappiamo tutti come sono tutti e due… può anche essere che siano scopamici” esclama Liam.
“Oppure sta con lei perché è ricca sfondata…” rifletto ad alta voce.
“Come?” chiede Amber.
“State parlando di Jessica Halden ?!” chiedo e tutti annuiscono.
“Suo padre è un milionario, ha una villa qui, una a Los Angeles, e una casa al mare in California… è il proprietario di un’impresa non molto conosciuta qui, ma è famosissima in America” dico indifferente.
“E tu come fai a saperlo ?” mi chiede Harry.
Abbasso lo sguardo e sorrido amaramente
ricordandomi di quanto quell’uomo fosse legato a mio padre…
“Era uno dei migliori amici di mio padre…”
Rialzo lo sguardo per vedere la loro reazione e sembrano dispiaciuti.
“Oh… ehm, mi dispiace” si scusa Harry.
“No, non dispiacerti, non potevi saperlo e comunque mi fa bene ricordare il bene che voleva quell’uomo a mio padre…
lui ha tentato molte volte di aiutarci con la casa,
una volta ci offrì anche di trasferirci nella sua villa a Los Angeles,
ha sempre voluto aiutarci, ma mamma non poteva accettare i suoi soldi e io non volevo trasferirmi perché questo posto è l’unico ricordo che conservo di… di mio padre” sorrido amaramente.
Cambiamo argomento e continuiamo a parlare, ridere e scherzare.
Mi prudono i tagli, cazzo bruciano.
Mi gratto leggermente al di sopra della stoffa del maglione.
La manica della mia felpona si alza e Amber se ne accorge.
Mi prende il polso e cerco di ritirarlo dalla sua presa, ma lo tiene ben fermo.
Sposta lo sguardo da me ai tagli, sembra delusa, amareggiata… non saprei dirlo.
“Perché ?!” la sua voce è quasi un sussurro, ma basta per attirare l’attenzione degli altri.
Sinceramente in questo momento me sbatto degli altri,
ho paura di aver deluso la mia migliore amica.
E se adesso se ne va anche lei?!

No, non potrei sopportarlo!

Mi mordo il labbro inferiore cercando di trattenere le lacrime,
visto che sento gli occhi pizzicare.
Lei sembra trattenere le lacrime, tira su col naso e
fissa il suo sguardo triste nel mio.
“Perché… voglio solo capire perché?” mi chiede.
Non rispondo, non ne ho la forza.
Poche lacrime bagnano le sue guance arrossate.
“Ti prego Tessa, dimmi perché lo fai ?!” sta volta alza un po’ il tono.
“Ti sei mai distesa sul letto la sera piangendo?! Piangendo perché pensi di essere brutta, di non essere mai abbastanza per niente e nessuno ?!
Ti sei mai sentita male per i commenti e gli insulti che spifferano la gente?!
Hai mai pianto perché non sei in grado di far rimanere nessuno al tuo fianco ?!
Hai mai pianto perché tutti dicono di capirti quando invece solo tu puoi capire il dolore che senti dentro ?!
Ti sei mai odiata ?! Hai mai odiato il tu corpo per quei chili in più ? Ti sei mai considerata un disastro vivente ?!” chiedo ormai in lacrime…
lei non risponde mi guarda solo negli occhi,
con alcune lacrime che le scendono sul viso.
“Hai mai avuto voglia di sputarti in faccia solo perché ti senti sola ?
Perché hai perso molte persone importanti nella tua vita ?
Credo che se rispondi a queste domande
avrai la tua risposta al perché mi sto autodistruggendo…” detto questo mi alzo e
vado in camera con gli occhi pieni di lacrime.
Vado in camera e mi chiudo nel bagno, prendo la mia lametta e inizio a incidere cicatrici sulla mia pelle.
Le lacrime non riescono a fermarsi, continuano a scorrermi per tutto il viso.
Il sangue scorre lungo le mia braccia macchiandole di rosso fuco.
I tagli bruciano. Gli occhi gonfi.
Le labbra screpolate a causa di tutti i morsi per trattenere le lacrime.
Il respira affannoso.
I ricordi che riaffiorano.
L’orfanotrofio, l’adozione,
i sorrisi fatti con Rob, le belle giornate, Niall,
l’incontro con Amber… il sogno… tutto!

Non ce la faccio!

Non riesco più ad essere forte!

Incido un ultimo taglio, preciso, profondo.
Il sangue esce velocemente,
tutto intorno a me è rosso.

Ad un certo punto non vedo più niente.

Buio totale.


NOTA AUTRICE
Hi girlsssss!
Come promesso a 5 recensione ecco il capitolo.
Grazie a tutti e di tutto, per i complimenti e grazie a chi ha messo la storia tra preferita/seguita/ da ricordare ecc…
Allora come vi sembra il capitolo?
Spero vi piaccia fatemi sapere.
Aggiorno sempre a 5 recensioni.
Bye Bye!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesLoveU64