Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    28/07/2014    2 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 002

«Buona notte, Conan» disse Ran Mori, mentre rimboccava le coperte del suo piccolo ospite. Da quando quel bambino era entrato nella sua vita molte cose erano cambiate, Shinichi era scomparso e si faceva sentire raramente, solo per brevi chiamate che la riempivano di gioia, ma poi la facevano sentire immensamente triste e sola quando il ragazzo riattaccava e spariva nuovamente per intere settimane. Suo padre era diventato un famoso detective nel giro di pochi mesi e lei aveva trovato un fratellino da accudire. Da quando Conan Edogawa era comparso nella sua vita, tutto era cambiato, ma non riusciva a capire se in meglio o in peggio.


___
Ed eccoci alla seconda drabble di questa raccolta, è abbastanza malinconica, ma probabilmente ce ne saranno di peggiori LOl. Tecnicamente il prossimo capitolo dovrei pubblicarlo questo venerdì, ma non sono convinto di riuscirci, quindi per sicurezza anticipo a mercoledì. Ringrazio tutti quanti i miei lettori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley