Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    28/07/2014    3 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

April's pov

La mattina dell'anno nuovo mi svegliai con una strana sensazione che non avevo mai avuto, era una bella sensazione: la felicità.

La notte precedente era stato tutto perfetto, non mi sarei mai aspettata quel bacio. Presi il cellulare e scrissi subito il Buongiorno a Niall, poi presi i vestiti e mi diressi in bagno a farmi una doccia calda e infine tutta allegra in cucina a fare colazione, dove mio cugino stava già bevendo il latte.

“Buongiorno cuginetta cara!” mi disse Harry non appena entrai in cucina. Credo che la sera prima avesse bevuto un po' troppo il suo alito puzzava di alcol e aveva due enormi occhiaie.

“Buongiorno” gli risposi “non hai un bell'aspetto lo sai vero?” dissi scherzando.

“Si lo so lo so... ieri mi hanno fatto bere troppo!”.

“E Becky?” gli chiesi curiosa di sapere come fosse andata, lui continuò a fissare la sua tazza del latte e per tutta risposta fece spallucce.

“Bhe?! Che è sta faccia gli chiesi?”

“Niente, non è successo niente, ero troppo ubriaco... abbiamo ballato e basta” disse sconsolato e poi si alzò per andare a mettere la tazza del latte nel lavandino.

“Oh bhe sempre meglio di niente...” avevo capito che quella ragazza gli piaceva fin da quando era venuta la prima volta a casa nostra, si capiva da come la guardava, quando la vedeva nei suoi occhi c'era una luce diversa.

“E tu con Niall com'è andata?” mi chiese Harry cambiando argomento. Io diventai leggermente rossa poi con un sussurro gli dissi:”ci siamo baciati”.

Per un attimo sulla faccia di mio cugino comparve un sorriso a trentadue denti che subito dopo si trasformò in un' espressione triste.

“Che c'è?” gli chiesi quasi spaventata.

“April tra due giorni parti, come pensi di fare? Si vede che quel ragazzo ti piace però...” non terminò la frase. Lo sapevo benissimo che tra due giorni sarei partita, ma ero così felice che per il momento non volevo pensarci solo che dopo quello che Harry aveva detto era inevitabile non pensarci. Era sempre così quando mi capitava una cosa bella, per quelle poche volte che succedeva c'era sempre qualcosa di mezzo.

“Lo so Harry e anche lui credo lo sappia...” mi alzai dalla sedia e andai in camera mia, Niall aveva risposto al mio messaggio e io gli scrissi:”Sei libero oggi? Devo parlarti di una cosa xx”

subito mi arrivò la sua risposta:”Sì, passo passo da te alle 15.00 xx”

 

Niall's pov

Ero sul divano a guardare la tv e non potevo fare a meno di pensare al bacio della notte precedente, probabilmente sul volto avevo un sorriso da ebete e mia madre mi guardava un po' male ma non mi interessava niente.

Il nome “April” comparve sul display del mio cellulare e il mio sorriso si accentuò ancora di più.

“Sei libero oggi? Devo parlarti di una cosa xx”

Mi spaventai un po' per quel “devo parlarti di una cosa” ma le risposi senza fare domande che sarei passato da lei alle 15:00.

Andai a farmi una doccia e poi mi preparai per andare da April, mi vestii normalmente e misi un po' di profumo.

Mentre camminavo verso casa sua immaginavo di cosa mi volesse parlare, tra due giorni sarebbe partita e la nostra storia non poteva andare avanti. A me piaceva tanto April ma probabilmente avremmo dovuto aspettare l'estate o chissà magari qualche anno.

Ero davanti a casa sua, mi fermai un minuto davanti alla porta prima di suonare il campanello, ero nervoso ma cercai di calmarmi.

Harry venne ad aprirmi mentre aspettavo che sua cugina scendesse ci sedemmo in salotto e iniziammo a chiacchierare.

 

April's pov

Scesi in salotto Niall era lì che parlava con Harry e appena mi vide mi salutò sorridendo e io ricambiai.

“Allora io vi lascio soli ragazzi, ci vediamo” disse mio cugino che se ne andò di sopra.

Proposi a Niall di andare a fare una passeggiata così avremmo potuto parlare più tranquillamente.

“Allora che mi dovevi dire?” mi chiese il biondo sorridendomi, i miei occhi si persero nei suoi, era così bello.

“Come sai tra due giorni parto e non possiamo stare assieme, insomma io non tornerò qui prima dell'estate...” avevo le lacrime agli occhi ma le trattenni.

“Lo so...” disse con voce triste “Però tu sei diversa, io aspetterò l'estate, ti aspetterò April” mi guardò e sorrise e io non potei fare a meno di sorridere.

“Ci sentiremo tutti i giorni, però per ora restiamo amici” gli dissi stringendogli la mano.

“Va bene April, non devi far altro che aspettare l'estate.”

 

Salveeee gente! Scusate per il ritardo ma ho avuto un po' da fare e poi è pur sempre estate ahah

Cosa pensate che succederà fra Niall e April? Fatemi sapere.

Grazia a tutti i lettori e a chi recensisce!

Kiss kiss Glo

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234