Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    28/07/2014    5 recensioni
Raccolta di storie romantiche sulle secondo me tre più belle coppie di One Piece, commentate da me e Sanji
chissà come reagirà il cuoco?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perso
 
Perso. Ecco come si sentiva. Solo e abbandonato. Perso.
Perso in quel regno di gente strana dalla quale lui fuggiva, che non lo lasciava stare, che voleva a tutti i costi mettergli le mani addosso e, quel che era peggio, erano nove mesi che non vedeva una donna.
Lì, nel regno di Kamabakka, Sanji correva come un pazzo per non ricadere nelle grinfie degli Okama, quei travestiti pervertiti che volevano conciarlo come loro, che volevano renderlo uno di loro.
Sanji si guardò intorno, era corso in una foresta sull’isola, sembrava che non ci fosse nessuno. Tese l’orecchio, tralasciando il cinguettio degli uccellini non sentiva nessun altro rumore. Doveva essere al sicuro, quindi ne approfittò per fumarsi una sigaretta.
Mentre il fumo gli entrava nei polmoni provò a immaginarsi le sue due dee. Nessuno poteva capire quanto gli mancassero ed era solo il pensiero che le avrebbe riveste a farlo andare avanti in quell’inferno in cui era capitato.
All’improvviso sentì un rumore di rami che si rompevano ed era pronto a scappare convinto che gli okama l’avessero raggiunto, ma quando si voltò per vedere i suoi inseguitori, i suoi occhi si illuminarono improvvisamente, era una visione celestiale che in tanto tempo cadeva come una manna dal cielo.
Era una ragazza, non poteva crederci. Probabilmente era una naufraga che era capitata per caso in quelle coste.
 Rimase per alcuni minuti a fissarla: lunghi capelli castani, un fisico mozzafiato, enormi occhi viola e delle carnose labbra rosse.
Sanji si avvicinò alla fanciulla “Oh, meravigliosa visone! Ti sei persa per caso?”
La ragazza non rispose, sembrava quasi intimorita da lui.
 Sanji le sorrise “Mia dolce fanciulla, non aver paura di me. Sono la persona più normale che tu possa trovare su quest’isola.” Le prese le mani “Io sono Sanji. Posso sapere il suo nome, madamigella?”
“Vincent” rispose con voce roca.
 
 
 
S:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
F*si tappa le orecchie*
S: MA TI SEMBRANO COSA DA RACCONTARE?!?
F: tu avevi detto di voler essere il protagonista
S: Si, ma non credevo parlassi di questa mia disavventura
F: Io dico solo la verità
S: Sei cattiva *piagnucola*
F: *sospira* No, dai, scusa. Non lo faccio più. Però anche tu devi metterti nei miei panni.
S: *tira su col naso e guarda Fra interrogativo*
F: Ti ricordi cosa avevo detto all’inizio di questa raccolta? Le coppie sarebbero state tre. TRE! Non posso inserirne altre a caso, ne va della mia reputazione
S: Ma perché hai dovuto ricordarmi una cosa così orribile? Io sto cercando di dimenticare quel periodo orribile
F: Su su, dai che non è successo niente. Sei scappato poi, no?
S: Si, ma non è questo il punto! Perché non crei una storia con me e la mia Nami- swan?
F: Perché lei deve stare con Rufy! È l’unica che riesce a farlo ragionare.
S: Robin- chan?
F: Lei con Franky! Sono così carini insieme.
 S: Bibi?
F: A parte che sta ad Alabasta e mi sembra fosse molto più interessata a Rufy che a te *Sanji sbarra gli occhi*, comunque lei sta con Kosa e quindi è impegnata
S:*mette il broncio*
F:*Occhi al cielo* Ma comunque io aspetto che Oda-sensei si decida a farti ricomparire o almeno di darmi qualche altra indicazione e poi scriverò qualcosa su te e Violet *Sanji sorride* Ora possiamo ricominciare questa raccolta da dove l’avevamo lasciata?
S: Devo assistere di nuovo a quel babbeo del mio capitano che ci prova con la mia Nami cara?
F: Esattamente.
S:* Sguardo da cucciolo bastonato* Devo proprio?
F: Sì
S: *sospira* E va bene. Saluto le mie fan e gli do appuntamento a domani
F:Su con la vita, Sanji. Non è morto nessuno *occhiataccia da parte del cuoco* No, eh?
Va bene, bella gente. Alla prossima. *manda baci*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater