Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: debbyuchiha    07/09/2008    9 recensioni
Itachi farà una proposta a Sakura, le chiederà di allenarsi con lui e se accetterà ricerverà un regalo importante che le verrà consegnato a tempo debito. Un dono che muterà la sua esistenza e la trasformerà in una persona diversa, in una kunoichi diversa. Di che dono si tratterà? Perchè Itachi si sarà rivolto proprio a lei e soprattutto come reagiranno Naruto, i ninja di Konoha ed il lontano e apparentemente irrangiungibile Sasuke? Scopritelo nella mia prima fanfiction molto introversa e riflessiva, incentrata su più personaggi della serie descritti con umanità e resi molto più vicini al nostro modo di essere senza però alterarne le pecularità caratteriali di ciascuno e.... per gli amanti dell'azione non temete sarà ricca anche di combattimenti e colpi di scena!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 capitolo
Scelte che cambiano la vita





Sakura era ancora tremante e guardava nella direzione in cui poco fa si era diretto l'Uchiha, per la prima volta, aveva sperimentato sulla sua pelle quanto potesse essere terribile quell'uomo quando perdeva la pazienza. La sua reazione l'aveva scoinvolta, insomma, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, certo era stata dura ma non credeva di averlo ferito così tanto da suscitare un simile odio. Nei suoi occhi non c'era più neanche un minimo di dolcezza, erano ricolmi di quel maledetto sentimento che le aveva portato via le persone più care che aveva. Si lasciò cadere sul tappeto erboso mentre le lacrime continuavano imperterrite a rigarle le guance, non riusciva a pensare ad altro che a quelle parole, non voleva andare via, non proprio ora che sembrava andare tutto per il meglio, finalmente, a parte gli ultimi giorni, aveva stabilito un equilibrio con gli altri componenti del gruppo, non doveva finire così.
Itachi, intanto, si stava dirigendo al covo consapevole di una presenza che aveva osservato la scena che pocanzi si era compiuta. Entrato in camera, chiuse la porta dietro di se e si sedette accanto alla finestra, dalla quale solo pochi raggi luminosi riuscivano a filtrare a causa degli scuri. Improvvisamente la porta si spalancò, ed entrò colui che aveva seguito di nascosto la sua conversazione con la shinobi.
- Kisame - disse con il suo solito tono serio ed anche infastidito dalla presenza del compagno in quel momento. L'uomo senza parlare, lo guardò stupendosi ancora una volta della sua innata calma e tranquillità che conservava anche in un'occasione come quella.
- Itachi non farlo - affermò deciso.
- Come mai non hai usato il suffisso? -
- Perchè io lo uso con le persone che meritano il mio rispetto ed in questo momento tu non lo hai per quello che hai fatto - il discendente dell'illustre clan fu visibilmente sorpreso dalla risposta, Kisame gli era sempre stato fedele, non aveva mai obiettato nessuna sua decisione e lo aveva sempre stimato ed apprezzato per le sue doti. Perfino negli incontri se qualcuno gli mancava di rispetto non esitava a farlo fuori, ora invece gli aveva parlato in quel modo sprezzante e doveva ammettere che gli dispiaceva.
- Ho preso la mia decisione - rispose semplicemente socchiudendo gli occhi convinto che non avrebbe obiettato più.
- No, non mi interessa, non te lo permetterò...- proclamò deciso lo spadaccino soprendendo l'Uchiha.
- Permettere cosa? -
- Non ti permetterò di distruggere per la seconda volta la tua vita! - quelle poche parole furono come l'ennesima pugnalata per il moro, ancora una volta, aveva dovuto compiere una scelta difficile e come tanti anni fa, c'era qualcuno che provava a fargli cambiare idea. Perchè non aveva potuto vivere una vita tranquilla, l'unica cosa che desiderava da piccolo era quella di poter stare in famiglia e magari, un giorno, di potersene creare una propria. Invece, per lui il destino aveva avuto tutto un altro corso, l'aveva costretto a tradire il villaggio dopo aver sterminato il suo clan ed incitato suo fratello a vivere con il solo obiettivo di ucciderlo.
- Non sono cose che ti riguardano - disse duro, non aveva alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.
- E invece mi riguardano eccome, so benissimo perchè tutto ad un tratto hai deciso di mandare via Sakura - lo spadaccino non aveva intenzione di mollare, doveva assolutamente farlo ragionare, era l'unico che poteva farlo ed una cosa era certa, non avrebbe mai mollato. Per lui Itachi era il fratello che non aveva mai avuto, come avrebbe detto la sua nuova compagna, il suo primo legame vero. Il loro era un rapporto complesso, basato sul rispetto e la fiducia reciproca, non avevano bisogno di tante parole per capirsi, a loro bastava un semplice sguardo, perchè erano fatti così, silenziosi ma leali l'uno con l'altro.
- Allora se lo sai dovresti darmi ragione -
- N...- non riuscì a terminare la frase, che dalla porta entrò un furioso Deidara, il quale come al solito inveì contro l'uomo-squalo.
- Ehi, sardina andata a male è vero che l'Uchiha vuole far tornare Sakura a Konoha? - chiese sbattendo poco gentilmente la porta di legno scuro.
- Sì biondina tinta - confermò Kisame mantenendo un tono tranquillo.
- IO NON SONO FEMMINA! - sbraitò il biondino avvicinandosi allo spadaccino.
- Su questo dubiterei eccome ma, comunque, come mai tutto questo interesse? Non hai sempre detto che non ti piaceva averla tra i piedi? -
- E' vero acciuga ma ora lei fa parte del gruppo no? Perchè dovrebbe tornarsene lì e poi...- il biondo non sapeva come continuare, insomma, gli dispiaceva della partenza della rosa ma non voleva dimostrare a Kisame che teneva a lei più di quanto non dicesse.
- Bhè...potrebbe spifferare a tutti i nostri piani no? - concluse Deidara tentando di sminuire il suo interessamento strettamente personale e non razionale nei confronti della ragazza.

- Certo ma ad Itachi questo non interessa ha già preso la sua decione...-
- Allora...dì a mister io sono il capo e decido tutto io senza interpellare gli altri che, a me, non interessa di quello che pensa...e quindi, SAKURA RESTA CON NOI CHE LO VOGLIA O NO! - detto questo il bombarolo se ne andò richiudendo con malgrazia la porta ed il ninja traditore della nebbia sorrise, era contento che per una volta il compagno gli fosse stato utile a qualcosa.
- A quanto pare non sono l'unico a volere la ragazza qui, mi sa che non avrai scelta...- appurò sorridendo.
- Mi sottovaluti, Kisame, sai bene di cosa so essere capace e di sicuro, non sarà Deidara a fermarmi -
- Sei cocciuto eh? - affermò l'altro ancora con un sorrisetto divertito ma anche con un pizzico di rabbia, possibile che non riuscisse a fargli cambiare idea in nessun modo?
- Peculiarità di noi Uchiha - disse sorridendo impercettibilmente.
- Itachi ma non capisci che così soffrirai tu, lei, io e anche quel pazzoide? Ormai siamo un team, è diventata importante per tutti noi e so che anche tu tieni a lei, altrimenti non le avresti promesso quel dono che sappiamo entrambi di che importanza sia - prese un respiro e continuò - a quanto pare non hai imparato ancora la prima lezione? -
- Proprio per quello voglio mandarla via, qui non sarebbe più al sicuro -
- Sasuke non ci troverà, sai benissimo che con quella squadretta che si è creato non ha possibilità di scovarci se noi non vogliamo - assodò sottolineando il noi, segno che aveva molta fiducia nelle sue capacità ed in quelle degli altri membri del gruppo.
- Ormai i miei occhi stanno meglio, Pain non ci permetterà di tenerla oltre - notò Itachi stanco di quella conversazione, non gli piaceva che qualcuno contestasse le sue decisioni.
- E l'unica soluzione sarebbe quella di farla diventare una traditrice facendola unire all'Akatsuki...- disse Kisame sapendo che quella era l'unica soluzione per permetterle di restare.
- Non se ne parla, Sakura non deve tradire Konoha - assodò l'Uchiha duro.
- Adesso basta Itachi! Per una volta nella tua vita metti da parte quello stramaledetto villaggio e pensa a te stesso, mi sembra che tu abbia già dato abbastanza no? Il clan, tuo fratello e ora vuoi perdere anche lei? - proferì lo spadaccino perdendo la pazienza, non sopportava quell'atteggiamento remissivo ed autolesionista del moro.
- Kisame, sai benissimo perchè l'ho fatto -
- Proprio per questo, proprio perchè lo so, non ti farò commettere l'ennesimo sbaglio per colpa della Foglia -
- Non ho commesso sbagli per il villaggio -
- Ah no? E dimmi allora, tu hai sterminato gli Uchiha e vissuto una vita da criminale e l'unica cosa che chiedesti loro era quella di proteggere Sasuke e invece sappiamo tutti come è andata a finire. Per loro non sarebbe stato troppo difficile fermarlo, a quel tempo era solo un genin, valido, un genio non c'è che dire, ma pur sempre un genin e invece di mandare al suo inseguimento dei jonin o degli AMBU hanno mandato un gruppo di altri genin ti sembra corretto? -
- Era un momento di crisi non potevano scoprirsi troppo -
- Bhè non sarebbe stata la fine del mondo se avessero mandato ad inseguirlo almeno una squadra AMBU anche perchè in quel caso non sarebbe durato molto e avrebbero fatto brevemente ritorno tutti sani e salvi - vedendo che il moro non accennava ad una risposta proseguì:
- Vuoi commettere lo stesso sbaglio che hai fatto con Sasuke? Per proteggerlo hai fatto peggio...per piacere Itachi ragiona! - esclamò esasperato Kisame, non sapeva più cosa inventarsi per convincerlo.

- Kisame -
- Ascolta io mi terrò Sakura come mia allieva d'ora in poi e non ci sarà niente che mi farà cambiare idea chiaro? - l'Uchiha capì che qualsiasi parola in quel momento sarebbe stata inutile, ormai aveva deciso non c'era più nulla da fare. In cuor suo ringraziava quell'uomo che aveva davanti, gli aveva permesso di fare quello che voleva, almeno una volta da quando era nato, per una volta poteva finalmente non prendere da solo una decisione importante. Aveva ragione, non voleva perderla, non voleva di nuovo sprofondare nel baratro della solitudine, in quel posto dove non c'era luce ma solo ombra, sempre e solo quella. Non doveva assolutamente permettere alla luce di abbandonarlo un'altra volta, non dopo che l'aveva sperimentata, infondo, anche lui era un uomo, una persona per quanto sicura, sprezzante del pericolo e della paura anzi no, della paura no perchè lui le paure le aveva eccome, quella di perdere suo fratello ed ora, di perdere anche Sakura. Quella ragazzina era entrata dolcemente nel suo cuore, senza bussare, senza farsi accorgere aveva preso un posto importante e non aveva alcuna intenzione di lasciarlo proprio dopo averlo conquistato.
Lo spadaccino fissò il suo amico, in molti lo consideravano un essere senza cuore, un mostro che aveva ucciso le persone che più care aveva al mondo solo per sperimentare la sua forza, per molti era quello ma non per lui, per l'unica persona che lo aveva conosciuto nel profondo. All'inizio quando l'avevano messo in squadra con il fantomatico membro dello sfortunato clan, era curioso di vedere come poteva essere una persona che aveva combinato quello sterminio da tredicenne, indubbiamente era il criminale più giovane che la storia avesse mai conosciuto e per lui era quasi un onore poter stare al fianco di una specie di leggenda, ma qualcosa non era come aveva immaginato. Quell'uomo, quel ragazzo perchè di tale si trattava, infondo era appena un diciottenne sulle cui spalle era gravato un peso più grande di lui, era decisamente diverso da ciò che si aspettava. Aveva negli occhi uno sguardo che trasmetteva una tristezza infinita, una malinconia nascosta da una spessa maschera che gli donava un'aria impassibile, non era malvagio, lo aveva constatato più volte, non uccideva senza motivo nè tantomeno, permetteva di farlo a lui. Gli aveva dato il ruolo di capo perchè, pur non conoscendo ancora la verità sulla sua persona, c'era qualcosa che lo spingeva a rispettarlo e a stimarlo, non conosceva ancora il motivo di tale sensazione, fatto stava che quando venne a conoscenza della verità non se ne pentì affatto.
Un nuovo rumore proveniente dalla porta destò l'atmosfera di silenzio e riflessione in cui era piombata la stanza.
- Itachi, sono assolutamente concorde con te, mandiamo via quel mostriciattolo rosa IMMEDIATAMENTE! - entrambi furono stupefatti dall'atteggiamento che aveva assunto il biondino, come mai tutto ad un tratto aveva cambiato idea? Kisame si preparò a controbattere quando una flebile voce si fece spazio dietro la schiena del bombarolo non facendone intravedere la proprietaria.
- Deidara ma almeno provalo -
- NO, ti ho già detto che cucinare è un'arte e solo un artista può fare dell'arte e tu non hai niente di artistico capito? -
- A quanto pare forse stasera mangeremo qualcosa di commestibile..- affermò divertito il ninja della nebbia
- Taci tonno affumicato! -
- Bombarolo pazzo! -
- Ti faccio alla brace! -
- Certo come no ma prima io ti farò assaggiare la mia Samehada! Così capirai il valore del pesce e magari ti piacerà anche, peccato che sarà troppo tardi per pentirtene caro... -
- Un'altra parola e ti riduco in poltiglia capito? -
- Ma chi tu? Non riusciresti neanche a toccarmi biondina -
- Come osi squaletto malriuscito! Itachi allora, io direi di mandare via oltre Sakura anche lui che ne dici? -
- Che da qui non se ne va proprio nessuno e se non sparisci subito dalla mia camera ti faccio provare cosa significa il nome Sharingan -
- Che significa che non se ne va nessuno? Sakura resta? - domandò il bombarolo nascondendo la felicità che in realtà provava mentre la ragazza dietro di lui, avvertì un piccolo barlume di speranza in quella frase.
- Finalmente in questo covo si mangerà bene - disse un divertito e soddisfatto Kisame uscendo dalla camera seguito da un Deidara sempre più furioso ma internamente contento della decisione dell'Uchiha.
- Come ti permetti! Io so cucinare meglio di chiunque altro perchè io sono un artista CHIARO? -
- Tu? Artista? Mah...il mondo è proprio caduto in basso per definire te artista...-
- Come osi? -
- Vuoi combattere? -
- Bene avevo giusto preparato un pò di argilla...-
- Perfetto allora prendo la spada così la finiamo una volta per tutte con questa pagliacciata! -
- Sono d'accordo! -
- Almeno una volta tanto pare che siamo d'accordo entrambi! -
- Già! -
Sakura era spiazzata, ancora sorpresa per l'improvviso cambio di decisione di Itachi non riusciva a focalizzare la sua attenzione su altro. Questo voleva dire che l'aveva perdonata? Tante domande si affollavano nella sua mente ancora troppo scossa dai recenti avvenimenti che sembravano susseguirsi sempre più velocemente non dandole il tempo di abituarvici. Vide i due litiganti uscire di casa armati ed in quel momento ebbe paura, stavano andando a combattere? Un'immagine pian piano sostituì quella della cucina...
- Naruto voglio combattere con te -
- Anche io Sasuke -
Due ragazzi si guardavano fieri e pronti per ingaggiare battaglia, entrambi bramavano da tempo quel momento e finalmente era giunto e nessuno li avrebbe potuti fermare. Pugni, calci, fuoco, e poi due tecniche potenti pronte a colpirsi a vicenda mettendo fine a quella che poteva essere un'amicizia.
- E' finita -
- Non ci contare -
- Rasengan! -
- Chidori! -
Una piccola ragazzina dai capelli rosa alla vista della scena correva per fermarli ma qualcuno arrivò prima di lei dividendoli e lanciandoli lontano.
L'immagine sparì velocemente riportandola alla realtà, era scoinvolta, si diresse verso la porta, quando incontrò due occhi neri come l'inchiostro che la fissavano quasi preoccupati nel vederla così turbata.

- Sakura? - la ragazza non gli diede nemmeno il tempo di capire che si aggrappò al suo braccio.
- Itachi ti prego sbrigati devi fermarli, Kisame e Deidara sono andati a combattere ti supplico tu... devi impedirglielo - cominciò a piangere, non riusciva a trattenersi, non sopportava l'idea di perdere di nuovo un compagno. L'Uchiha vedendola in quello stato si preoccupò, aprì la porta e vide i due ninja pronti all'attacco. Era evidente che non avevano serie intenzioni, si sarebbero picchiati un pò e ninte di più ma i singhiozzi che sentiva dietro di se gli suggerirono di far terminare quella disputa.
- Basta, tornate dentro, non dovete sprecare energie sapete che dobbiamo incontrare quei due! - Deidara come al solito cominciò a sbraitare contro il moro e a schernire l'uomo-squalo mentre l'altro si limitò ad eseguire l'ordine ed a rispondere alle provocazioni.
In quel momento la ragazza capì quanto era stata sciocca e si maledisse, invece di crescere stava diventando come tre anni fa, una piagnucolona che aveva il disperato bisogno di aggrapparsi a qualcuno pur di sentirsi sicura, mentre Itachi comprese che era fragile e si ripromise che non l'avrebbe lasciata andare perchè ormai come aveva detto l'artista, lei era parte di loro.
Dopo un pò si ritrovarono tutti a tavola a mangiare un buonissimo piatto a base di pesce che Sakura aveva preparato.
- Sakura è veramente buono ma non ti perdono il fatto di avermi fatto intossicare lo stomaco con quelle schifezze della biondina, potevi dircelo che eri così brava -
- Veramente io...è la prima volta, non l'avevo mai fatto..-
- BIONDINA A CHI? E POI LE MIE NON ERANO SCHIFEZZE MA PRELIBATEZZE MA UN'ACCIUGA COME TE QUESTE COSE NON LE PUO' CAPIRE -
- Acciuga? Ma quale acciuga e acciuga! Razza di pazzoide! E smettila di strillare come una gallina strozzata! -
- Io strillo quanto mi pare sardina!
- E poi ammettilo che ti piace questo piatto anche se è a base di pesce! -
- Invece no, non mi piace! -
- Sì -
- NO -
- SI -
- NO! Ma poi dico io non ti fa pena mangiare i tuoi simili pescecane da strapazzo! -
- Come osi! Tanto tu sei solo un bombarolo che si atteggia ad artista in realtà il vero artista era Sasori chiaro? - la shinobi avvertì un tuffo al cuore all'udire quel nome ma cercò di nasconderlo.
- COSA? Quella sottospecie di marionettista che affermava che l'arte era eterna? -
- Proprio lui! Perchè l'arte è ETERNA! -
- ADESSO MI HAI PROPRIO STUFATO! - il biondo fece per avventarsi sullo spadaccino ma il moro capendo che la situazione stava degenerando decise di chiudere il discorso parlando della missione.
- Smettetela, piuttosto domani partiamo per il villaggio qui vicino per portare i corpi a Hidan e Kakuzu, non dovremmo metterci più di mezza giornata per arrivare, se procediamo secondo i piani, la sera dovremmo essere di ritorno al covo - i due si ammutolirono ed ascoltarono attentamente le parole dell'Uchiha.
- Bene, sarà divertente prendere la paga -
- Ehi! Un attimo IO prenderò la paga, TU non hai fatto un bel niente! -
- Ma che dici biondina siamo in un team, ciò vuol dire che tutti divideranno il compenso chiaro? -
- COSA? -
- Deidara queste sono le regole che ha stabilito Pain lo sai bene, se non ti va, vatti a lamentare con lui chiaro? - affermò il loro leader con tono che assolutamente non ammetteva repliche. Deidara dopo qualche sbuffo ed imprecazione continuò a mangiare nascondendo a regola d'arte l'apprezzamento per il piatto cucinato da Sakura.
- A proposito Itachi-san - al possessore dello Sharingan non sfuggì il suffisso con il quale l'aveva chiamato Kisame e questo gli fece capire che ora aveva di nuovo riconquistato il suo rispetto.
- Per quanto riguarda il viaggio, perchè non ci fermiamo un pò di più? Yutti abbiamo bisogno di fare degli acquisti, tra armi e cibo ci manca un pò di roba...-

- Questo significa che al ritorno viaggeremo di notte, non possiamo permetterci di pernottare lì -
- Sì sì lo so ma penso che per tutti vada bene no? - gli altri annuirono con un cenno del capo e dopo aver parlato ancora sui dettagli del viaggio, si diressero tutti verso le proprie camere.
Sakura si sedette sul letto e guardò dalla finestra la miriade di stelle che splendevano in quel cielo nero, sembravano voler lottare contro l'oscurità che in un attimo poteva avvolgerle e farle scomparire per sempre. Riflettè sul comportamento che aveva assunto precedentemente con Itachi, non le era piaciuto affatto, non doveva piangere, si era ripromessa più volte di non farlo più. In quel momento si ritrovò faccia a faccia con la cruda realtà, la barriera che si era creata sul mondo per difendersi era fatta di cristallo, bastava un nonnulla per infrangerla perchè il problema era come era stata creata. Una vera barriera non la si può costruire sul dolore perchè avrà sempre dei punti deboli che, una volta scoperti, la fanno frantumare in mille pezzettini non più ricomponibili. Era ancora intenta a vagare nei suoi pensieri quando qualcuno entrò.
- Sakura come ti senti? -
- Ah...bene -
- Quindi domani potrai partire? - in quell'istante si sentì una sciocca, era entrato solo per assicurarsi che fosse in grado di partire non per lei. Come poteva ancora illudersi in questo modo, lo sapeva era un Uchiha e come tale si comportava in modo distaccato, era stata tutta una sua fantasia. Non era diverso, non provava sentimenti, non provava emozioni.
- Sì -
- Per quanto riguarda stamane - nella sua testa il moro stava cercando le parole giuste, Kisame l'aveva quasi obbligato a chiederle scusa, certo era sua intenzione farlo ma, rimaneva pur sempre Uchiha Itachi, forse non si ricordava neanche più come si faceva.
- Che c'è vuoi rimediare a quello che non hai fatto facendomi fuori? - disse dura tornando ad ammirare il cielo stellato.
- No...scusami - alla rosa quasi non venne un colpo, insomma, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da lui ma nel suo cuore si sentì felicissima. Le bastava poco per esserlo ed in quel momento lo era.
- Io l'ho già fatto - gli rispose con un sorriso dolcissimo che ad Itachi fece pensare subito alla sciocchezza che stava per fare mandandola via. Aveva ragione lo spadaccino e solo ora capì cosa aveva cercato di dirgli prima, non doveva commettere di nuovo l'errore di perdere una persona davvero importante per proteggerla perchè in quel modo, le faceva ancora più male di quanto non le poteva essere fatto. Fu così che una parola uscì dalle sue labbra, una semplice parola proveniente dal suo cuore che, finalmente, dopo tanto tempo sembrava essersi aperto.
- Grazie -


***



Finito il nuovo capitolo! Eccomi qui, spero che sia sul serio di vostro gradimento, in questo, ho voluto inquadrare meglio il personaggio di Itachi, ma ancor di più anche quello di Kisame, il quale avrà ruolo importante in questa fanfiction. Non è di azione, non ci sono neanche allenamenti ma lo ritengo fondamentale per il proseguio della storia, dovevo dimostrare quanto Sakura è importante per loro. Bene, da quello che avete letto probabilmente l'Haruno dovrà entrare a far parte dell'Akatsuki, questo forse porterà dei cambiamenti ma ciò, lo vedremo più avanti. Mi raccomando aspetto i vostri commenti, ci tengo a conoscere le vostre opinioni in proposito, specialmente nei confronti di questo capitolo che, spero, abbiate apprezzato e non giudichiate non inerente ai caratteri dei personaggi.
Dopo questo sproloquio mi dedico alle risposte delle vostre recensioni.

SpadaccinodellaNebbia : Spero vivamente tu rimanga soddisfatto dopo questo capitolo, che come puoi vedere, da Kisame quasi come personaggio principale - Hehe io sono troppo forte! - -__-' Sì, appunto, dicevo.. a quanto pare non c'è bisogno che ti dia la risposta perchè è tutta nel capitolo ^_^ quindi ti saluto, ti ringrazio per i complimenti e mi auguro di rivederti alla prossima con un tuo commento in proposito ciao! - ciao ! -

zibha : Sii anche io assassino assassino assassino! (indicando Itachi) - Ma cos'è una moda ora? - Siiii! che bello!!! - -___-' - Bene bene, direi che ora posso continuare! - Stendiamo un velo pietoso..-___-' - è_é ehi! - Continua è meglio...- Qui le decisioni le prendo io chiaro? Non prendo ordini da nessuno! - Bene e cosa hai deciso? - Di continuare la risposta ^.^ - -____-' - daiii non prendertela con Saku poverina! Strozzata noooooo (inner Debby - sìì così io mi prendo Sasuke!!! ) - Pure la inner ora...-__-' - Come fai a saperlo? - Sharingan..U.U - Tsk..questo Sharingan mi da sui nervi, uno non può nemmeno avere qualche segreto che glielo scoprono... - Hehe il potere della prevegenza...- bhè comunque Sakura non è andata a Konoha e non so se questo ti faccia piacere oppure no ^_^, comunque grazie mille per i complimenti e spero di recensirai presto ciao ^.^ kiss - ciao -

kla_cat92 : Ciao! Come puoi vedere Sakura non l'ha ammazzata..- Già.. purtroppo ...- Come? - No niente ^_^ - Ok..uhm...vabbè proseguiamo, come hai detto tu Itachi è un ragazzo buonissimissimo come una bel gelato cioccolato e stracciatella! - Eh? O.o - Bhè, chè c'è ho appena mangiato quello e quindi è quello che mi è venuto in mente U.U - -____-'' - A quanto vedo avevi previsto che chi lo avrebbe convinto sarebbe stato Kisame! Brava! - Io non mi faccio convincere da nessuno..- Ah no? - NO è_é - O..ok un pò nervosetto? - Ho un onore da difendere io, una reputazione che mi porto di paese in paese, di regione in regione..- Sì ok abbiamo capito..- Bene - Ora devo dirti grazie mille mille mille mille!!! Mi hanno fatto molto piacere i tuoi complimenti! Grazie ancora e spero che questo cappy ti piaccia! Un kissone ciao! - Ciao! -

Miss England : Noooo! Non andartene! Non farci questo! - Guarda che ha fatto finta...- L'avevo capito U.U sempre a rovinare tutto tu! - -___-' - Comunque spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo praticamente Itachi-centric - Già *.* - Bene ^_^'' Comunque a quanto pare anche tu avevi ragione! Sì è stato proprio il Tonno scaduto a far aprire gli occhi a mister cuore di cioccolato fuso !!! -  Ancora! Basta con questa storia! - Sì sì cioccolato fuso! - -___-' Aiutatemi! Miss Help me! - Bhè direi che lei non aspetta altro no? ^_° - Lei mi vuole bene e ci tiene a me! - Sì infatti quindi...perchè non fai un salto da lei? Mi raccomando non vestirti di nero vista l'ora potrebbe spaventarsi! - Impossibile la mia immensa bellezza la farebbe abbagliare! - Modesto il ragazzo..- Già..- Vabbè.. grazie miss per i complimenti e sono contenta che mi perdoni! Un grosso kiss e ci rivediamo al prossimo aggiornamento ciao!!!!!!!!!! - Ciao ^_°

MewSakura : Ciao! Come vedi il cucciolotto dalla bellezza paradisiaca è vivo! - Io non posso morire, sono troppo bello oltre che fortissimo..chi mi uccide a me? - Già hai completamente ragione! Anche perchè se così non fosse ci ribelleremmo in tutto il mondo contro Kishimoto! - Comunque forza mewsakura fai bene a dirgliene 4 a quel cretino deficente di mio fratello!! ASSASSINO! - A quanto pare è stato Kisame a far ragionare quella testa calda di Itachi ma anche Deidara ha fatto la sua parte quindi non hai sbagliato ^.^ Un grande grazie e un grandissimo kissone e..alla prossima!!!!!!!!! - Ciao!!! buuu Itachi!!!!!!!

lollyna : Aiuto help me! - Nee-chaaaaaaaaaaaan ciaooooooooooooooo! - Mi vuoi uccidere ma spero di essere assolta dalle mie colpe con questo capitolo! - Chi ti vuole uccidere? Ci penso io il futuro Hokage di Konoha Uzumaki Naruto è qui per proteggerti! - Ah..bene allora sono in una botte di ferro..- Bhe..io non ho una botte di ferro..ma se vuoi posso comprarla ^____^ -  Naruto...-___-' Era un modo di dire...- Ah..cos'è un modo di dire? Un nuovo tipo di ramen? - -___-' No, comunque lascia perdere lo dico per il bene di entrambi - Se lo dici tu ^_^ - Sì..comunque a quanto pare ci sono riusciti a far ragionare Itachi - Sì è stato tutto merito mio gli ho offerto una ciotola di ramen come mi ha consigliato la mia nee-chan! - Ma bravo Naruto! Come mai questo gesto di bontà? - Bhè perchè me l'ha detto la mia nee-chan e io, cioè quell'Uchiha a me non piace per niente ma visto che me l'hanno detto, io gli ho offerto una porzione.. mini..ma pur sempre una porzione di gustosissimo ramen! - Bene bravo Naruto! - ^__^ - Ti ringrazio per i complimenti! Un bacione grandissimo!!!!!!! ciao!!!!! - Ciao nee-channnn!

ellychan91 : Ciao sono felicissima ti sia piaciuto il capitolo! - Uffi però io sono stata un pò messa da parte...ç_ç - Dai Saku la storia è praticamente incentrata su di te per una volta potresti anche essere più...comprensiva? - NO! - Ok..ehm..ti offro una ciotola di ramen? - Non sono Naruto -__-' - Ehm..valeva la pena tentare no? Vabbè sono contenta ti piaccia Itachi perchè è anche uno dei miei personaggi preferiti quindi..- Anche dei miei ^o^ - Saku..- Sì sì (con gli occhietti a cuore)- Sakura c'è Sasuke..- (Sakura sognante ancora con gli occhi a cuoricino non presta attenzione) - Oh no..(Debby mostra a Sakura la fotografia di Sasuke) Sasuke Sasuke (con voce tipo da fantasma) - Sasukino mio!!!!!!!!- Bene si è ripresa! - Sasukino!!! - Sì, si è ripresa perfettamente ^_^' Un bacione grandissimo, ti ringrazio per i complimenti e mi auguro che commenterai anche il prossimo cappy ciao!!!! - Ciao!!! Saske Saske Saske.. - -___-'

kry333 : Ciao! Ti è piaciuto il paragone Sai-yogurt scaduto eh? - Sì a me tantissimo! - Sadico..- Siii! - Bene le cose tra Saku e Ita si sono finalmente aggiustate! - Dannazione..- Non fare così..- è_é - O..ok ti lascio stare che è meglio per la mia incolumità..- Infatti! è_é - Per quanto riguarda il loro incontro ci vorrà un pò di tempo ma non ti preoccupare tra un pò metto qualche capitolo anche con Sasuke così siamo tutti contenti! - *.* Davvero? - Sì ^_^ - Benissimo allora! - Anche io adoro Kisame e Deidara e poi in questo capitolo sono ancora più divertenti non trovi? Mi piacciono tanto quando litigano! - Tsk.. a me no..- -__-' Ovvio a te non fa ridere niente..- Infatti io sono una persona seria IO - Tsk..- Non rubarmi la battuta è_é - Non è di tua proprietà! - Invece sì! - è_é - è_é - Bene direi che siamo a buon punto..comunque per quanto riguarda Tobi..hehe lo sai che è strano ma penso che oggi ucciderai anche Kisame! hehe - Sìì facciamoli fuori tutti quelli che stanno con quell'assassino!!!!! - Poveretti...- Tsk..comunque per la vendetta sto elaborando un bel piano non preoccuparti come tutti sanno la vendetta è un piatto che si consuma freddo...hehe - Fai paura con quello sguardo..O.o - hehe - Vabbè..ti ringrazio per tutti i bellissimi complimenti e ti mando un grandissimo bacione! Alla prossima!!! Ciao!! - ciao!



***

Debby - Eccoci qui per le nostre attesissime anticipazioni..
Sasuke - In questo capitolo Itachi è un vero pappamolle!!
Itachi - Taci scoiattolo!
Sasuke - Come? Ti faccio fuori!
Itachi - Provaci pure tanto non riusciresti neanche a toccarmi!
Debby - Ehi..che ne dite di calmarvi?
Itachi - Questo essere insulso mi ha chiamato pappamolle capisci?
Debby - Cerchiamo di non precipitare le cose...e poi è vero che tu hai un cuore d'oro ^_^
Kakuzu - Oro? Oro? Chi ha detto oro? Dove? Come? Quanto vale? $_$
Mentre Kakuzu cercava l'oro disperatamente i due Uchiha erano saltati dalla finestra per combattere..
Debby - Kakuzu non c'è nessun oro..
Kakuzu - Come niente oro ?
Debby - No, mi dispiace era un modo di dire..
Kakuzu - Mondo crudele! Me tapino! ç_ç
Sai - Ehi..pssss
Kakuzu - Uhm? Che vuoi yogurt?
Sai - è_é Ehi come osi? IO non sono uno yogurt!
Kakuzu - Sì hai ragione...tu sei uno yogurt scaduto..quindi non ti posso neanche vendere perchè non guadagnerei una cicca...
Sai - è_é E io che ti volevo dire dove trovare qualche soldo..Tsè non ti dirò più niente..
Kakuzu - Cosa? Mio carissimo ninja valorosissimo!! Dimmi caro, dove sono i soldi? $_$
Shikamaru - Eh..il potere dei soldi...
Debby - Già..fanno girare il mondo..
Hidan - Miscredenti...
Debby/Shika - -___-' anche questo era un modo di dire..
Naruto - Ancora questi modi di dire...uff non ci capisco niente..
Debby/Shika - Solo tu non capiresti che quello era un modo di dire.. -___-'
Hidan - Ah io... ^_^' l'avevo capito sai?
Sai - Sì che vuoi?
Hidan - Ehm..non in quel senso ho detto sai..
Sai - Ho capito che vuoi..
Hidan - Dicevo sai..
Sai - Dimmi non ho tutta la giornata..
Debby/Shika - -____________-'''''  Basta così..intendeva sai nel senso di sapere
Sai - Ah..ok ^____^
Hidan - Mah..che mondo strano..sarà meglio fare qualche preghiera... e prepararsi qualche sacrificio..*.*
Kakuzu - Comunque mio illustrissimo, egregio, esimio, Sai dove sono i soldi $_$?
Sai - Ah..giusto (sorriso malefico..) Allora questo è l'indirizzo..
Shika - Vediamo un pò...con la coda dell'occhio punta il foglietto di carta.. ma questa non è villa Uchiha?
Sai - Irrilevante ( sorriso perfido! )
Kakuzu - Infatti hehe, ci vado subito!
Intanto i due Uchiha "inspiegabilmente" starnutiscono
Itachi - Ehi fratellino insulso non ti sembra che qualcuno ci abbia nominato?
Sasuke - Sì fratellone assassino
Itachi - Mi sa che è meglio dare un'occhiata (Itachi da 5 kilometri legge il foglietto di carta che ha in mano Kakuzu) Itachi - Vogliono rubare a casa nostra!
Sasuke - COSA?
I due corrono e arrivano giusto in tempo per fermare Kakuzu
Shika - Scusa Itachi ma come hai fatto a scoprirlo?
Itachi - Ho letto che sul foglietto c'erano indicate tutte le stanze ricche dei nostri gioielli..
Debby - Ma non eri a qualche chilometro da qui?
Itachi - Secondo te perchè dicono che ho una vista da donnola?
Debby/Shika/Sasuke/Kakuzu/Sai - -__________-'
Naruto - Ehm...cos'è una donnola?
Debby/Shika/Sasuke/Kakuzu/Sai/Itachi - -___________________________________________________-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Sasuke - Comunque questo foglietto è disegnato molto bene quindi so chi è il colpevole..
Sai ( fischietta e si allontana )
Sasuke - Yougurt scaduto vieni subito qui!
Itachi - Inseguiamolo fratellino insulso!
Sasuke - Certo fratellone assassino!
Shika - Che seccatura torno a guardarmi le nuvole..
Kakuzu - Io intanto ne approfitto per..$_$
Debby - -__-' Naruto a quanto pare è finalmente arrivato il tuo momento
Naruto - Sì dattebayo! Allora la prossima volta quei sottospecie di ninja che non hanno un briciolo della mia bravura tranne per la mia adorata Sakura-chan ovviamente che è troppo brava, bella, dolce, e...vabbè forse è meglio proseguire... altrimenti niente ramen mi sa...quindi dicevo...loro andranno a trovare Hidan e Kakuzu e cosa succederà? Sakura-chan avrà una notizia importante che la metterà di fronte ad una scelta difficilissima! Quale scelta? Lei accetterà? Tutto questo e molto ancora nel prossimo capitolo e mi raccomando non mancate! Un'ultima cosa..visto che oggi siamo in tema di modi di dire..che io non ho capito cosa sono però me ne ricordo uno di Iruka-sensei...vediamo...tutto ciò che è ramen finisce bene! Ciao!
Debby - Mi sa che non è proprio così il proverbio però...









  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: debbyuchiha