Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    07/09/2008    8 recensioni
Altra raccolta della Naruto's People Series. Questa volta solo fic Alternative Universe, ovvero AU. Iniziata per festeggiare il mio primo anno come autrice di EFP. Come le precedenti raccolte si accettano richieste yaoi, etero e yuri.
§ 057 - Non tutto è "estetico" [KakuzuInoSasuke]: Ino era sempre stata innamorata di Sasuke.§
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Richiesta di Kaho_chan
Genere e Avvertimenti: introspettivo

025 - Over [HizaMiko]

Era iniziato tutto con un semplice: " Questo posto è occupato?"
Una frase normale, per nulla speciale, che però aveva fatto nascere un'amicizia pura e vera tra due 'personaggi' un po' improbabili di un liceo di Aichi: Hizashi e Mikoto.
Diversi come due fiocchi di neve ma simili come due gocce d'acqua.
Lei, una delle ragazze più popolari della scuola. Bella, ricca e intelligente. Figlia unica di una delle più importanti famiglie della prefettura di Aichi. Stimata da tutti e sempre in vista.
Lui al contrario non era popolare e se ne stava sempre in disparte. Anche se veniva dalla famiglia degli Hyuuga - pari d'importanza con la discendenza di Mikoto - non era stimato da tutti.
Il più importante era Hiashi, suo fratello gemello.
In Hizashi la sua famiglia non vedeva la sua intelligenza e la sua bravura in alcuni campi, perché lui non era il primogenito - per una manciata di minuti - né e tantomeno colui che avrebbe portato l'onore agli Hyuuga.
Lui, semplicemente, non era Hiashi.
Mentre lo Hyuuga, di conseguenza, non possedeva nulla, la ragazza aveva tutto ciò che poteva desiderare, ma ciononostante era sempre buona e generosa con il prossimo.
Aiutava tutti, indistintamente, così come Hizashi che - con il poco che aveva - tentava di dare una mano.
Erano entrambi generosi ed era stato proprio quello a spingere Mikoto verso il ragazzo.
Era affascinata da lui.
Dal suo essere solitario e 'povero' ma pieno di volontà per aiutare chi più ne aveva bisogno - quando anche lui era in situazioni non tanto dissimili.
Per quello un giorno alla mensa, aveva lasciato Fugaku - suo storico fidanzato, parecchio geloso in quel momento - solo al suo pranzo per andare ad occupare il posto accanto a quello dello Hyuuga con un dolce: " Questo posto è occupato?"
Anche se già Mikoto sapeva qual era la risposta - era ovviamente libero -, quella domanda era molto più astratta e importante.
Perché con il suo responso, Hizashi, le aveva praticamente comunicato che nel suo cuore e nella sua vita c'era spazio per lei.
Per l'unica amica che era disposta ad andare oltre le apparenze.



.: Spazio di Miki! :.
Questa è tutta per te Lety! Tu chiedi e io eseguo XD
Spero sia piaciuta a tutti!

.: Recensioni! :.
YumiBabyPunk - Grazie tesoro!
Vodia - Io dico sempre che se lo yaoi è scritto bene vale la pena di leggerlo. Inoltre una coppia che con me vedrai sempre e solo yaoi è la NejiKiba. È la mia preferita.
VavvyMalfoy91 - È il mio obiettivo. Tutti devono amare quella coppia!
Kymyit - Grazie tesoro!
Muccina89 - Io spero che Tenten muoia così darà un senso alla sua inutile esistenza =.= poi più che NejiTen (mi dici da cosa evinci che forse ci sarà questa coppia?) vedo più probabile una LeeTen. Comunque ci credo se dici che le mie sono le prime yaoi che leggi XD è un onore per me!
Lalani - Grazie tesoro. Ti farò amare le NejiKiba promesso! XD E la ObitoIno la accetto ovviamente XD
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai