Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Starrjbeach    28/07/2014    1 recensioni
Tori Smith 17 anni dolce ma molto timida.. Zayn Malik sportivo romantico solare.. e ama molto la sua ragazza Sue Wenders.. ma l'arrivo di Tori nella nuova scuola cambierà le cose..
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.

 
‘Oddio scusami’ dissi alzando il volto.. Riconobbi subito quegli occhi scuri e profondi.
‘oh tranquilla anch’io ero distratto’ Era Zayn, potevo sentire per la prima volta il suo profumo, un misto tra menta e l’odore di tabacco.
‘ehm si adesso.. io.. dovrei andare’ feci per andarmene ma lui mi bloccò per il braccio ‘aspetta.. non mi hai detto il tuo nome’ disse facendo un mezzo sorriso ‘sono Tori’ dissi timidamente ‘io sono zayn piacere’ disse porgendomi la mano, che in seguito io strinsi con la mia.
Zayn Pov
L’incontro con quella ragazza piccola e graziosa con degli occhioni grandi e scuri. a essere sincero mi aveva rallegrato la giornata.. ogni giorno incontro sempre le solite finte facce leccaculo.. come la mia ‘ragazza’,le sue tette erano più finte di un fiore di plastica… chissà se avrei rivisto quella ragazza.. Tori il suo viso, i suoi occhi.. me ne tornai a casa pensando a lei.
Il giorno seguente mi avviai prima del solito a scuola aspettando l’arrivo di Sue.. ma in realtà speravo di rincontrare Tori e i suoi magici occhi.
Vidi Sue arrivare con una gonna inguinale con una maglia che lasciava a dir poco l’immaginazione e con un make up tipo terreno spiaccicato sul viso e il rosso delle sue labbra sottili.. affianco a lei c’era la sua migliore amica Emily vestita molto più decentemente .. si avvicinarono a me e Sue stampò un bacio a pomodoro sulle labbra.
Tori Pov
Come il solito ogni mattina ero sempre in ritardo.. mi alzai velocemente feci una doccia e mi vesti con un maglione bianco con dei jeans blu scuri e le mie adorate converse bianche mi truccai con un po’ di eyeliner e mascara; legai i capelli in una coda alta.. poi scesi giù ma non feci colazione avrei mangiato in seguito a scuola, presi il cappotto e la borsa e m’incamminai a passo svelto a scuola. Quando arrivai trovai Kim ad aspettarmi all’entrata ‘Buongiorno’ disse lei stampandomi un dolce bacio sulla guancia.. ‘buongiorno anche a te’ dissi ricambiando.. in lontananza vidi Zayn e Sue abbracciati sentivo qualcosa salire nel mio cervello.. ero forse gelosa?.. No no e no io non gli potrei mai piacere qui basta pensieri su Zayn.
Mi avviai all’entrata dell’edificio, dove c’erano Zayn e Sue con il resto del gruppo.. così per un instante guardai Zayn e vidi che lui già mi stava fissando e mi salutò con la mano e un occhiolino.. io non feci nulla gli sorrisi e basta.. anche se avrei voluto andare lì e baciarlo con foga.. davanti a tutti.. ma non era da me, anche se qualcosa stava cambiando..
Le ore di lezione passarono in fretta grazie alla compagnia di Kim, così ci avviammo in mensa per pranzare. mentre aspettavo che mi servisse il piatto con il cibo vidi Zayn avvicinarsi.
‘Ciao’ disse sorridendomi, ‘c-ciao Zayn’ oddio il mio cuore stava andando in tilt perché.. dovevo stare calma in fondo stavamo solo parando ‘allora come va?’ ‘ehm.. bene tu?’ ‘Potrebbe andare meglio’ disse lui con un volto serio ‘Perché?’ chiesi prendendo il vassoio che mi era stato servito e cosi fece lo stesso anche lui.. ‘ Che ne dici se te ne parlo sta sera?’ ‘s-sta sera..?’ ripetei l’ultima parola che mi era stata detta da lui ‘si sta sera.. sei libera?’ ‘ehm.. si perché?’ ‘perfetto passo a prenderti alle otto mettiti qualcosa di carino’ il suo volto diventò improvvisamente ‘felice’ che mi fece un sorriso a trentadue denti.. prima di andar via mi schioccò un bacio all’angolo della bocca.. e il mio viso diventò improvvisamente rosso, alla mia reazione zayn si morse il labbro inferiore e andò via.
Andai a sedermi al tavolo e raccontati tutto a Kim.. era più sconvolta e felice di me.. decisi di invitarla a casa per farmi dare dei consigli sul mio appuntamento con Zayn.
 

HELLOO *spazio autrice*
Grazie a tutte quelle che hanno messo la mia storia nei preferiti, da ricordare e seguire grazie davvero.. che dire spero che questo capitolo vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate.. un bacione e al prossimo capitolo ciauu <3
-G
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Starrjbeach