Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    28/07/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic focalizzate su dolci, folli e impossibili pairings. Che la vostra otp sia con voi!
1. Tenshinhah/Lunch - Tenshinhan era stanco. Stanco e ricoperto di farina.
2. Vegeta/Bulma - «Toglimelo subito di dosso!» «È anche tuo figlio, se non sbaglio, e oggi è il tuo turno».
3. C17/C18 - In fondo gli piaceva osservare C18 nelle sue folli ricerche in mezzo agli scaffali.
4. Mirai!Gohan/Mirai!Trunks - «Li ucciderò per te» era una promessa. Sapeva che l'avrebbe mantenuta.
5. Goku/Chichi - Numero ottantasette: non sa accendere il tostapane senza farlo saltare in aria.
6. Vegeta/Goku - «Non azzardarti a morire di nuovo».
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Orbene, eccoci qui con il quarto capitolo. Come promesso ho seguito le vostre preferenze, quindi questa è una Mirai!Trunks/Mirai!Gohan ^^
 Che dire? Boh, li adoro. Adoro il rapporto "alunno"/maestro che si viene a creare fra loro nel futuro alternativo, e adoro l'atteggiamento  protettivo di  Gohan nei confronti del figlio di Vegeta. Quindi... nonostante sia una drabble angst, mi è davvero piaciuto immergermi nei feels di  questa coppia.  Spero che possa piacere anche a voi :). In conclusione, ringrazio chi legge e recensisce, chi ha inserito la storia fra le  preferite/seguite/ricordate e  anche i lettori silenziosi. Se ci siete, battete un colpo! Fatevi sentire, mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni!
  Anyway, vi auguro buona lettura. Il prossimo capitolo sarà online il 30, e siccome il 31 parto, per dieci giorni farete a meno della mia presenza sul    fandom alleluja! Il pairing della quinta drabble preferisco non rivelarlo, questa volta. Sarà una sorpresa :)


 

Valar Morghulis
 
Disclaimer Dragon Ball © Akira Toriyama
____________________________________

 

Una scintilla e una promessa


 

«Gohan, perché non sono ancora diventato un super saiyan?» gli aveva chiesto durante uno dei loro allenamenti quotidiani. «Non sono abbastanza forte?»
Gohan aveva sorriso, arruffandogli i capelli violetti. «Certo che lo sei» aveva risposto, puntandogli un dito all'altezza del cuore. «Ti serve soltanto una scintilla, qualcosa che faccia esplodere tutta la potenza nascosta qui».
Trunks si era chiesto cosa mai potesse essere questa scintilla, che cosa avrebbe dovuto fare affinché "esplodesse".
Lo capì tempo dopo, quando trovò il corpo di Gohan inerme, senza vita.
E all'improvviso sentì una tempesta infuocata crescere dentro di lui, un'energia nuova scorrere nelle sue vene e lacrime di rabbia e dolore ruscellare graffianti sulle sue guance.
«Li ucciderò per te» era una promessa. Sapeva che l'avrebbe mantenuta.

 

 








 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais