Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca_2806    28/07/2014    4 recensioni
Emily ed Harry.
Così diversi, eppure non riescono a stare lontani.
Si odiano ma si cercano.
Nessuno dei due vuole ammettere quanto tenga all'altro.
Però..
Gli opposti si attraggono, non credete?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     

Ancora non riesco a credere alle parole di Harry e dire che lo consideravo pure carino.

“Che corso frequenti?” chiede Zayn.

“Lingue Straniere” rispondo.

“Come me allora” continua Harry.

“Harry fa lingue straniere” interrompe Liam il mio stato di trance (?)

“Io e Zayn artistica” continua il biondino.

“Liam ed io invece educazione fisica” esclama Louis.

“Fantastico, mi piacciono come corsi” rispondo sorridente.

La giornata passa così tra chiacchiere, risate e qualche svenimento causati dagli sguardi incredibili di Harry.

“Lunedì ti faremo conoscere le nostre ragazze” questa volta è Zayn a svegliarmi.

“Wow si” rispondo io sorridendo.

“Vedrai, ti piaceranno” mi dice Liam.

Sorrido e annuisco.

“Hazza che hai fatto stamattina?” interrompe Zayn.

“In giro dopo lo stage, ho incontrato Liv”

“Ah ecco” risponde Niall con una faccia troppo buffa che mi procura una leggere risata.

“Che gioco stai facendo con lei Harry?” dice Zayn mentre prende una sigaretta dalla tasca e si alza verso la finestra.

“Nulla di che, il mio solito gioco” risponde Harry, mettendomi una curiosità assurda.

“Sai..” si rivolge a me sempre lui “Non sono tipo da fidanzata, sentirai spesso
parlare di me” dice aggiungendo un occhiolino.

“Ehm.. okay?” rispondo io confusa, curiosa e sotto shock per l’occhiolino.

Niall e Liam si guardano e scoppiano a ridere “Il tanto desiderato Harry Styles”.

Dopo questo piccolo episodio continuano le risate e le chiacchiere, mi accorgo però che sono le cinque.

“Devo proprio andare” dico mentre mi alzo.

“Davvero? Non resti ancora un po’?” mi dice Louis.

“Devo proprio andare, ho delle cose da fare in città” rispondo sorridendo.
Saluto tutti e ringrazio della bella giornata.

Vado verso l’uscita di casa seguita da.. Harry.
Apro la porta, usciamo entrambi e la chiude in seguito.

“Beh allora ciao” lo saluto io mentre scendo le scale

Lui non risponde, si limita ad alzare la testa in segno di saluto.
Arrivo fino al mio appartamento e prima che entra lo sento dire..

“Bel culo Emily!” esclama lui.

Entro in casa e mi appoggio alla porta.

“Che coglione!” penso subito prima di iniziare a riordinare.

Prendo la guida di Manchester e vedo che c’è un pullman per la Ackworth proprio tra dieci minuti così prendo la borsa e corro alla fermata sotto casa.
Arrivo alla Ackworth facendo attenzione a tutte le fermate precedenti, visto che questa sarà la strada che farò quotidianamente da lunedì in poi; in men che non si dica arrivo alla scuola e appena scendo dall’autobus rimango stupefatta dall’ingresso: è proprio come me lo immaginano!
Entro e cerco la segreteria, per prendere l’orario e le chiavi dell’armadietto oltre che alla lista dei libri.
Infine ritorno a casa e tra una chiamata su Skype con mia madre ed Holly, vado a dormire.
 
 
I giorni passano, tra chiacchierate coi ragazzi e uscite per Manchester; comincio ad amare questa città. Quasi tutti i giorni piove, solitamente non impazzisco per la pioggia me è incredibile come accompagni il panorama inglese della città.
Vado molto d’accordo coi ragazzi del piano di sopra e ne sono felice, ho parlato ore ed ore con tutti loro eccetto che con Harry che ho incontrato solo di sfuggita; i ragazzi citano una stage a cui partecipa ma non mi interessa molto, l’unica cosa e che mi manca vedere quei piccoli sorrisi del primo giorno in cui lo incontrai.
Domenica sera, controllo e ricontrollo di avere tutto a portata di mano per la mattina seguente, la mia prima mattina alla Ackworth.
Metto sul tavolo della cucina lo zaino e mi assicuro che la guida con gli orari dell’autobus e l’orario scolastico siano al suo interno.
La mattina dopo la sveglia mi butta, stranamente, giù dal letto; doccia e colazione veloce, proprio mentre mi sto lavando i denti suonano al campanello.
Guardo ed è Liam.

“Buongiorno Ems” mi dice col suo solito sorriso.

“Buongiorno” dico con la voce spezzata e leggermente goffa a causa del dentifricio.

“Pensavamo ti servisse un passaggio per scuola, vieni con noi?” chiede lui.

“In realtà ho l’orario degli autobus..” ma mi interrompe.

“Non esiste che il primo giorno arrivi con l’autobus, dai vieni con noi!” dice e sorride.

“Va bene” rispondo chiudendo l’acqua e andando verso di lui con lo zaino, esco di casa e scendo sotto dove ci sono gli altri ragazzi ad aspettarmi, tutti e cinque.

“Buongiorno Ems, pronta” inizia Zayn.

“Agitata ma pronta” rispondo.

Saliamo in macchina, ma Harry prende la sua, saluta tutti e dice che ci saremmo visti a scuola.
 
Non appena Zayn parcheggia l’auto, il cuore mi va in gola.
Cerco di non svenire mentre mi dirigo verso l’entrata.

“Ciao ragazzi” una voce femminile mi fa voltare.

“Ehi Dany” rispondono tutti, tranne Liam che si affretta ad darle un rapido bacio sulle labbra.

“Emily lei è Danielle, la mia ragazza” inizia Liam “Dany lei è Emily la nostra vicina”

“Piacere Emily” sorride lei.

“Piacere mio” rispondo cercando di mostrarle un enorme sorriso.

Danielle è incredibilmente bella e insieme a Liam formano un duo eccezionale!

“Ragazzi noi andiamo” dicono Niall e Zayn “In bocca al lupo” sorridono e vanno via.

“Ems cos’hai come prima lezione?” chiede Louis.

“Francese, aula 22” rispondo.

“Ti accompagniamo, abbiamo Scienze nell’aula 25” rispondono tutti e tre.

Arriviamo davanti all’aula 22 e prima che i ragazzi e Danielle se ne vadano mi augurano un grande “in bocca al lupo”.
Entro nell’aula e scelgo di sedermi in un posto della seconda fila, accanto alla finestra.
Guardo il cielo mentre aspetto il professore e cerco di rimanere calma.
Qualche minuto dopo, una chioma riccioluta fa capolino dalla porta e si affretta a entrare sedendosi dietro di me.

“Ciao Ems” esclama Harry.

“Ciao Harry” rispondo e mi lancia uno di quei suoi sorrisi, uno di quei sorrisi incredibili.
Un minuto dopo entra il professore, ed è così che inizia la lezione.
Il professore spiega il programma del trimestre soffermandosi sui punti più importanti, io cerco di prendere più appunti possibili fino al suono della campanella, che avvisa la fine della lezione.


Danielle Peazer

Ciao a tutti! :)
Questa volta ci ho messo un po' di più ad aggiornare perchè ho avuto vari impegni.
Continuate a leggere e vi chiedo solamente il piccolo favore di lasciare una recensione piccola piccola, anche solo un commentino :3
Vi lascio al capitolo, alla prossima.
Francesca xx


Twitter: @lifesclimb
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_2806