Libri > I Libri dell'Inizio
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    28/07/2014    1 recensioni
{Queste piccole drabble fanno parte della challenge "15 words" indetta da Ivola}
#1 First Time - [Gabriel/Jake]
#2 Angst - [Beetles]
#3 AU - [Emma/Abigail]
#4 Triangolo - [Wilamena/Kate/Jake]
#5 Hurt/Comfort - [Derek/Michael]
#6 Cross-over - [Emma]
#7 Horror - [Michael]
#8 Baby!version - [Derek]
#9 Dark - [Rafe/Abigail]
#10 Fluff - [Gabrie/Beetles]
#11 Death - [Rafe/Wilamena]
#12 Brotherhood - [Kate]
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '15 words of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Queste che seguono sono dodici composizioni, ognuna di quindici parole, che partecipano alla challenge "15 words" indetta da Ivola di cui non ho voglia di mettere il collegamento al link e per questo lei mi ucciderà. Ogni composizione non viene scelta da me, ma dal caso.
Leggete solo se avete finito entrambi i primi due libri.

Vi invito inoltre a leggere anche le note alla fine, in cui spiego dove si collocano le composizioni e perché.







#1 – First time. [Gabriel/Jake]
Erano andati a nord, aveva detto Kate. E Gabriel si chiese se intendesse Cambridge Falls.
 
#2 – Angst. [Beetles]
Dov’era Jake? Solo fumo vedevano i suoi occhi, ma le sue lacrime erano per altro.
 
#3 – AU. [Emma/Abigail]
Erano un’anima e un corpo solo, separate da spazio e tempo a causa del destino.
 
#4 – Triangle. [Wilamena/Kate/Jake]
Poteva avere l’età di Jake, si disse Kate. Così giovani; entrambi avevano rischiato la morte.
 
#5 – Hurt and Comfort. [Derek/Michael]
Quando sua sorella scomparve, Michael pensò ai pinguini. Le piacevano tanto i pinguini, specialmente Derek.
 
#6 – Crossover. [Emma]
«No, il mio cognome non è Boudlaire. Avrei preferito fosse Penguin. Ma purtroppo è Wibberly.»
 
#7 – Horror.
[Michael]
Sentiva la sua vita fluirgli attraverso la mente. L’avrebbe curato, o sarebbe impazzito lui stesso.
 
#8 – Baby. [Derek]
Dentro l’uovo non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe incontrato qualcuno predestinato alla morte.
 
#9 – Dark. [Rafe/Abigail]
Voleva picchiarla, l’aveva già fatto. Aveva paura. Ma qualcuno lo colpì ed Abigail fu libera.
 
#10 – Fluff.
[Gabriel/Beetles]
Si è disposti a morire per le persone che si ama. La difficoltà è separarsene.
 
#11 – Death. [Rafe/Wilamena]
A modo loro erano morti. E a modo loro erano rinati, più forti di prima.
 
#12 – Brotherood. [Kate]
Doveva proteggerli ad ogni costo. Era una promessa a sua madre e non l’avrebbe delusa.







 


PANDABITCH.
Allora, iniziamo subito a chiarire il dove, quando e perché delle varie composizioni.
#1 – Mia ipotesi secondo cui i Selvaggi, quando dicevano di andare a nord, si sono stabiliti a Cambridge Falls.
#2 – Quando Jake rimane intrappolato nella chiesa. Ovviamente Beetles piangeva perché pensava fosse morto.
#3 – Una AU indefiniti. Kate dice che Abigail le ricorda Emma e quindi ho immaginato che in questa AU fossero tipo delle gemelle, però separate da tempo e spazio perché vivono in due epoche e in due città diverse.
#4 – Wilamena è stata intrappolata nel corpo del drago, io la ritengo una specie di morte, mentre Jake ha rischiato la vita nella chiesa della Bowery.
#5 – Io amo il fatto che Emma abbia dato un nome al pinguino e ho notato vari riferimenti alla sua passione per i pinguini durante i due libri.
#6 – Non so a chi di preciso Emma si stia rivolgendo, ma i Wibberly mi ricordano i Boudlaire di Lemony Snicket, anche loro da me tanto amati.
#7 – A libera interpretazione se sta usando il suo potere sul Ferale Magnus o su Xanbertis.
#8 – Totalmente nonsense. "Predestinato alla morte" si può riferire sia a Michael che ad Emma, ma più per quest'ultima visto l'atlante che le apparterrà.
#9 – Nell'Atlante di Fuoco viene detto che Rafe ha formato i Selvaggi, salvando molti bambini con la mia. Non ricordo se Abigail disse proprio che Rafe l'aveva salvata dal padrone che aveva prima, ma io mi sono immaginata che fosse così.
#10 – Gabriel morirebbe per Emma, così come Beetles per Jake.
#11 – Rafe è stato intrappolato nel limbo per anni, mentre Wilamena nel corpo di drago, ma poi entrambi sono riusciti a uscire da quello stato di "morte".
#12 – Sono due libri interi che Kate parla della promessa a sua madre di proteggere i suoi fratelli fino a quando lei tornerà, quindi non c'è nulla da spiegare.
Sono @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Spero vi sia piaciuta questa raccolta.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Libri dell'Inizio / Vai alla pagina dell'autore: pandamito