Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    28/07/2014    2 recensioni
La Guerra è finita.
I nostri coraggiosi eroi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e vivere le loro vite con tranquillità.
Harry, Ron e Hermione sono ancora un trio. Impegnati nell'intraprendere i loro sogni, non mancano le avventure in Casa Weasley.
Ormai abitano tutti lì, compresi Harry e Hermione che sono considerati come dei figli.
Le famose coppie? Leggete e scoprirete tante novità!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Katie Bell, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molly le si avvicinò, preoccupata.
-Cosa succede, Hermione?-
-Non posso andare alla cerimonia se qualcuno non mi accompagna.- Abbassò lo sguardo. –Non ho nessuno con cui andare e non voglio andare con qualcuno.-
-Hey, avete trovato qualcuno  con cui andare alla cerimonia?-
George li guardò, sorridendo a trentadue denti.
Hermione lo fulminò con lo sguardo.
-Dannato Ministero!- Borbottò tra sé e sé.
-Dai, troveremo qualcuno.- La rassicurò Ginny, abbracciandola. –Potresti andarci con Luna.-
-Bisogna portare qualcuno del sesso opposto, è la regola.-
-Sei incoraggiante, George.- La sorella, lo guardò torva.
-Potrebbe andarci Fred con Hermione, tanto lui non ha nessuna ragazza ancora.-
Il gemello lo fulminò con lo sguardo.
Sapeva cosa era successo tra lei e Hermione, lo faceva apposta! Bè, infondo era il suo gemello, doveva aspettarselo.
-Hai detto bene, non ho ancora nessuna.-
-Fred, promettimi che non farai scherzi ad Hermione.- Disse Molly. –E’ una cosa bella ragazza, faresti una bellissima figura vicino a lei.-
-Stai dicendo che sono brutto, mamma?- Chiese, indignato e divertito.
-Tutti sanno che qua il gemello più bello, sono io.- George, rise.
Hermione arrossì.
Con Fred alla cerimonia.
Assolutamente no!
-Forse so chi può venire con me, un amico del corso ..-
-No, Hermione. Ormai è deciso!- Ginny, sorrise. –Almeno sarai con qualcuno di cui possiamo fidarci.. quasi.- Ridacchiò.
-Ma..-
***
Dopo varie lamentele da parte di Hermione, una doccia fredda per Fred e le risate di Ginny e George, erano riusciti a stipulare un patto per la Cerimonia.
Ginny aveva pregato la riccia a farsi aiutare per la serata, lottare contro di lei era inevitabile quindi tanto valeva arrendersi subito nelle braccia dell’amica.
Fleur, Lavanda, Katie e Lizzie-la ragazza che Charlie aveva invitato ad accompagnarlo-si erano chiuse in camera con le due, decise a prepararsi tutte insieme e ad aiutarsi a vicenda.
Scarpe col tacco, vestiti meravigliosi di ogni colore e accessori venivano passati da ragazza a ragazza per la stanza.
Hermione, le guardava tesa, come sarebbe uscita da lì prima di andare al grande evento?
***
Molly, chiaccherava con i ragazzi. Già scesa da un pezzo, attendeva con ansia le ragazze, che quanto avevano detto mezz’ora prima, erano quasi pronte.
-Katie non ha nemmeno voluto dirmi cosa si metteva e mi  sono dovuto accontentare di un bacio, solo per smettere di pressarla.- George, guardò i fratelli. –Voi sapete cosa si metteranno le altre?-
-Io sono sicuro che Lavanda sarà bellissima.- Sognava a occhi aperti, il piccolo Wesley.
-Chissà cosa avrà fatto Ginny alla Granger.- Fred, rise di gusto.
Un rumore di passi interruppe le chiacchere e lasciò spazio allo stupore dell’intera famiglia.
Fleur, elegante e fine. Scese le scale, attirando l’attenzione di tutti gli uomini presenti nel salotto. Un vestito azzurro lungo fino alle caviglie, semplice e raffinato per il corpo perfetto della bionda. Un filo di trucco a mettere in risalto la bellezza, bellezza che a nessun uomo poteva sfuggire.
-Bill?- Rise, schioccando le dita di fronte alla faccia del marito, meravigliato ed estasiato.
-Scusami!- La avvicinò a sé, guardando con gli occhi luccicante. –Sei bellissima, stasera.-
-E non è la sola!- Lavanda, li raggiunse. –Dovete vedere come stanno bene Ginny e Hermione.- Si avvicinò al rosso, scoccandogli un bacio sulla guancia. –Si vede che sono un po’ affamata?-
-Per me sei solo .. Merlino!- Ron, la strinse.
I gemelli si guardarono, disgustati da tanta dolcezza.
Anche Lavanda non era niente male in quel vestito. Rosa, lungo fino al pavimento. Aveva insistito a coprire ogni taglio che le ricopriva le gambe, causa di tutte le fughe a cui era ricorsa per saziare la sua fame.
-Lizzie, sei meravigliosa!-
-Tutto merito di quella pazza di Ginny!- Ridacchiò, arrossendo per il complimento. –Le altre stanno scendendo, comunque.- Indicò le scale. –Penso che per far scendere Hermione ci vorrà un po’ di tempo.-
-E’ così orribile?-
-Fred! Hermione è una ragazza bellissima, e non ti permetto di offendere la mia migliore amica!-
Appoggiata alle scale, guardava la famiglia.
I capelli non erano più lisci, ricadevano mossi-grazie a una pozione!- sulle spalle esili. Un po’ di colore sulle guance, un bel visino come il suo non aveva bisogno di trucco. Il vestito verde risaltava i suoi occhi, e attirava quelli del moro che la guardava stupito.
-Come ti sembro, Potter?-
-Ehm.. molto ..- Deglutì, gli mancava quasi l’aria.
-Adesso capisco come ha fatto ad avere l’attenzione di tutti i ragazzi su di lei a scuola.- Sussurrò George, rivolto al gemello.
-Se credi che io mi sia venduta, ti sbagli, caro fratellino.- Si avvicinò, fronteggiandolo. –Sei solo invidioso che la tua bella sorella ha tanti ragazzi che le corrono dietro.- Incrociò le braccia, facendo la finta offesa.
-E ha un solo ragazzo nella testa, da anni.- Proseguì Fred, facendo spuntare un sorriso a Harry e a Ginny.
-Figlia mia, sei superba in questo delizioso vestito.- Molly abbracciò la figlia, mentre le lacrime scorrevano sul viso. –Una donna, così .. – Singhiozzò.
-Siamo fieri di tutti voi.- Arthur abbracciò la moglie, guardando Harry, Lizzie, Lavanda, e i figli.
-Io ho provato a convincerla.- Sussurrò Katie, scesa proprio in quel momento. –Dice che non sembra lei.- Guardò Ginny, che sbuffo divertita.
-Non starà lì a lungo. Sa che dobbiamo sbrigarci, e poi .. Fred la apprezzerà moltissimo.- Ridacchiò, sfuggendo allo sguardo insistente di Fred.
L’unica dama che mancava era la sua!
-Adesso capisco perché non me l’hai nemmeno voluto accennare.- George, ghignò. Posò una mano sul fianco della ragazza, attirandola a sé sotto lo sguardo di tutti. –Potreste girarvi? Devo baciare la mia ragazza.- Sottolineò.
-Non hai limiti!- Gli urlò Ginny, divertendosi nel vedere il fratello baciare la moretta.
-Io sto aspettando, mi sono un po’ stufato di questa situazione!- Sbottò, Fred. –La devo obbligare a scendere?-
-Non devi obbligare nessuno.-
Tutti si girarono, l’attenzione era posata su di lei.
Ginny aveva ragione, e sapeva farci. Sapeva che Hermione non sarebbe passato inosservata in un vestito del genere, in una bellezza del genere come la sua.
Il viso dolce, accentuato dal mascara nero, i capelli lisci, il vestito rosso lungo fino alle caviglie. Più bello di quello di Ginny, più appariscente con un semplice colore.
Timorosa e parecchio imbarazzata, scese con quei tacchi vertiginosi.
-Direi di andare.- Lavanda, interruppe il silenzio.
-Stai d’incanto.- Le sussurrò, Harry.
***
La Cerimonia da lì a pochi minuti sarebbe iniziata.
Tutti impazienti e curiosi di vederli entrare nel mondo del lavoro.
Nessuna sedia. Bisogna solo farsi spazio tra la folla e i fotografi impiccioni.
Fred tirò Hermione, conducendola davanti con sé.
Non si erano scambiati ancora parola.
Forse lui la metteva in imbarazzo?
Non aveva di certo deciso lei di farsi portare dal rosso. Era volentieri ben disposta a .. cosa farneticava? Era un giorno importante, non poteva mica perderselo!
Voltò il capo verso Ginny, poco distante da lei. Le sorrise, ammiccando verso la compagnia di Fred.
Ci mancava solo lei! Non era bastato che sapessi troppo? George era una vera chiaccherona in questo campo. Era conosciuto per questo in famiglia. Una parola di troppo e George ti aveva in mano, anche con poche informazioni poteva manipolarti.
-Dovresti farle un complimento, non puoi per sempre stare zitto. Sei il cavaliere.- Rise di gusto, indicando Hermione assorta nei propri pensieri.
-Perché non lo fai tu?- Lo riprese.
Fred Weasley sa complimentarsi quanto vuole con una donna, meno che con Hermione Granger.
-Perché io ho Katie e tu hai Hermione, semplice.- Ironizzò.
Katie ridacchiò, guardando i due gemelli. –Non eri tu il gemello bello, Fred?-
-E allora perché stai con me?- Chiese, sentendosi più che offeso dalla fidanzata. –Io sono di gran lunga migliore, bello, affascinante, meraviglioso, con senso dell’umorismo, con grande fame per aver soddisfatto più di una donna a letto ..-
-Ricordati, che quello che ha vinto sono stato io al nostro settimo anno. Avevamo fatto la lista, ero almeno di cento ragazze davanti a te.- Ghignò. –Non ho problemi a far arrossire una donna, figuriamoci con Hermione.-
-Posso avere la vostra attenzione?-
Il Ministro della Magia aveva fatto il suo ingresso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_