Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    28/07/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo 28
Era una serata quiete e nella foresta si sentiva il fruscio del vento e dei passi veloci che camminavano verso il cuore di quella selva.
Erano passi piccoli e veloci, erano quelli di una donna.
Ma non era una donna qualsiasi.
Lei, infatti, era la figlia del capo del villaggio,Metz, il quale aveva deciso il suo matrimonio con un tizio Defoe.
Defoe.
Un sapore amore si sparse nella sua bocca.
Lui era così serio e non era giusto per lei.
Lei,Zhalia, non era una seria.
Era una ragazza un po’ strana,allegra,curiosa ma soprattutto era uno spirito libero.
Questa sua libertà si evinceva dal suo aspetto.
Era alta,snella ed atletica
Aveva una chioma corvina, lunga e ribelle.
 Indossava sempre un abito un abito marrone con maniche a giri, che lasciava le gambe scoperte per facilitare i movimenti.
 Poiché  era una selvaggia , ella non portava delle scarpe ma era a piedi scalzi.
Portava sempre al collo una collana di perle azzurre ,  che era appartenuta alla madre, la quale  purtroppo morì quando  era solo una bambina.
I suoi pensieri si riscossero non appena giunse ad un enorme albero.
Finalmente sono arrivata si disse
- Dama del Lago, dama del lago c’è?
Per tutta risposta ricevette solamente il silenzio più tombale che avesse mai sentito
- Dama del lago sono io Zhalia. Mi sente? Signora!
All’ improvviso la terra incominciò a tremare  e  l’ albero iniziò a muoversi.
Poi dal nulla una faccia abbastanza anziana sbucò dal centro dell’albero.
- Chi è che mi chiama ha quest’ora? Non si sa che una signora della mia età deve riposare?
- Mi scusi signora ma è importante
- Oh mia Zhalia come stai? È da tempo che non ci vediamo.
Se vi state chiedendo chi sia questa donna ,beh, sarà meglio che il narratore ve lo spieghi ma sarà bene informarvi che il vero nome della signora non si conosce nemmeno tutt’oggi.
Veniva conosciuta come la Dama del Lago a causa del fatto che il suo corpo sotto forma di salice della signora vi abitava si trovava sopra ad un piccolo laghetto.
Era come una seconda mamma per la ragazza e quindi si dicevano tutto.
- Si, signora è vero ma ho delle importanti novità
-  A si ? Sentiamo!
- Ecco veda … mio padre,Metz vuole che sposi Defoe
- Defoe, quel brutto e serio ragazzo?
- Si ma io sento quella non sia la mia strada a causa del sogno che faccio.
- Un sogno? Quale sogno? Raccontamelo
- Ecco io sto correndo e all’improvviso vedo una freccia.
- Una freccia?
- Si e gira in tondo e in tondo e in tondo … fino a quando … si ferma. Oh signora cosa devo fare?
- Mm… secondo me devi ascoltare il tuo cuore.
- Ma signora cosa ….- si girò il verso il salice ma la faccia come era apparsa così era sparita.
Sospirò …
Beh, dovrò scoprire da sola si disse mentre si riavviava al villaggio
 
 
 
 
 
Angolo Autrice
È ispirato a Pocahontas uno dei miei film Disney preferiti.
La protagonista è Zhalia poiché il personaggio è libero e senza costrizioni esattamente come la nostra eroina ( strano come lei sia perfetta in tutto neh? )
Che ne dite minna?
Un bacio
Marie52
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52