Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: One_Peace_099    28/07/2014    3 recensioni
Salve questo è il mio primo ff. Vorrei oggi farvi concentrare su una saga di mia invenzione che aggiornero e continuero sicuramente. Narrerà la storia di un grande amore e di un avventura che nn vi lascerà con l' amaro in bocca. I due protagonisti collaboreranno con i personaggi oroginari di one piece per raggiungere un sogno comune: seguire la rotta maggiore. I due ragazzi si troveranno a scegliere se poter essere una coppia normale o seguire una vita di avventura per il mare, diventando cosi veri pirati. Spero che vi piaccia e che interessi molte persone. Commentate e scrivetemi per farmi sapere qualsiasi cosa e per permettermi di migliorare.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO < Ah, è una bellissima giornata! > disse con voce rilassata e con un respiro affannato creatosi per aver risalito la collinetta. La cima aveva due peschi, che lui andava di tanto in tanto a salutare. Il primo albero era maturo, omai adulto e pronto a far frutti; mentre il secondo stava ora per germogliare, con il desiderio di essere piu grande anche del suo vicino. < Ma guarda che primavera! Anche il pesco sembra contento, osserva questi fiori, cosi profumati e guarda che colori! > Disse cosi mentre spuntava un' altra figura, appena arrivata su quella collina cosi spensierata e nella quale si poteva sentire la felicità penetrare nel terreno e nutrire le radici degl alberi. < Si hai proprio ragione! Ma Kazuro posso chiederti una cosa? > Lo disse con aria turbata come se temesse la risposta di Kazuro. < Cosa c'è amore sei sicura di stare bene? Forse la salita ti ha stancato? > < No, il fatto è che avevo una domanda da farti. > < Bhe, se è solo una domanda fai pure. > < Vedi ormai abbiamo raggiunto tutti e due i 18 anni. Io volevo chiederti se volevamo lasciar perdere il nostro sogno e se possiamo andare a vivere insieme. Per poter avere una famiglia come delle persone normali. Vedi io voglio vivere la mia vita con te e germogliare come questo piccolo albero per poter diventare qualcosa di piu grande e stabile come questo pesco ormai maturo. > Lo diceva mentre i suoi occhi si illuminavano di una luce nuova, come se il suo vero sogno fosse poter semplicemente vivere con lui la vita che voleva. Ma Kazuro non disse niente e la guardava impietrito come se nn fosse piu la donna che amava e di cui si era innamorato tanti anni fa. Questo creò lo sconforto in Hina che, non vedendolo parlare, capì la sua disapprovazzione. < Io non abbandonerò mai il mio sogno! > Gridò. E poi si allontanò, abbandonando Hina sulla cima della collina tra lacrime e rimpianti. Aveva 12 anni quando conobbe Hina e si promisero di realizzare un loro sogno comune: seguire la rotta maggiore e diventare dei pirati di tutto rispetto. < Ma ora Hina vuole rovinare tutto. Perchè Hina, perchè? > Pensò nella sua mente, mentre le lacrime scorrevano per il suo volto. Quelle lacrime erano impregnate di ricordi, ricordi che per lui riportarli alla luce significava ricordare e ricordare fa male. Povero Kazuro. I genitori erano pirati, catturati e uccisi davanti ai suoi occhi quando aveva solo 5 anni. Da allora è un vagabondo che trovò rifugio in un villaggio chiamato San Popula. Qui conobbe Hina. Ma c' era qualcosa che il padre gli aveva lasciato: uno scrigno che lui nn riusciva ad aprire. Su di esso l'incisione "la chiave è nella rotta del tuo piu grande sogno" si illuminava grazie al riflesso del sole. Lui però non riusciva a decifrare le parole incomprensibili del padre. Kazuro e Hina non si parlarono per giorni, ma sulla loro isola stava per succedere qualcosa di inaspettato che stava per cambiare la loro vita e finalmente realizzare i loro sogni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: One_Peace_099