Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |       
Autore: itsrigel    29/07/2014    7 recensioni
Raccolta di one shot su varie ship del Mondo Emerso.
#1: “Il mio spiraglio di luce”; Sennar x Nihal
#2: “Nei miei pensieri”; Learco x Dubhe
#3: “Il mio unico amore”; Amhal x Adhara
#4: “Il mio sorriso”; Ido x Soana
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adhara, Dubhe, Nihal, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Emerso'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I polpastrelli di Nihal accarezzarono dolcemente la barba sfatta di Sennar, il cui petto si alzava lentamente e costantemente allo stesso ritmo del suo.
Era sdraiata al suo fianco, ancora completamente nuda. Non solo fisicamente parlando, ovviamente: Sennar era riuscito a strappare ogni velo dal suo cuore, dalla sua mente.
Da quando era nata, era sempre stata un'entità a sé stante, sola. Ma quella notte... Per la prima volta, era riuscita a diventare tutt'uno con qualcuno.
Aveva pensato di amare Fen, fino a poco tempo fa... Ma quei sentimenti non erano nulla in confronto a quelli che provava per Sennar.
Si era sempre chiesta perché si dicesse "fare l'amore". Ecco, ora lo sapeva.
Era incredibile: aveva cercato la salvezza, uno spiraglio di luce nel buio della sua anima per tutto quel tempo, e non si era accorta che, alle sue spalle, Sennar continuava a tenerle una porta aperta per il mondo. Si diede della sciocca per un'infinità di volte per non averlo notato.
Lasciò scivolare la mano giù per il collo, per le spalle e la vita. Si strinse il più possibile all'uomo che amava, temendo che qualcuno glielo potesse portar via proprio in quel momento.
Fu costretta ad allentare la presa quando la sua gamba si avvicinò troppo a quella rotta del mago, che gemette di dolore. La mezzelfo alzò lo sguardo ed incontrò gli occhi chiari del suo amore.
Si scostò di poco. «Ti ho fatto male?»
Sennar si costrinse a sorridere. Il dolore alla gamba quella notte era stato tremendo, ma non l'avrebbe mai confessato. «Non mi faresti mai male» rispose, accarezzandole un'orecchio. Nihal fremette a quel contatto.
«Ti ho svegliato?»
Il mago scosse la testa. «Non riesco a dormire.»
«Perché?» domandò la mezzelfo. In realtà lo sapeva, provava la stessa sensazione in quel momento. Ma voleva sentirlo dire da lui, dalla sua voce profonda che riusciva sempre a calmare la sua indole guerriera.
«Perché ti amo» rispose Sennar baciandola sulla fronte e dando la conferma a Nihal dei suoi pensieri. «Perché desideravo questo da troppo tempo.»
Nihal chiuse gli occhi, lasciandosi cullare dalla voce di Sennar e dai suoi baci. Una serie di lunghi, caldi baci, carichi della promessa di un futuro migliore. 

 
.:: Angolo dell'autrice ::.
Buonsalve gente <3
Ed eccomi qui, con l'ennesima fanfiction sul Mondo Emerso :') Questa volta ho deciso di non limitarmi alle mie coppie preferite, ma di trattarle un po' tutte. Devo ringraziare un mio amico che mi ha fatto venire voglia di scrivere una Soana x Ido e un altro che mi ha trovato una raccolta simile a questa e mi ha fatto venire l'idea di inserirle tutte insieme <3
Avviso: CERCHERÒ DI NON INVENTARE NULLA. A parte che per Lonerin e Theana (di cui ci sono pochi accenni nei libri), cercherò di trattare i momenti di intimità tra i personaggi che ha descritto Licia Troisi. 
Beh, detto questo, spero vi sia piaciuta questa prima fic <3
Baci~
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel