Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Sofiafilos    29/07/2014    3 recensioni
Ciao, beh ho immaginato un finale diverso dell 9° stagione di Un medico in famiglia. Con la storia che sto scrivendo ho fatto diventare la nona stagione un pochino più lunga perché succedono tante cose...
Spero che la storia sia di vostro gradimento. :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie Sara

Lorenzo arrivò in clinica alle 10.25, la ragazza ancora non era arrivata. Era nervoso, ma allo stesso tempo felice perché in un certo senso poteva vedere Sara.....

La nuovo Sara arrivò e i due andarono nello studio.

Lorenzo la guardava perplesso..

-Dottore, c'è qualcosa che non va??- chiese la ragazza.

-Beh, si. Volevo parlarne con lei: lei è identica a...............alla donna che amo che però è morta qualche anno fa. Aveva la sua stessa malattia e....lo stesso nome!- spiegò Lorenzo.

-Oh, capisco, ma sua moglie è m..-

-Non era mia moglie, o meglio, le volevo chiedere di sposarmi ma...... * scende una lacrima*, è morta a causa di quella maledetta malattia.- la bloccò Lorenzo.

-Mi dispiace, ma..........questo...vuol dire..che..morirò anche io- chiese preoccupata Sara.

-Non lo so, la mia Sara aveva la testa tosta, faceva tutto di testa sua e....non mi ha detto niente....ne io me ne sono accorto..*sbatta la mano sul tavolo dalla rabbia*.

-Beh, forse anche in questo siamo uguali..- disse sorridendo Sara- anche io ho tenuto il segreto per non far soffrire i miei parenti...io vengo da Verona e.. ho saputo che lei, che è un grande chirurgo, era qui a Roma, e quindi....beh....sono venuta da lei.- continuò sorridendo come faceva Sara.

-Io non so se riesco a rifare questa operazione dopo quello che è successo...è colpa mia se Sara è morta.......non ha superato l'operazione, ho fallito *scoppia a piangere *-

-Io mi fido di lei dottore..- lo tranquillizzò la paziente.

Ad un tratto le loro mani si toccarono e....successe qualcosa dentro di loro.......

Fu un momento imbarazzante per i due ma Lorenzo per rompere il ghiaccio disse:” Ci vediamo domani al solito orario per vedere in che condizione sei?

-certo, a domani-rispose salutandolo.

Lorenzo andò ad Ostia dove vide Destino di nuovo felice che gli saltò addosso.

Il dottore capì che stava succedendo qualcosa di strano: la ragazza identica a Sara, Destino che era di nuovo felice. Lorenzo ripensò al sogno che fece pochi giorni dopo la morte del suo amore:- Vedrai che ricomincerai a vivere anche tu, vedrai-. Queste furono le parole di Sara....

-Aveva ragione........ricomincerò a vivere anche io.....- pensò in mente sua.

Scese la sera e il dottore tornò a casa Martini. Li si ritrovò la sua paziente, forse....la donna del suo destino?

-Sara, che ci fai qui?- chiese. Gli altri della famiglia sorridevano, ritrovarono in quegli occhi azzurri un pizzico di gioia, che secondo loro, si sarebbe trasformato ben presto in amore.

-Sorpresa. Ero curiosa di vedere casa tua e..beh...eccomi qua. Posso restare vero?-

-Ma certo che puoi restare, che domande sono?- disse Lorenzo.

Quest'ultimo però aveva un po' di paura. La ragazza era malata e temeva che sarebbe morta anche lei..

-Farò tutto il possibile per salvarti - giurò in mente sua il dottor Martini guardandola negli occhi. La serata passò e Sara tornò all'hotel dove alloggiava.

Il giorno dopo Lorenzo fece vari esami alla ragazza e...fu felice del risultato della tac: la situazione non era tanto grave e con l'operazione ce l'avrebbe fatta sicuramente.

I due per festeggiare la notizia andarono a pranzo e insieme e li...beh...ci fu il loro primo bacio.

Lorenzo stava bene con lei, in quell'istante riprovò tutte le emozioni che sentiva con Sara.

Era lei, la donna del suo destino, Sara aveva ragione,”anche tu ricomincerai a vivere”.

-Grazie Sara- pensò Lorenzo.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Sofiafilos