Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    29/07/2014    3 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno fu faticoso. Troppi problemi per la testa, troppe domande, troppe cose da spiegare e poco tempo per farlo. Ogni minuto era un minuto perso per salvarsi. Obito aveva provato ad utilizzare il Kamui, ma la stanchezza causata dalla tensione era troppa e non aveva abbastanza chakra per portarli tutti a konoha. Quel villaggio, che dopo 2 giorni di viaggio tra varie soste per non far affaticare kakashi e itachi, finalmente si cominciava a intravedere. Riuscivano a vederne le mura e la forza di correre divenne cosi forte che i quattro si ritrovarono al centro del mercato in pochi minuti.

Ma non potevano fermarsi. Minato doveva sapere.
Alle ferite ancora doloranti avrebbero pensato dopo..

La gente li osservava correre e si scansava. L’ansia sul volto di Obito era parlabile.. e Lui non era mai cosi Esposto. Qualcosa stava per abbattersi sul villaggio. La popolazione in quegli anni avevano cominciato a comprendere i sentimenti di quel “ninja con la cicatrice”.
Cosi veniva chiamato.
Forse per disprezzo, forse per deridere.. o forse per rispetto.
Obito non lo sapeva, ma non gli importava del loro parere. Ora voleva solo proteggerli e quando aprì la porta dell’ufficio trovandosi il Sensei sorridente davanti a se si sentì cosi soddisfatto che ricambiò. Forse potevano farcela.

Il biondo credeva nel suo allievo.

Erano gli altri pezzi grossi a non farlo. Primo tra tutti Danzo. Era quello il problema e anche Itachi e Kakashi avevano capito che era lui il muro dei due Uchiha.

Sarebbero riusciti di nuovo ad abbatterlo?

Minato li guardò entrare e sistemare ordinatamente davanti a se. Vedeva chiaramente l’agitazione negli occhi di quei ragazzi che erano quasi dei figli per lui. Ormai li leggeva come un libro aperto e quella volta aveva paura di sfogliarlo. Titubante diede loro il consenso di fargli il rapporto. Ascoltò attentamente fino a quando lo sguardo del capo team divenne grave e la voce tentennò.

Min: Obito.. cosa è successo dopo?
Ob: Gli Zetsu. Sono arrivati gli Zetsu.
Min: Come?!
Kak: Yondaime-sama.. hanno preso Uzumaki Nagato e la sua compagna Konan.

Diede un pugno alla scrivania e li guardo agitato. Poteva andare peggio?!

Min: Ma non  è questo il punto vero? Akiko.. Che hai da nascondermi?
Aki: Minato-sensei.. ci hanno dichiarato guerra.

Ascoltò il sussurrò tremante della ragazza e quando metabolizzò, il suo volto perse colore e gli occhi si spalancarono scioccati. Non poteva crederci. Una Guerra. Dopo quella finita qualche anno prima. Avevano dichiarato un guerra a Konoha e..

Min: ..Al mondo?
Ita: Si Yondaime-sama.. vogliono riportare il mio antenato Madara Uchiha.
Min: Ragazzi .. voi non state mentendo, vero?
Ob: Sensei ci creda!! Lo hanno fatto chiaramente.. quei bastardi! 

Minato abbassò il volto e si gratto la testa cercando di trovare la calma in qualcosa che era troppo grande per lui. Troppo. Doveva assolutamente calmarsi e ragionare freddamente. Tirò dei respiri profondi e quando si sentì lucido tornò a guardare attentamente i ragazzi impartendo degli ordini con un tono autoritario, ma anche confortante.

Min: Itachi, Kakashi. Voi due siete feriti , andate pure in ospedale. Akiko, Obito seguiteli fatevi un controllo e tornate qua tra un ora precisa. Dobbiamo discuterne con le autorità maggiori del villaggio. Dobbiamo tutelare Konoha, la popolazione.. e capitare come agire. Qua ne va della salvezza del mondo.

Tutti si inchinarono e ubbidirono senza fiatare. Avevano dato un peso molto grande all’Hokage, ma sapevano che potevano fidarsi. Avrebbero eseguito e sarebbero andati in ospedale.
Arrivarono subito ma dovettero attendere molto prima di poter essere visitati. Obito e Akiko avevano riportato solo qualche graffio e avevano ricevuto degli integratori per compensare le energie del chakra perduto. Kakashi aveva molti tagli tra cui uno profondo sul bicipite ma nulla di grave che non sarebbe passato in qualche giorno. Era Itachi il più grave , che aveva riportato una ferita alla gamba che lo aveva obbligato a restare a letto e che lo avrebbe costretto a usare la stampella per qualche giorno. Fu quando Akiko e Obito capirono che si stava facendo tardi per la riunione che arrivarono Mikoto, sasuke e Fugaku che erano stati chiamati da Kakashi. Mikoto subito corse ad abbracciarlo, ma fu subito scansata dal piccolo Sasuke che lo abbracciò piangendo.

Sas: Niisan!! C-cattivo!!

Itachi lo abbraccio intenerito e lo coccolò accarezzandogli i capelli.

Ita: Sasu.. va bene. Sto bene non ti preoccupare ehehe
Sas: Si ma il niisan è forte!! Chi mi allena poi?
Ita: Mamma.
Sas: NON SCHERZARE NIISAN!!!
Ita: scusa piccolo.. ora mi fai respirare che sto soffocando?
Sas: Uffi.. ok!

Sasuke si staccò mettendogli il broncio e itachi gli sfiorò la testa divertito facendolo arrabbiare. Era prorpio divertente il suo fratellino, come avrebbe fatto senza? Anche Mikoto, Kakashi  e i due Uchiha sorrisero. Fugaku  fu l’unico che rimase in silenzio osservando i due figli. Si avvicinò e fissò itachi.

Fug: Stai bene?
Ita: si, padre..
Fug: Perfetto riprenditi. Ora devo andare. Anche voi due..

I due ventenni annuirono e lo seguirono fino alla porta ma la voce di Itachi li fermò .

Ita: Papà.. preparati. Una Macchia* del passato sta per sporcare di nuovo il Clan.

Si girò fissando il figlio e strinse la maniglia della porta.. che Lui.. Lo sguardo dei due ragazzi accanto a se non lo rassicurano anzi lo fecero preparare al peggio.

Fug: Me ne farò una ragione.

Ed uscirono.
Il tragitto fino alla sala fu nel completo silenzio, accompagnato da qualche sguardo di Fugaku verso di loro. Solo quando stavano davanti a quella porta che rievocava l’incubo della carcerazione nei due ragazzi parlò.

Fug: Sta per tornare Lui?

Non gli interessava la risposta. La faccia bastò a turbarlo.
Aveva capito bene cosa voleva dirgli itachi.

Era tornato la Macchia del clan.
 
 
---------------[L’angolo della ritardataria ]--------------
Ammazzatemi. Uccitemi. Ne avete tutti i motivi:
-sono 1 mese e 2 giorni dall’iltimo capitolo.. ho fatto di peggio.. ma non  è colpa mia se tra feste patronali, libri da comprare e vendere e voglia di scrivere pari a zero (questa è colpa mia) non ho potuto… scusate!
- è corto.. ma il papirone dei discorsi nel “summit” dove si rivedrà di nuovo l’amato danzo ve lo metto nel prossimo(non temete.. prima delle mia settimana di vacanza a ferragosto arriva, spero) ..
-fa schifo <3
Spero vi piaccia nonostante tutto questo ^^”  che succederà? Danzo romperà? Sasuke è un amore?  Si che lo è **

* il titolo , la frase finale di itachi e il pensiero di fugaku? Se non lo avete capito Madara significa Macchia.(toppa o benda anche)
“Una Macchia del passato sta per sporcare di nuovo il Clan.”
spero sia stato figo e abbiate capito a chi era riferito. A me piace (unica cosa ^^”) *O*
ditemi eheheh pensate allegramente(? Il 29° arriva il giorno 29!!
ok squallida ^^” alla prossima <3
baci :*
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha