Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/07/2014    1 recensioni
Luna è prigioniera in casa Malfoy, ma il cuore di Draco è prigioniero della Lovegood.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Luna, Draco
Prompt:"Sei il sogno più strano che abbia mai fatto, eppure sono qui stupito come il primo giorno di essere riuscito a dividere il mio cuore con te" "Perchè?" "Pensavo di non averne più uno"
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Lucius, Luna
Prompt: Bionda è bionda ...
Personaggi: Narcissa, Luna
Prompt: Baluardo



Cap.5 L'affetto di una madre

“Attraversare il parco è stata la parte più facile, ancor di più che abbandonare la casa. È bastato fare il giro largo e nascondersi dietro i pioppi. La parte complicata sarà sopravvivere alla foresta senza la magia. Raggiunto il villaggio più vicino, dovremo rubare delle scope” spiegò Lucius. Narcissa socchiuse gli occhi e si sedette su un tronco. I peli dorati della sua pelle chiara erano tutti sollevati, rabbrividiva e si strofinava le mani tra di loro. Socchiuse gli occhi, il fiato le si condensava in una serie di nuvolette davanti al viso e sospirò.

“Lo sai che quei due si sono rintanati insieme dietro quel cespuglio?” domandò. Lucius aggrottò la fronte e abbassò il capo.

“Quella ragazzina non è adatta a lui, vado a separarli” ringhiò. Si alzò in piedi e si voltò. La moglie si sporse e gli afferrò il braccio con la mano. Lucius si voltò e guardò il viso di Narcissa.

“Bionda è bionda …” sussurrò la donna. Lucius scosse il capo ed espirò dalle narici.

“…Cissa …” disse gentilmente.

“Lo so che vuoi difendere l’ultimo baluardo di razza pura e superiore, ma è comunque purosangue”. Proseguì Narcissa nella sua difesa. Lucius sbuffò e appoggiò la sua fronte contro quella della donna.

“T’inventeresti qualsiasi cosa per difendere nostro figlio” sussurrò. Chiuse gli occhi e la baciò. Narcissa sorrise contraccambiandolo.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy