Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Siham Sissy    29/07/2014    5 recensioni
questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che dalla francia parte per vivere insieme alla zia in italia,ma cosa la veramente portata a questo?
perché non è rimasta in francia con i suoi genitori?infondo lei è una ragazza bella Speciale,gentile,altruista,che non perde mai la speranza,e che non ha mai pianto da quando aveva 7 anni.cosa la portata a questo?se volete saperlo leggete.
avrà una nuova vita,un nuovo liceo,nuovi amici,e magari per la sua prima volta si innamorerà.Perché lei non vuole innamorarsi,pensa che l'amore porti solo sofferenze,ma avrà ragione?
questo ed altro lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, La zia/La fata, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         Sotto le Stelle




Ecco, potevo stare peggio di così in quel momento? Aveva appena detto di no, io non ero il suo mare, io non ero la persona che amava!

Io - Capisco - dissi con sguardo triste, lei continuava ad guardare le stelle e dopo pochi secondi ritornò a parlare.

Greta - La mattina dopo la festa di Halloween ho pensato che tu fossi diventato il mio mare da ormai moltissimo tempo, ma con il passare del tempo mi accorgevo di quanto tu fossi importate, di quanto io ti amassi, di quanto tu fossi speciale.
La risposta è no, perché Cass, tu sei molto più del mio mare, tu sei la persona che più amo in questo universo, il mare in confronto a te non vale nulla. - disse sorridendo. Pian piano che ascoltavo quelle parole il mio cuore si riempiva di felicità.
Quando lei finì io mi mossi dal mio posto e andai a stendermi sopra di lei, reggendo il mio peso con le mani.
Solo quando non fu più in grado di guardare le stelle - visto che c'era la mia faccia a impedirglielo - si risvegliò dal suo " coma ".

Greta - Che fai, Cass? - domandò allibita, io rimasi solo a fissarla intensamente e lei sembrò pensasse a qualcosa.

Greta - No! dimentica ciò che ti ho detto, io non intendev ... - non la feci finire, poggiai le mie labbra sulle sue, le diedi un leggero e dolce bacio, lei in risposta spalancò gli occhi per la sorpresa.

Io - Dillo, dimmi solo che mi ami con tutto il cuore - dissi fissandola intensamente. La guardavo dritto negli occhi e lei sembrò ancora smarrita per quel dolce bacio che tanto avevo atteso.

Greta - Non posso, perché non è vero! - sbraitò lei dopo poco.

Greta - Cass il mio amore per te non si trova né nel mio cervello, né nel mio cuore, il mio amore per te si trova nella mia stessa anima. Perché un giorno il mio cervello smetterà di pensare, il mio cuore smetterà di battere, ma la mia anima continuerà a vagare da qualche parte anche quando lascerà il mio corpo, portando con sé quei sentimenti che provo per te, quei sentimenti che rimarranno sempre eterni. - disse sorridendo dolcemente e dopo quelle parole io non resistetti più, mi fiondai sulle sue labbra, che lei dopo poco socchiuse permettendo alla mia lingua di penetrare nella sua bocca, esplorandola in tutti gli angoli. Le nostre lingue si intrecciarono in una dolce e appassionata danza.
Ci staccammo in cerca di ossigeno e lei in quel momento mi sorrise con le guance tutte rosse.

Io - E' stato il bacio più bello della mia vita, perché finalmente ho potuto possedere le labbra della ragazza che ho amato fin dall'inizio. Greta, continuavo a negarlo, ma io mi sono innamorato di te fin dal primo istante. La tua bellezza, la tua gentilezza, il fatto che mangi più di un maiale, quelle tue buffe espressioni che fanno ridere, quel tuo dolce sorriso che riscalda il cuore e quei tuoi occhi che fanno impazzire chiunque li guardi ma che fanno anche paura quando ti arrabbi. Sei dolce e aggressiva allo stesso tempo. Sei speciale, per ciò io ti amo. 
Vedo con piacere che tua madre aveva ragione, ero io la prima persona ad aver notato quella luce nel tuo occhio rosso e sono io l'unica persona con cui passerai il resto della tua vita. - affermai dolcemente e quando finii di parlare lei alzò un po' la testa per raggiungere le mie labbra e baciarmi, ancora un'appassionato bacio.
Quando si staccò da me riappoggiò la testa sulla coperta felice, io non resistetti più e iniziai a baciarle il collo.

Greta - che fa mm - cercò di dire, ma le sue parole vennero fermate da dei dolci gemiti di piacere.

Io - Sei così bella, poi mi stai provocando sia con il tuo corto abbigliamento, sia con le labbra gonfie a causa del contatto con le mie e poi... il tuo sguardo così dolce. Sarei gay se adesso non mi eccitassi. Poi i tuoi gemiti mi danno alla testa. - dissi per poi tornare al mio lavoretto. Lei continuava a gemere di piacere e io pian piano continuai a scendere con la lingua, poi ritornai su al suo orecchio e glielo morsi piano. A quel contatto Greta gemette ancora di più.

Io - Pensi di essere pronta? - chiesi con voce sensuale e Greta per tutta risposta si avvicinò al mio collo lasciandoci una scia di baci.

Io - mm lo prendo per un sì - ammisi per poi darle un altro bacio.

Ero sicuro che Greta non avrebbe potuto avere una prima volta migliore, era con la persona che amava, sotto un cielo pieno di stelle e una piscina vicino. Sapevo quanto amasse queste tre cose e non avrebbe mai detto di no a tutto questo.

Tornai a baciarla e lei mi fece togliere la maglietta, rovesciò le posizioni facendomi stendere sotto di lei.
Prese a baciarmi il collo, poi continuò a scendere dolcemente lasciando una scia di saliva su tutto il mio petto. Continuava a baciarmi e accarezzarmi e quelle sue mani lasciavano un tocco ardente sulla mia pelle, un tocco che mi faceva impazziere di piacere.

Io - Piano Greta - dissi soffocando un gemito.

Greta - Oh mi dispiace, ecco sai ... io ... sono nuova in queste cose ... e - non la feci finire, ribaltai le posizioni e la guardai negli occhi.

Io - Intendevo che se avessi continuato così, sarei potuto esplodere subito. Mi fai impazzire - ammisi, per poi mettere una mano dietro la sua schiena e slacciare i lacci del vestito.
Pian piano glielo tolsi e lei rimase solo in biancheria davanti ai miei occhi. Era davvero stupenda.
Presi a baciarla in mezzo ai seni, poi le tolsi il reggiseno godendo di un magnifico panorama.
Le sorrisi malizioso e lei arrossì, mi chinai sui suoi seni e presi a torturarne uno con la mano e iniziai a succhiare il capezzolo dell'altro facendola impazzire di piacere.
Faceva dei versi che erano una dolce melodia per le mie orecchie e, mentre continuavo a stuzzicare un seno con la bocca, abbassai le mani all'altezza del bacino, prendendo i due lembi delle sue mutandine e sfilandole piano. Greta sgranò gli occhi, ma io mi staccai e andai a darle un leggero bacio che la tranquillizzò.
Iniziai ad andare sempre più giù, finché la mia faccia non fu all'altezza della sua dolce intimità. Avvicinai la mia bocca, iniziando a baciarla in quel sensibile punto e la cosa parve farle parecchio piacere perché dopo pochi istanti poggiò la sua mano sulla mia testa spingendola sempre di più verso di sé, voleva sentire di più e io presi a leccarla mentre lei gemeva sussurrando il mio nome.




Pov Greta



Dio se godevo! Era bellissimo, spingevo sempre di più la testa di Cass tra le mie gambe. Farlo con la persona che ami, sotto un cielo che ami è più che meraviglioso.

Mi sentivo un calore invadere tutto il corpo e in quel momento si intensificò sul bacino, per poi farmi urlare di piacere. Avevo appena avuto il mio primo orgasmo.

Cass dopo ciò si alzò dicendo che non avrebbe più resistito e così si tolse i pantaloni, poi i boxer, rimanendo nudo davanti a me.
Lui era un ragazzo meraviglioso sia fuori che dentro, lui aveva un cuore d'oro, lui era la persona che amavo con tutta l'anima!
Si avvicinò facendo pressione sulla mia intimità e pian piano entrò dentro di me.
Quando fummo esausti ci stendemmo uno di fianco all'altro e io misi la testa sul petto di Cass, lui prese la coperta per coprirci.

Cass - Greta ti amo - disse fissandomi negli occhi.

Io - Anche io, il nostro amore durerà per sempre - e dopo quelle parole ci baciammo, io ritornai con la testa sul suo petto e guardando le stelle ci addormentammo in quel meraviglioso posto.

Fu una notte piena di passione e piacere e da lì nacque il nostro grandissimo amore che, come promesso, durò per l'eternità.
Non c'era dubbio, mia madre non sbagliava mai.




---- Angolo Autrice ---

Bene siamo arrivati alla fine di questa storie.
almeno per questo ultimo capitolo pretendo di ricevere delle recensioni per sapere se nel complesso questa storia vi è piaciuta ^_^
Non vi costringo, s non volete non fatelo ( anche se mi farebbe molto piacere ) l'importante è che qualcuno la letta  ^_^
spero vi sia piaciuta.
E se non sono stati trasmessi tanti sentimenti, mi dispiace. Io non ne so un bel niente sul'amore, non l'ho mai provato, quindi le mie storie non potranno essere piene come quelle di una ragazza innamorata, ma spero che vi sia piaciuta comunque ^^
ci rivedremo con il continuo della mia altra storia, e forse con una nuova ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Siham Sissy