Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sweetlygirl    29/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo di nome Christian che si innamora del suo migliore amico Alex.. ma come la prenderà il ragazzo? per scoprirlo basta leggere :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi sentivo uno straccio, avevo paura di entrare in quella classe.. chissà come sarebbero andate le cose..
Prima di entrare feci un sospiro profondo, aprii la porta e notai tutti i miei compagni fissarmi e ridacchiare. Probabilmente Alex aveva già sparso la voce. Andai a sedermi vicino ad Alessia, era l’unica con cui ormai stavo bene.
La lezione di italiano iniziò, la prof  quel giorno avrebbe interrogato e chi se non me? La solita sfiga.
Mi alzai sbuffando e andai verso la lavagna.. non avevo studiato nulla. AIUTO!!
< Bene Christian, mi parli di Dante > mi chiese la cara prof che odiavo tanto
Ero troppo pensieroso per parlargli di Dante, in quel momento fissai Alex, mi guardava con aria di indifferenza.  Abbassai lo sguardo e sospirai scuotendo la testa.
< Mi parli di Montesque > la prof interruppe i miei pensieri
Continuavo a non sapere nulla.. scossi nuovamente la testa guardandola.
< Ci parli degli omosessuali > Alex disse provocando una risata collettiva.
La prof non riusciva a comprendere la battuta dell’alunno.  < Cosa c’entra Alex? > lo interruppe la prof.
< Non lo sa prof? Il caro Christian è gay > abbassai lo sguardo a quelle parole.. e mi avviai verso la porta sbattendola forte.
 
Ero in bagno, con le spalle al muro.. volevo piangere ma stavo facendo di tutto per non farlo.. sentii suonare la campanella, era finalmente ricreazione.
Stavo per uscire dal bagno, quando Alex mi spinse facendomi tornare dentro, era seguito dagli altri.
< Eccolo il nostro caro amico > disse mentre mi fa indietreggiare al muro
< Alex non è giornata > sbuffai
< Lo decido io se è giornata o no > mi spinse al muro tenendomi per il colletto della maglietta
< Non farmi male > lo guardai negli occhi come per pregarlo
< ho detto che decido io > scandì ogni parola e mi scaraventò a terra.
Tutti e quattro iniziarono a colpirmi in ogni parte del corpo, sentivo male da tutte le parti.
Dopo qualche minuto  si fermarono, volevo piangere ma non potevo.. Provai a rialzarmi.
< Stai giù > mi ordinò Alex
Alzai il viso almeno per guardarlo, ma mi tirò un calcio ed io abbassai la testa al pavimento  < Non guardarmi > urlò con rabbia.
Iniziai a piangere e a supplicarlo di smettere, non volevo che mi trattasse in un modo tanto orribile.
Alessia vide la scena da dietro la porta, si affrettò quindi e andò a chiamare la prof che subito entrò in bagno.
Alcuni ragazzi mi aiutarono ad alzarmi, e quei quattro furono portati in presidenza e sospesi per qualche giorno.
 
Ero sul lettino dell’infermieria, le mie ferite erano curate, stavo un po meglio.
Al mio fianco c’era Alessia, quella dolce ragazza che nonstante tutto era li con me.. non potevo chiedere di meglio.
< Ci sono io con te Christian, non ti lascerò solo > disse tenendomi per mano e baciandomi la guancia.
La mia vita sarebbe stata leggermente migliore con lei al mio fianco.. Sentivo di aver trovato un amica meravigliosa con cui poter passare ogni attimo della mia vita. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sweetlygirl