Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maristel    30/07/2014    0 recensioni
okay, ma prima mi presento, sono Nina ho 17 anni, vivo a Milano e amo follemente l'inglese, la moda e i cavalli.
Vivo con mia madre Louise e mia sorella, mio padre andava spesso via per lavoro quando ero piccola, fin quando un giorno io e mia madre non lo vicino più tornare. Ho una sorella più piccola, di soli 5 anni, che mia madre ebbe con John, uomo di cui si era innamorata anni fa ma che con il tempo capì non facesse più per lei, quindi siaml rimaste sole, io mia madre e mia sorella Katie.
Louise lavorava come assistente in un salone di parrucchiere ma avrebbe da sempre voluto aprire un salone tutto suo, io vado al luce, quarto anno, mia sorella va all'asilo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia madre iniziò ad urlare per farmi svegliare, sapeva che anche se avessi gli occhi aperti, non ero del tutto sveglia. Passarono cinque minuti e le chiesi cosa aveva da dirmi, si sedette sul letto e dopo un sospiro di incoraggiamento iniziò a parlare: "Vedi Nina, sai quanto ho sempre tenuto al mio lavoro e sai che ho sempre sognato avere un salone tutto mio, beh sono felicissima di dirti che quel momento è arrivato.." *la interruppi* "Oddio mamma è bellissimo, finalmente è quello che volevi" le dissi abbracciandola. Lei ricambiò il mio abbraccio ma poi continuò il suo discorso " Beh ecco vedi Nina, non è tutto qui, io ho quest'opportunità, una grandissima opportunità, mi hanno fatto una richiesta di lavoro importantissima, andrò a lavorare con la grandissima tabata!" e si fermò. "Oddio mamma quella Tabata? Ma non capisco, il suo studio è a Londra.." le risposi mezza intontita. "Ecco, quello è il punto Nina, dobbiamo trasferirci" Mi disse quasi preoccupata della reazione che avrei potuto avere. "Dobbiamo? Ma come? Ho tutti i miei amici io qua, la scuola in cui vado ormai da quattro anni, tutti i parenti. Mamma perché?" e scoppiai in lacrime. "Lo so Nina, lo so, credi che non dispiaccia anche a me lasciare tutto? ci ho pensato anche io!" la interruppi "No mamma non ci hai pensato, perché se davvero lo avessi fatto magari avresti chiesto prima un mio parere. Mamma siamo io e te, Katie è piccola, siamo io e te le adulte di questa casa, dovresti trattarmi come tale ed ascoltare anche la mia opinione prima di prendere decisioni affrettate." le urlai contro per poi fuggire in camera mia chiudendo violentemente la porta. Erano ormai le tre di pomeriggio, ero ancora chiusa in camera e non avevo nemmeno pranzato. Volevo uscire a parlare con mia madre, a chiederle spiegazioni ma per quanto io cercassi di convincermi ed uscire da quella stanza, dentro di me provavo ancora rabbia nei suoi confronti e allora me ne restai li chiusa. Passò ancora il tempo, tra telefilm, cambio di smalto e un po di musica. Arrivò la sera ed iniziai ad avere fame, decisi di uscire dalla camera preparandomi ad affrontare mia madre. Andai in cucina ma non c'era nessuno, mi riscaldai un panino trovato in frigo e nell'attesa andai in bagno, giusto per sciacquarmi un pò. Uscita dal bagno, presi il panino caldo e andai in salotto, adoravo guardare la TV li. Presi il telecomando sul tavolino e trovai vicino un biglietto; *Tesoro, sapevo che prima o poi saresti uscita da quella stanza, in frigo c'è qualche panino che forse avrai già trovato. Ah dimenticavo, ti sarai anche resa conto che io e Katie non ci siamo, beh, siamo dai nonni a cena, ho preferito non disturbarti per dirtelo, anche perché essendo ancora arrabbiata non mi avresti ascoltata. Quando torno parliamo, ti prego voglio chiarire. Un bacio, mamma.* Ed eccomi qui, sul divano con la lettera in mano. Okay, amo troppo mia madre, insomma mi ha cresciuta tutta sola, nonostante i nostri continui litigi lei è l'unica che mi capisce, l'unica di cui mi fido davvero, vabbè apparte la mia migliore amica Melan.. oddio Melanie! Non l'ho sentita tutto il giorno adesso la chiamo. Nina: "Pronto Mel, sono Nina, tutto okay? che hai fatto oggi?" -sorrisi. Mel:"Ehi Mel! Ma perché eri offline su whatsapp? ti avevo scritto! Io tutto okay, adesso sto uscendo con Cody, se magari esci con Nick ci vediamo" Nina: "Ehm.. no, ho litigato con mia madre e sono rimasta in camera assorta nei miei pensieri tutto il tempo, non credo di uscire, ho voglia di stare sola" Mel:" Sei tutta strana tu eh, va bene, domani mi racconti a scuola allora" Nina:" Va bene Mel, divertiti con Cody, salutamelo, un bacio" e riattaccai. Conosco Melanie dalle elementari, prima non ci stavamo molto simpatiche, poi alle medie abbiamo legato e da quel giorno non ci siamo mai mollate. Lei sta con Cody ormai da 1 anno, un biondino alto e magro che frequenta la 5B nella nostra scuola, mentre io, beh.. io sto con il suo migliore amico Nick che però va in 5A; lui è anche biondino, occhi marroni, alto ma non eccessivamente magro, stiamo insieme da 8 mesi, sono stati proprio Mel e ovviamente Cody a presentarmelo e penso sia stata una delle cose migliori che abbiano fatto quei due. *squilla il telefono* Beh parli del diavolo e spuntano le corna! Nina:" Pronto amore, ciao" Nick":" Nina del mio cuor, sei ancora la mia ragazza? pensavo mi avessi abbandonato oggi" Nina:"Si, scusami, ho avuto problemi con mia madre, problemi che purtroppo influenzeranno anche noi due, ti racconto domani però, meglio parlarne di persona" Nick:" Come noi due? Oh andiamo Nina, non farmi preoccupare" Nina:"No Nick, davvero, parliamo di persona." Riattacco e spengo il telefono. Voglio starmene in santa pace, mi guardo qualche film, magari 'lol pazza del mio migliore amico' il mio preferito. Si deciso, guardo quello. Mi sento toccare la spalla, apro gli occhi. Cazzo! Mi sono addormentata. Louise:" Tesoro, sono tornata, dai vai a letto che parliamo domani a pranzo se sei stanca." Nina:" Va bene mamma, scusa per prima."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maristel