Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maristel    30/07/2014    0 recensioni
okay, ma prima mi presento, sono Nina ho 17 anni, vivo a Milano e amo follemente l'inglese, la moda e i cavalli.
Vivo con mia madre Louise e mia sorella, mio padre andava spesso via per lavoro quando ero piccola, fin quando un giorno io e mia madre non lo vicino più tornare. Ho una sorella più piccola, di soli 5 anni, che mia madre ebbe con John, uomo di cui si era innamorata anni fa ma che con il tempo capì non facesse più per lei, quindi siaml rimaste sole, io mia madre e mia sorella Katie.
Louise lavorava come assistente in un salone di parrucchiere ma avrebbe da sempre voluto aprire un salone tutto suo, io vado al luce, quarto anno, mia sorella va all'asilo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07:15 *suona la sveglia* Cavolo e è già ora di scuola, non ce la faccio più, fortuna che sono solo altri otto giorni di scuola e fortuna che non ho materie da recuperare. Ah no, un problema c'è, saranno gli ultimo giorni in quel liceo di Milano. *un nuovo messaggio* "Ci vediamo sotto casa tua alle otto meno dieci, puntuale per favore, almeno questi ultimi giorni di scuola. Ah e scendimi il tuo codino rosso che ho caldo e quello mi tiene tanto per favore da: Melanie" Mi alzo dal letto, bevo un pò di caffellatte lasciato da mamma sul tavolo e poi vado in bagno a prepararmi. Passo la metà del mio tempo in bagno, forse perché mi rilasso sul water o perché cazzeggio come la cogliona mentre mi lavo i denti o imitando la pubblicità della chilly quando mi sciacquo il viso, sono un caso perso lo so. Adesso passerò tipo dieci minuti davanti all'armadio non sapendo che mettere per poi fare tutto di fretta. Sono già meno venti cazzo, devo muovermi. Metto un paio di jeans, una t-shirt rossa semplicissima e le converse bianche. Oggi fa caldo, quindi mi faccio una coda veloce, poi prendo il codino per Mel e preparo la borsa per scendere. 07:52 *un nuovo messaggio* "Dai scendi Ninaa!   da:Melanie" Mamma che migliore amica pignola che c'ho. Scendo, eccomi in cortile. Nina:" Eccomi Mel, dai non arrabbiarti che in due minuti arriviamo" Mel: " Si certo, ancora otto giorni di ritardo e poi il prossimo anno non sarà così. Quest'estate avrò la patente e ciao" Nina:" No ecco, vedi Mel, il prossimo anno non sarà così per un altro motivo. Vedi mia madre ha avuto una richiesta di lavoro, una super richiesta di lavoro, lavorerà per Tabata, la mitica Tabata. Quindi, beh ecco.. dovremmo trasferirci a Londra" Mel:"C-cosa? Mi lasci? Quando parti? come farò senza di te? E con Nick che farai? Oddio Nina ma davvero?" Nina:"Si Mel davvero, non so ancora quando partirò, e non so cosa farò con Nick, sai bene che non mi sono mai piaciute le storie a distanza ma io lo amo." Mel:"Appena parli con tua madre mi fai sapere, ti prego. Credo di non riuscire a restare qui senza di te." Si mise a piangere. Nina:"No Mel, non piangere! parliamo dopo okay? hai un'interrogazione di storia tra poco e voglio che tu riesca ad affrontarla, dai andiamo tesoro." 13:00 Finalmente si va a casa, che giornata straziante, altri sette giorni di scuola, solo sette. Nina:"Mel, torniamo con Cody?" Mel:"Si, ha detto se vogliamo andare noi quattro a mangiare al MC con la sua macchina, ci stai no?" Nina:"Okay, ma Nick dov'è?" Mel:"Con lui, tranquilla."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maristel