Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felix_Felicis00    30/07/2014    11 recensioni
Ciao!
Allora, in questa ff intervisterò alcuni personaggi di Harry Potter, voi potrete propormi le domande da fare loro in una recensione. Sarà una ff comica, o almeno ci proverò! XD
Se vi ho incuriosito (TUTTI: nooo!) leggete e per favore lasciatemi una recensione, grazie!
1) Harry Potter
2) Hermione Jean Granger
3) Ronald Bilius Weasley
4) Ginevra Weasley
5) Sorpresa - Rodolphus Lestrange
6) Fred e George Weasley
7) Neville Paciock
8) Luna Lovegood
9) Draco Malfoy
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTERVISTIAMO. . .HERMIONE JEAN GRANGER

FELIX: Buonasera a tutti! Qui con noi, questa sera, abbiamo la magnifica Hermione Jean Granger! Saluta il nostro pubblico!
HERMIONE: Pubblico? Ma dove lo vedi? Sono solo quattro gatti!
FELIX: Hermione zitta, altrimenti chiamo Bellatrix e ci pensa lei a te! Ora saluta il pubblico!
HERMIONE: Ciao a tutti voi, persone numerose che state leggendo questa intervista!
FELIX: Brava, così si fa! Ma ora, procediamo con le domande.
HERMIONE: Oh, no! Ron, Harry, aiuto! RON! HARRY! Ma dove diavolo siete?
*Ron e Harry giocano felicemente a Quidditch, ignorando le urla di Hermione*
FELIX:Ti dico che per me tu sei uno dei personaggi migliori della saga, un modello per tutte noi ragazze, ma con te oggi non sarò gentile, le mie domande e quelle degli altri utenti ti potranno fare leggermente alterare!
HERMIONE: Grazie per i complimenti, ma non credere che questi serviranno a calmarmi quando ascolterò le domande. . .
FELIX: Beh, procediamo con la prima domanda: ma i tuoi occhi di che colore sono? Color caramello, cioccolato, oro?
HERMIONE: Marroni, sono di un banalissimo color marrone! M-A-R-R-O-N-E!!!
FELIX: Ok, Herm. . .non ti scaldare! Se ti arrabbi con questa domanda, figuriamoci con le prossime!
HERMIONE: Lo sai che non ti schianto solo perché la magia sui Babbani non si può fare?
FELIX: Guarda che io sono una strega! Solo che non mi è ancora arrivata la lettera per Hogwarts, perché il gufo a cui l’hanno affidata era un po’ come Errol!
HERMIONE: Certo, credici. . .
*Felix si asciuga una lacrima*
FELIX: Dai Herm, procediamo con la prima domanda di Akerit: quando hai capito di essere stracotta di Ron?
HERMIONE: Stracotta? Non sono mica un cibo! Al massimo innamorata!
FELIX: Su, non facciamo le pignole e rispondi alla domanda!
HERMIONE: Penso di averlo capito al mio sesto anno, ma forse lo ero già da molto tempo!
FELIX: Ah l’amore! Beh, ora la seconda, sempre di Akerit: è vero che, a differenza di Harry e Ron, hai ripreso gli studi dopo la Guerra? Come ti sei sentita senza di loro?
HERMIONE: Sì, li ho ripresi. . .senza Harry e Ron è stato diverso, ma non dipendo da loro. . .al massimo è il contrario!
*Harry e Ron arrossiscono, ma poi riprendono a giocare a Quidditch*
FELIX: Bene e ora l’ultima domanda da parte di Akerit: continui ad essere una fervida sostenitrice del C.R.E.P.A. o hai finalmente capito che è una causa persa?
HERMIONE: Non è una causa persa! E sì, continuerò a essere una sostenitrice del C.R.E.P.A.! A proposito, qualcuno vuole iscriversi? In omaggio avrete una spilla!
*Hermione si mette a vendere spille al pubblico, Felix la prende e lega anche lei alla sedia*
FELIX: La tua intervista non è finita. . .ora passiamo alla prima domande di alessiavictorie: dove hai pescato i nomi Rose e Hugo?
HERMIONE: Perché? Non sono brutti nomi! A me piacciono molto e con Weasley suonano bene!
FELIX: Quindi non ci nascondi niente? Nessuno scoop? Ma cosa scriverà la Skeeter, ora?
*Rita sbuffa e comincia a scrivere qualcosa che Hermione sicuramente non ha detto*
FELIX: Ora una domanda da Ayumi Edogawa: che cosa ne pensi del fatto che nelle fan fiction gli autori ti mettono con tutti?
HERMIONE: E’ un cosa insopportabile! Insomma, ne ho letta una di Ginny e me, poi mi sono fermata!
FELIX: Oh, c’è di peggio, ci sono Hermione/Severus, Hermione/Sirius e mi pare di aver letto da qualche parte un’ Hermione/Voldemort. . .
HERMIONE: Basta, ti prego, basta! Le mie orecchie non possono sopportare questo! Dimmi che abbiamo finito. . .
FELIX: Oh no, no, no! Ora arriva la mia domanda preferita! Questa viene da due autrici: alessicavictorie e Black Beauty!
HERMIONE: E quale sarebbe questa domanda?
*Hermione comincia a sorseggiare dell’acqua*
FELIX: E’ vero che hai una relazione segreta con Malfoy o che comunque sei stata con lui?
*Hermione sputa tutta l’acqua che stava per ingoiare e arrosisce*
HERMIONE: N-no, no!
FELIX: Su dai, dicci la verità! Ron non ti sente, gioca ancora a Quidditch
HERMIONE: Oh beh. . .sì è vero, ci sono stata. . .Ma solo per una notte! Insomma Draco. . .cioè Malfoy. . .è molto attraente!
*Draco ammicca verso il pubblico femminile, che esplode in gridolini di gioia*
FELIX: Beh, questo sì che è uno scoop! Rita, hai sentito? Comincia a scrivere!
*Hermione schianta la giornalista e le modifica la memoria, poi fa un sorriso innocente*
FELIX: Beh, ora un’altra domanda di Black Beauty: è vero che hai spostato Ron sotto filtro d’amore?
HERMIONE: No, io sono innamorata di lui! Ron non farebbe mai una cosa del genere. . .o almeno credo! RON, RON!
FELIX: Lascia perdere, è lì che continua a giocare a Quiddtch con Harry-ho-moglie-e-figli-Potter!
HERMIONE: Questi uomini. . .
FELIX: Ma ora l’ultima domanda di Black Beauty: è vero che in realtà eri molto eccitata quando Bellatrix era sopra di te e ti incideva il braccio?
HERMIONE: Ma sta scherzando vero? Dimmi che scherzava?
FELIX: Ehm. . .non penso. . .
HERMIONE: Ma io quella la schianto! Le mando un Avada Kedavra via messaggio privato!
*Hermione sale sull’account di Felix e comincia a scrivere in maniera furente*
FELIX: Herm, dai. . .dammi il computer! Hermione, il computer! HERMIOOONEEE!
*Le due lottano per il computer*
FELIX: Ok, ce l’ho fatta! Beh, l’intervista con la nostra calma e pacata Hermione è finita! Tornerò pesto con una nuova intervista! Ah, Black Beuty, se ricevi messaggi da parte mia, il cui oggetto ti sembra minaccioso, beh. . .non aprirli!

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!
Sì, ho già aggiornato. . .è che avevo una grande voglia di farlo, ma i prossimi aggiornamenti saranno molto più rari, visto che mi devo dedicare alla scrittura del secondo capitolo della mia interattiva!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. . .Hermione è un po’ OOC, però va beh. . .
Il prossimo intervistato sarà. . .oooooooo. . .Ron Weasley!
*Ron cade dalla sua scopa per lo shock*
FELIX: Non m’interessa se sei infortunato, tu vieni intervistato ugualmente!
Sbizzarritevi anche con lui, più le domande sono strane più il capitolo sarà divertente!
Per ora non proponetemi personaggi, quando ho intervistato tutti quelli che avevo in programma,chiederò a voi!
Ringrazio chi ha recensito e chi ha messo la mia ff tra le seguite/preferite, un bacione a tutti voi! Grazie anche a chi ha solamente letto!
A presto,
Felix
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felix_Felicis00