Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felix_Felicis00    29/07/2014    10 recensioni
Ciao!
Allora, in questa ff intervisterò alcuni personaggi di Harry Potter, voi potrete propormi le domande da fare loro in una recensione. Sarà una ff comica, o almeno ci proverò! XD
Se vi ho incuriosito (TUTTI: nooo!) leggete e per favore lasciatemi una recensione, grazie!
1) Harry Potter
2) Hermione Jean Granger
3) Ronald Bilius Weasley
4) Ginevra Weasley
5) Sorpresa - Rodolphus Lestrange
6) Fred e George Weasley
7) Neville Paciock
8) Luna Lovegood
9) Draco Malfoy
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTERVISTIAMO. . .HARRY POTTER!

FELIX: Signori e signore, oggi intervisteremo il famosissimo Harry Potter, conosciuto anche come il bambino che è sopravvissuto o il prescelto! Buongiorno, Harry!
HARRY: Ciao a tutti!
FELIX: Noi tutti conosciamo la tua storia, sappiamo della morte dei tuoi genitori, della tua infanzia passata con i Dursley, le tue avventure tra le mura di Hogwarts. . .
HARRY: Insomma, siete degli stalker. . .
*Felix fa un sorrisetto innocente*
FELIX: Ehm, quasi! Ma dicevo. . .sappiamo molte cose di te, ma non sappiamo quasi niente della tua vita fuori da Hogwarts.
HARRY: Beh, perché quella maledetta scrittrice, che si divertiva a raccontare a voi Babbani della mia vita privata, si è finalmente presa una pausa!
FELIX: Sì, ma noi siamo curiosi di sapere, non è che potresti gentilmente concederci un’intervista. . .
HARRY: Penso di sì, visto che prima di cominciare a scrivere mi hai legato su una sedia e mi hai minacciato di rispondere alle  tue domande, altrimenti avresti trovato un modo di far risorgere Voldemort, oppure avresti scritto una fan fiction in cui io mi sarei sposato con la Parkinson!
FELIX: Ehm, no. . .non dice davvero! Procediamo con la prima domanda: ai tuoi figli hai dato nomi di persone per te molto importanti, giusto?
HARRY: Sì, certo
FELIX: Beh, è vero che Sirius e James, rispettivamente il tuo padrino e tuo padre, ti ucciderebbero se fossero ancora vivi, sapendo il secondo nome di Albus?
HARRY: No, non penso. . .sono sicuro che loro mi avrebbero appoggiato nella mia scelta.
*James e Sirius, in paradiso, scuotono fortemente la testa*
FELIX: Ma dicci, è vero che i nomi dei tuoi figli li hai scelti solo tu e Ginny non ha potuto esprimersi?
HARRY: No, Ginny e io abbiamo scelto insieme ogni singolo nome, per me conta molto il suo parere!
GINNY: No, sta mentendo! Io non ho potuto dire niente, ha fatto tutto lui!
HARRY: Vai via, cara! Questa è la mia intervista!
*Ginny, brontolando se ne va*
 FELIX: La tua amicizia con Ron ed Hermione, è rimasta ancora quella di un tempo?
HARRY: Certo! Alcune volte usciamo solo noi tre, andiamo a mangiarci una pizza, oppure andiamo al cinema. . .
FELIX: Insomma fai ancora in terzo incomodo, ma li lascerai mai soli quei due?
HARRY: Oh, no. . .sono sicuro che loro due apprezzano la mia presenza. Siamo migliori amici, non credo di essere il terzo incomodo!
*Ron ed Hermione tossiscono*
FELIX: Dicci Harry, hai continuato a praticare Quidditch dopo la caduta di Tu-sai-chi?
HARRY: Certo, anche se con il lavoro, una moglie e dei figli è più difficile poterci giocare. . .
FELIX: Allora puoi certamente spiegarci queste foto in cui voi Aurour state giocando a Quidditch nel vostro ufficio, appositamente allargato. . .
HARRY: Ehm. . . credo che sia abbastanza! Ora devo proprio scappare!
FELIX: Signori e signore, si è conclusa qui la nostra intervista con Harry Potter, ma tornerò presto con una nuova intervista!

SPAZIO AUTRICE
Buongiorno a tutti!
HARRY: Felix, guarda che è sera. . .
FELIX: Che ci fai ancora qui, tu?
Beh, scusate. . .ricapitoliamo:

Ciao a tutti! Come state?

Io sono Felix_Felicis00, ma voi potete benissimo chiamarmi Felix! Probabilmente qualcuno di voi già mi conoscerà, o perché ho recensito una vostra ff, o perché ne avete letto una mia:

The story changes: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2468864&i=1
Auguri James: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2529588&i=1
Dopotutto sono mamme: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2603875&i=1
E l’interattiva, di cui però le iscrizioni sono chiuse,:
Tutti ad Hogwarts: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2676344&i=1

Se vi va passate a leggerle e magari lasciateci una minuscola recensione, grazie!


Ma ora parliamo della cosuccia che ho scritto. . .probabilmente su EFP ne girano tante simili, anche se io ne ho letta solo una e di Hunger Games. Comunque erano un po’ di giorni che avevo quest’idea, ma ho iniziato a scriverla solo oggi.

Vi spiego brevemente come funzionerà: ad ogni fine capitolo io vi dirò che personaggio intervisterò nel prossimo e voi, se vorrete, mi scriverete nelle recensioni quali domande vorreste porre a tale personaggio. Accetto domande di tutti i tipi: strane, divertenti, serie, quello che volete! Sbizzarritevi! Probabilmente intervisterò anche personaggi a coppie e forse anche a gruppi, voglio intervistarne il più possibile! Se volete potete propormi alcuni personaggi. . .

Intanto vi dico che il prossimo sarà. . .ooooooooooooo. . .Hermione Jean Granger!

*Hermione sbuffa e i suoi amici le danno una pacca sulla spalla per rincuorarla*
Ditemi tutte le domande che vorreste farle, cercherò di inserirle tutte!
Gli aggiornamenti saranno molto rari, calcolando che ho altre due ff in corso, ma farò il possibile!

Un bacione a tutti,
Felix
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felix_Felicis00