Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MULTIfandomGIRL    30/07/2014    2 recensioni
Stanca della sua rutine, Rachel scopre il sito di Fanfiction su cui voi siete appena capitati...
E se, sempre stanca della sua rutine, ci facesse uno show????
Tra intighi, autori improbabili, dei suscetibili, coppie che scoppiamo ed un Oracolo annoiato, che succedera???????
Tutti riuniti nell' anfiteatro del Campo Mezzosangue, semidei Romani e Greci, e anche gli dei u.u, sera dopo sera scopriranno cio' che le fangirls hanno inventato...nelle grinfie di Rachel e dei suoi aiutanti!
BUON DIVERTIMENTO!!!
LA STORIA NON MIRA AD OFFENDERE NESSUNA COPPIA, vuole semplicemente fare ridere.
-MULTIfandomGIRL
1# Percico
2#Valdangelo
3# Rachollo VS Octachel
4#Posena
5# Thaluke
6# Lukabeth
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gli Dèi, Le Cacciatrici, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VALDANGELO:

“MA CHE HO FATTO DI MALE??”
 

RACHEL: Bentornati nell’ anfiteatro del campo mezzosangue!!!!!
 
Boati di approvazione dagli dei , i semidei , i satiri, le ninfe e...si bhe insomma, avete capito...
Nico , Annabeth e Percy, insieme a Posedione , Atena e Ade, sono ancora sconvolti per le rivelazioni della serata precedente. 
Apollo compare misteriosamente vicino a Rachel ...
 
TUTTI: Apollo, ma che ci fai li????? O.o
 
RACHEL: No , senti, coso, levati, questo e’ il mio show. Levati, prima che preveda di doverti pichiare!
 
APOLLO: Ingrati!!! Senza di me non avreste nemmeno motivo di essere qui!
 
TUTTI: Appunto!!!! -.-
 
APOLLO: Ma andate tutti al Tartaro!!! Mi vendichero’, eccome se mi vendichero’...
*Apollo ride in maniera malvagia, poi ritorna sul suo trono nell’ anfiteatro*
 
RACHEL: Grazie mille Apollo per il tuo intervento a cui non fregava niente a nessuno...
 
FANGIRL DI APOLLO: A noi si! Ti lovviamo Apooooo!!!!!
 
RACHEL: Ripeto *i suoi occhi diventano verdi fluo {oracle powers}* , Grazie mille Apollo per il tuo intervento a cui non fregava niente a nessuno...
 
APOLLO ALLE FANGIRLS: Bazinga!!!!!
 
TUTTI: Siamo seri????? -.-
 
SEVERUS PITON: No, sono Severus!!!
 
DEMETRA: Molto divertente, ha fatto la battutta -.-”
RACHEL: Ok, dopo che la sicurezza avra’ portato via questo soggetto, possiamo iniziare... Fate entrare il megaschermo HD gentilmente REGALATO i figli di Efesto...
 
La sicurezza porta via Severus, e dietro Rachel compare il megaschermo HD progettato dai figli di Efesto. Efesto guarda i suoi pargoli e fa il segno “ok” riferendosi al    lavoro svoltodai suoi figli.
 
TIZIOACASODELLACABINADIEFESTO: Ehy, non ve l’ abbiamo regalato!!!!
 
RACHEL: E’ arrivata la Ghiandaia Imitatrice...Aurea Afrodite, Piper, fate quello che dovete fare...muahahahahhahahahahaahaahahahahahahahahahahahah
 
PIPER E AFRODITE: Oh , si che avete regalato il megaschermo HD a Rachel...
 
FIGLI DI EFESTO: Mmm...ora che ci pensiamo su, siamo particolarmente altruisti....
 
EFESTO: What???????????
 
AFRODITE: Efestuccio, ti prego!!!!!!!!!! *Sorriso smielato*
 
EFESTO: Vabbene...
 
RACHEL: Ovviamnete ogni uso della lingua ammaliatrice e’ puramente casuale...
 
TUTTI: Certoooooo
 
DEI: Certoooooooo
 
TITANI: Certoooooo
 
GEA: Certoooooooo
 
RACHEL: Allora, pronti a vedere il lettore di questa serata??????
 
TUTTI: Si!!!!!!
 
RACHEL: Fate comparire Ade e Persefone, mi servono!!
 
Ade e Persefone compaiono. Persefone legge un libro:”Come far capire a tua madre che non ti piacciono i cereali, anche se lei e’ la dea dei cereali” scritto da Calliope...Ade sta...facendo una tovaglia di pizzo nero con fantasia spettrale?????
 
TUTTI: Ecco cosa stava cucendo l’ altra volta!!!
 
ADE: Oh no!! MI hanno scoperto!!! RItirata, ripeto, ritirata!!!
*Cinque zombie compaiono dal nulla e scpariscono con la tovaglia. Tutti guardano Ade con aria interrogatoria e Ade fa spallucce.
 
ADE: Sentiamo, con chi si e’ accoppiato mio figlio, stavolta?
 
Nico bestemmia in greco e viene trattenuto dalla sicurezza.
 
RACHEL: E il lettore di questa sera e’.............................................Suspense moment..........
Date un caloroso benvenuto a....Grover Underwood dei satiri!!!!!!!!!!
 
Boati dal parte del pubblico, in particolare dalle ninfe mentre Juniper urla :” Giu’ le mani dal mio ragazzo!”
 
RACHEL: Le luci, ragazzi, le luci!!!
 
Le luci si spengono, finche’ non rimane solo una luce gigante ad illuminare Grover e Rachel. Il megaschermo HD mostra un filmato di Fan Art a tema  Valdangelo, con le note di “Girl on Fire”
 
GROVER: Era una buia e tetra viglia di Natale. Leo Valdez e Nico di Angelo si trovavano nel salotto del Ragazzo di Fuoco, teneramente abbracciati.
 
NICO,LEO, CALIPSO, EFESTO e ADE: Mi prendete per il culo?????
 
La sicurezza trettiene un Leo alquanto movimentato, ma niente puo’ contro Efesto che cerca di essere trattenuto da Ares, che sta crepando dalle risate,  anche se hahah , Ares non puo’ crepare!
 
GROVER: Il principe dei morti e il ragazzo di fuoco si divertivano a vedere le scintille delle fiamme create dalla mani infuocate di Leo, fiamme di una  persona innamorata.
 
LEO: O le fiamme di te che bruci!!! Siete matti, M-A-T-T-I
 
GROVER: Beeeeeeee. Nico guardava Leo con ammirazione, e con amore :3
 
ARES: Muoro, ma non posso 
 
PERSONECHEPOSSONOMORIRE: Ha fatto la battuta -.-
 
GROVER: Dei sette della profezia, solo Leo era sopravissuto...
 
GLI ALTRI SEI: Ma v@%@%&@(&@%%&)
 
GROVER: E Nico era uno dei pochi sopravissuti del campo mezzosangue.
Ma tanto, si erano ripetuti piu’ volte i due ragazzi, agli dei non importava molto dei loro figli, a loro importava solo che il loro sederino divino fosse salvo.
DEI: E’ una bugia!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUIUUUUUUUUUUU
 
GROVER: Ma ai due ragazzi non importava, per loro esisteva solo il loro amore, le loro fiamme e il loro amore.
FINEEEEEEEEEEEE
 
NICO: Ma che ho fatto di male????
 
LEO: Brucerete tra le fiamme di Capitol City!!!
 
ATENA: Hai letto la triologia di Hunger Games????
 
LEO: Ovvio u.u
 
ATENA: Team Peeta o Team Gale?????
 
LEO: Team Peeta!!!
 
ATENA E LEO: Bazinga!!!
 
POSEIDONE: Team Finnick!!!!!
 
TUTTI: -.-
 
NICO: Vi aspetta un soggiorno da incubo negli Inferi, a tempo debito...
 
TUTTI: What?
 
NICO: Muhahahahahahahahaha
 
ADE: Muhahahahahahahahaha
 
Thanatos: Muahahahahahahaha
 
INFERI: MUahahahahaha
 
RACHEL: Hihihihihihihihi
 
NICO: Donna, hai interrotto la catena!!!!
 
RACHEL: Bene, tralasciamo quest’ ultima macabra parte...
E’ l’ ora dell’ intervista! Partiamo subito con Leo e Calipso!
Cosa ne pensate dell’ estratto di fanfiction che Grover ha gentilmente letto???
 
LEO E CALIPSO: Ma suiciditi, donna!
 
RACHEL: Non capisco perche’ continuate a chiamarmi donna... Anyway, grazie per le vostre dichiarazioni... Passiamo a Nico e Ade!
 
NICO: Donna, farai una fine dolorosa...
 
ADE: Evvero che ti devo un favore, Donna, ma cio’ non mi impedisce di maledire te come ho maledetto l’ altro Oracolo
 
APOLLO: Giu’ le mani dal MIO oracolo! 
 
TUTTI: Tra rose fior, nasce l’ amor...
 
APOLLO E RACHEL: Zitti!!!!!

AFRODITE E LE RACHOLLO SHIPPER ( compresa l’ autrice): Awwwwwwwwww
 
RACHEL: Grazie Apollo * entrambi arrosiscono* Passiamo la parola ad Efesto...
 
EFESTO: Premetto che dato che so come ci si sente a essere giudicati dalla propia famiglia... *sguardo di puro odio verso Era* non diro’ ninete...Ma tu,  Donna, fa  attenzione....
 
 
RACHEL: Molto rassicurante... Passiamo lo spazio alla pubblicita’!
La puntata...emg volevo dire la serata di oggi e’ stata offerta da Afrodite!!!
Prego, esponga la sua merce, divina Dea...
 
Le luci si spengono e si riaccendono. Rachel sparisce e compare Afrodite vestita da rapper. Dietro di lei ci sono Piper, Drew e il fantasma di Silena.
 
AFRODITE: Yo yo yo yo sai chi son io?
La dea dell’ amore, sarai mio
 
CORO: Miooooooooooo
 
AFRODITE: Usa i miei shampo e non ti meravigliare
I miei prodotti miracoli san fare
 
CORO: Aaaaaaaaauuuuuuuu
 
AFRODITE: Shampo Afrodite , il preferito delle dee,
Ma in confronto a me, so tutte plebeeeeeee
 
CORO: Aaaaaaaaauuuuuuuuu
 
RACHEL: Si, grazie ancora per lo sponsor....Buona serata a tutti e alla prossimma!!!
 
AUTRICE:
SALVE A TUTTI 
SONO MATTA
E AMO APOLLO
................................
NO, GLI HAYKO NON FANNO PER ME....
ANYWAY,RECENSITE!
 

 
 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MULTIfandomGIRL