Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MULTIfandomGIRL    30/07/2014    6 recensioni
Stanca della sua rutine, Rachel scopre il sito di Fanfiction su cui voi siete appena capitati...
E se, sempre stanca della sua rutine, ci facesse uno show????
Tra intighi, autori improbabili, dei suscetibili, coppie che scoppiamo ed un Oracolo annoiato, che succedera???????
Tutti riuniti nell' anfiteatro del Campo Mezzosangue, semidei Romani e Greci, e anche gli dei u.u, sera dopo sera scopriranno cio' che le fangirls hanno inventato...nelle grinfie di Rachel e dei suoi aiutanti!
BUON DIVERTIMENTO!!!
LA STORIA NON MIRA AD OFFENDERE NESSUNA COPPIA, vuole semplicemente fare ridere.
-MULTIfandomGIRL
1# Percico
2#Valdangelo
3# Rachollo VS Octachel
4#Posena
5# Thaluke
6# Lukabeth
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gli Dèi, Le Cacciatrici, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERCICO: L' INIZIO DELLA FINE


Meta' del mondo si trovava nell'       anfiteatro del campo mezzosangue, allestito a mo’ di studio televisivo.Luci spente , e molte persone e dodici immortali che sussuranno spazientiti. Le luci si accendono e no, non e’ stato Leo...

TEAM LEO: Buuuuuu!!!

FIGURA MISTERIOSA: Zitte voi! 

 

Infatti , una sagoma nera e’ comparsa sul palco e con voce solenne proclama:

VOCE MISTERIOSA: Potenti dei, coraggiosi semidei, siete stati convocati qui, per parlare di un problema piu’ 

Terrificante di Gea e Crono messi insieme...

 

TUTTI: Non vogliamo morire!!!!

 

DEI:Lol, noi non possiamo morire!!!

 

PERSONE CHE POSSONO MORIRE: -.-

 

APOLLO: Fermi tutti! Ma quella non era la voce del mio Oracolo?????

 

TUTTI , MA PROPIO TUTTI: Rachel!!!!!!! 

 

RACHEL: Uffa pero’, mi avete rovinato l’ entrata teatrale! Anyway, il problema e’ reale.

 

TUTTI: Di che si tratta?

 

RACHEL: Prima di essere interrotta da un certo dio *guarda male Apollo* stavo giusto per dirlo... Il nostro problema si chiama Epf Fanfiction ed e’ un sito di fanfiction.

 

TUTTI TRANNE I FIGLI DI ATENA E ATENA: Ma che cavolo sarebbe una fanfiction????

 

RACHEL: Allora, come tutti noi sappiamo, i libri delle avventure di Percy e tutti noi sono stati scritti da Apollo e le nove muse , e poi pubblicati nel mondo mortale. I mortali hanno adorato quei libri...

 

APOLLO: Ovviamente!

TUTTI: Zitto!!!

RACHEL: Stavo dicendo, i mortali hanno adorato quei libri e dato che sono molto creativi , hanno inventato le suddette fanfiction, ovvero , storie di intrecci amorosi e non che non  ci sono nella realta’.

 

NICO: E a noi che ce frega???

 

RACHEL: Sono contenta che tu me l’ abbia chiesto, Nico.

Il fatto e’ che le storie sono scritte su di noi! Hai idea delle cose che ho letto??? E hai la piu’ pallida idea di   che significhi doverle anche prevederle??????

 

ZEUS: Continuo a non capire perche’ siamo qui! 

* Fulmini in lontanaza*

 

Tutti cominciano a mormorare cenni d’ assenso

 

RACHEL: Se mi fate parlare forse, arriviamo al punto...

 

Dietro Rachel compare un megaschermo HD.

 

FIGLI DI EFESTO: Ehy, ma quello e’ il NOSTRO megaschermo HD!

RACHEL: Ragazzi, non vorrete fare la figura degli egoisti davanti a tutti quanti!!!!

 

TIZIO A CASO DELLA CABINA DI EFESTO: Questo si chiama rubare!

 

RACHEL: Bhe, quando il fratello del tuo capo e’ il dio dei ladri io ne aprofitto!

CABINA DI HERMES E HERMES: Grande Rachel!!!

 

Rachel e Hermes si fanno l’ occhilino dicendo: “ BAZINGA!!!!!!!”

Il megaschermo HD alle spalle di Rachel si accende, mostrando la schermata del sito EPF Fanfiction  che noi tutti conosciamo.

 

AFRODITE: Rachel, tesoro, potevi scegliere un nome piu’ originale di OracoloRossoFuoco!

 

Rachel visibilmente offesa guarda male la dea che mormara uno “scusa” appena udibile. L’ Oracolo digita la password, e accede al suo profilo da FanGirl.

 

TUTTI: E adesso?????

 

RACHEL: Per farvi capire quanto dannoso sia questo sito per la nostra reputazione , partiremo per una delle coppie piu’ stranamente gettonate. Sicurezza, voglio due ciclopi vicino ad Annabeth, Percy e Nico, e poi, fate venire subito Ade e Persefone!!!

 

Due ciclopi circondano Annabeth, cosa che accade anche a Percy e Nico, ma che lasciano loro lo spazio per osservare, mentre tre luci vengono puntate su di loro. Vicino a Zeus ed Era spuntano due troni: uno per Ade e uno per Persefone.

Ade sta ... Cucendo????!!!!?????!!!!!

 

TUTTI: Ade, ma che ... O.o

Ade: Non guardatemi cosi’!!! Sempre meglio di Era che disegna Manga a luci rosse!!!!

 

Tutti puntano lo sguardo su Era, mentre una luce rossa le illumina la faccia, che era gia rossa di suo.

Persefone si fa il segno della croce, tanto e’ disperata.

 

RACHEL: Ok, questa non se l’ aspettava nessuno...

Ma non e’ per questo che siamo qui!!! Le star della serata sono Percy , Annabeth e Nico. Fate entrare il Lettore!

 

Le luci si spengono, una musica da thriller si fa largo nell’ aria, e una figura compare sul palco, accanto a        Rachel
Tutti tranne Rachel trattengono il fiato, e Il Lettore rivela la sua identita’: Talia Grace.

 

TUTTI: O.o 

 

Talia: Cosa? Avete qualche problema belli??? NO perche’ senno vi fulmino! Oh , ciao Papa’ , salve Mia           Signora

*Talia saluta Zeus e Artemide*

 

RACHEL: Bene, Talia e’ qui stasera per leggerci la prima fanfiction, mettetevi comodi e non mangiate pop    corn , che se soffocate dalle risate nemmeno Ade ci puo’ fare niente...

 

TUTTI: OMGS...Ade!!!! Te l’ abbiamo mai detto che ti amiamo profondamente????

 

ADE: Hey, Oracolo, ti devo un favore!!!

 

RACHEL E ADE: Bazinga!!!!!

 

TALIA: Si, molto commuovente, posso leggere adesso????

 

RACHEL: Certo, ma prevedo che Nico e Percy dovranno scappare in stile Indiana Jones...

 

NICO E PERCY: Ma io ti ammazzo , donna!!!

 

RACHEL: Zitti!! Leggi, Talia.

 

Le luci si affievoliscono, una musica dolce e malinconica parte , e sullo sfondo varie immagini di Percy e Nico in momenti dolci appaiono, mentre Talia legge da un tablet.

 

TALIA: Nico di Angelo e Percy Jackson. Un principe dei morti e un principi dei mari. Due persone completamente diverse, ma cosi’ uguali...

 

ADE E POSEIDONE: What?????????????

 

TALIA: Da quando Annabeth era morta nella guerra contro Gea, Percy non era piu’ lo stesso.

 

ATENA E ANNABETH: Ma vuoi morire tu?????

 

TALIA: Percy trovava conforto in Nico, ancora distrutto per la morte di Hazel

 

HAZEL: Hey!!!

 

TALIA: E Nico ne trovava in Percy. Un giorno, i due erano reduci da una sbornia post depressione, quando,   completamente ubriachi, si dissero cose inimmaginabili:
 “Jackson, mi piaci"

“Anche tu , Di Angelo”
 “Che si fa adesso???”
 “Non lo so, forse possiamo dimenticare Annabeth e Hazel”

 

 

ANNABETH ED HAZEL: Ma v$*#%%#*%#

 

 

TALIA: Nico fece cenno di si con la testa, e i due finalmente fecero quello che avrebbero dovuto fare tempo fa...quello che di solito si fa per procreare.

Fine della prima Percico.

 

Talia se ne va tutta contenta, sparendo in una nuvola blu.

 

RACHEL: Allora, questo era solo l’ inizio!!!! Adesso capite che cosa succedesse se dovessimo essere   riconosciuti dai mortali????

 

PERCY , ANNABETH E NICO: Chi dobbiamo picchiare???

 

RACHEL: Tutto a tempo debito, signori, ma intanto...

E’ ora dell intervista al pubblico!!!!!!!!! Partiamo subito da tre dei: Atena, Ade e Poseidone...cosa ne pensate delle cose che abbiamo appena sentito????

 

Tre luci si accendo sulla faccia dei tre dei.

 

ADE:Bhe, sono sconvolto ma, sempre meglio dei manga a luci rosse di Era.

 

POSEIDONE: Io ammazzo tutti!!!!

 

ATENA: Per una volta nella mia vita, concordo con Barba D’ Alghe
 * Atena e Poseidone si guardano in cagnesco*

 

 

TUTTI: Vogliamo altre storie, adesso!!!!!

 

RACHEL: Calma gente, questo era solo l’ inizio!!!!Non avete idea di cio’ che vi attende!!!!

 

 

TUTTI: O.O cosa hai escogitato , donna?????

 

RACHEL : Lo scoprirete presto, molto presto...muahahahah

 

 

 

AUTRICE 

   BUONGIORNOOO O BUONASERA...

SPERO CHE QUESTA IDEA DEMENTE VI PIACCIA!!!!

LOL...RECENSITE E BACI!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MULTIfandomGIRL