Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thewingsofangel    30/07/2014    0 recensioni
Jenna è una ragazza che da poco ha iniziato il collage.Entra in un negozio di musica per comprare una corda per la sua chitarra e, qui, incontra un ragazzo di nome Niall. Il ragazzo la inserirà in un giro di amicizie che le stravolgerà le sue abitudini
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autrice

Salve a tutti, è da poco che ho iniziato questa storia e mi piacerebbe sapere il parere dei lettori per sapere se proseguire o smettere di scrivere questa ff. Di sotto vi posto il 2 capitolo e mi raccomando recensite, ho bisogno di sapere il vostro parere.
 

Jenna si tolse dalle spalle la fodera della chitarra, la aprì e la prese tra le mani

"Mi si è spezzata una corda disse" ed indicò la chitarra.

Niall diede una rapita occhiata, poi disse : " Aspettami qui, torno subito."

Si diresse verso una porta non molto distante e ne uscì avendo tra le mani la nuova corda.

" Se vuoi te la monto" e le rivolse un sorriso

"Oh...Grazie"

"Da quanto è che suoni la chitarra?"

"Sei anni, attualmente suono in un gruppo"

"Strano, non ti ho mai visto in giro. Comunque anche io suono la chitarra."

"Se vuoi puoi venire a vederci questa sera, suoniamo all' Ampler. Lo conosci?"

"Sì, non è lontano da qui. Accetto con piacere il tuo invito" 

Niall finì di montare la corda e pose la chitarra a Jenna che lo ringraziò.

"Bhe allora a stasera"

"Aspetta" balbetto Niall.

"SI?"

"Non so nemmeno come ti chiami."

"Io mi chiamo jessica"

"Bhe, io sono Niall" e indicò il cartellino che aveva sulla maglia

Jessica pagò ed uscì dal negozio. Mentre era in autobus diretta verso il campus le squillò il cellulare,era Calum.

"Hei Jenna ma che fine hai fatto?Mi sono preoccupato,è da tutto il giorno che non ti fai sentire"

"Scusami ma ho avuto un problema. Si è rotta una corda della chitarra e Jake mi aveva detto che stasera dobbiamo suonare. Sono così andata a comprarne una nuova."

"Capisco, e ora come va la chitarra?"

"Devo ancora provarla ma credo che sia tutto a posto"

L'autobus era arrivato alla fermata del campus e Jenna scese.

"Ascolta Cal, sono appena scesa dal bus e dovrei tornare in camera a prepararmi e vedere la chitarra. Ci sentiamo dopo"

"Ok, allora a dopo"

Una volta in camera Jenna accordò la chitarra ed iniziò a provare qualche pezzo,il suo preferito era Isn't she lovely.Nathan, la voce del gruppo, la sapeva cantare molto bene.Oltre a cantre Nathan suonava anche bene la chitarra e il piano. Mentre suonava quella canzone sentì bussare alla porta.

"Avanti..."

Ed ecco dalla porta entrare Kate, la sua migliore amica. Si erano conoscute al corso di letteratura inglese ed avevano subito stretto amicizia.

"Non volevo disturbarti mentre provavi, non sapevo stessi suonando."

"Infatti non era previsto che oggi provassi,ma ha detto Jake che stasera dobbiamo suonare."

"Ti eri dimenticata che mi avevi detto di venire in camera tua per studiare insieme?" Ed indicò la sua borsa contenente i libri.

"Uhm...scusami e che prima Jake mi ha detto che dovevamo suonare, poi si è rotta la corda della chitarra e poi ho conosciuto un ragazzo che si chiama Niall."

"Cosa?Quando?Dove?Che mi sono persa?"

"Who, piano con le domande. Oggi al negozio di musica, mi aiutato con la chitarra. Stasera viene a vedrci.Ha vuoi venire anche tu così lo conosci e non mi sommergi di domande?"

"Certo che vengo. Tanto i nostri programmi di studio sono saltati a quanto pare"

Jenna prese il cellulare per controllare l'ora, erano già le sei.

"Dovremmo sbrigarci, Jake viene alle 7"

"Wow, fra un ora.Ho già fatto la doccia per fortuna. Vado in camera a mettermi qualcosa e torno con i trucchi".

Kate uscì di corsa dalla stanza. Jenna iniziò a frugare nell'armadio alla ricerca di qualcosa da indossare. Prese un paio di jeans stretti blu scuro e la sua giacca nera di pelle. Mancava una maglietta. Jenna amava il nero e decise di optare per una maglietta nera con al centro una croce bianca. Improvvisamente cambiò idea edoptò per una maglia bianca con la scritta "F*** I'm famous" per spezzare un po'.

Kate entrò in camera già truccata ma pronta per aiutare Jenna. A quest'ultima piaceva molto essere truccata dall'amica. Jenna chiese a Kate un trucco abbastanza forte sugli occhi sempre nero. Le metteva in risalto i suoi occhi blu, ma stonava un po' con la fisionomia del viso avendo una carnaggione bianco latte e i capelli anch'essi neri. Kate aveva cercato più volte in vano di spiegarglielo ma senza successo, a Jenna piaceva così.

Improvvisamentè squillo il telefono, era Jake.

"Dobbiamo andare" disse Jenna.

Kate annuì e seguì la ragazza furi dalla stanza. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thewingsofangel