Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    30/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima Fan Fiction e non potevo non iniziare scrivendo della magnifica storia d'amore di Chuck e Sarah. La mia storia partirà subito dopo la puntata 5x13 dove tutto è stato lasciato con un finale aperto, i personaggi sono come ho appena detto Chuck e Sarah ma li ritroveremo un po’. Per quanto riguarda la trama quello che posso accennarvi e che l’inizio sarà la fine, ovvero che partirò da un momento che avverrà alla fine della mia storia ma tranquilli che poi tornerò indietro e appunto inizierò dal finale della 5 stagione man mano che la storia verrà raccontata capirete (o almeno lo spero XD).
Dal primo capitolo:
"P.S. Forse è meglio che prima di dire altro io faccia un passo indietro è spieghi chi sono e la mia storia, ma ho deciso che non sarò io a raccontarla ma saranno loro, i protagonisti che l’hanno vissuta."
Spero solo che la mia storia alternativa che riscriverà il finale come l’avrei voluto io vi soddisfi e che possiate così apprezzarla. Auguro a tutti una BUONA LETTURA.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck, Nuovo personaggio, Sarah, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 4 - Chuck vs il Tormento


 
Piano, piano si stava allontanando lasciando dietro di se una scia che spariva ad ogni passo che faceva. Io rimasi lì tra i mie pensieri, le delusioni e il delicato vento che mi rinfrescava facendomi credere che tutto questo era reale e che non stavo sognando. No! Non bastava non poter averla, ma ogni qualvolta avrei voluto esiliarmi e credere che lei si fosse ricordata tutto, il vento mi scuoteva come a farmi capire che non era la verità, facendomi tornare alla cruda realtà. Non posso davvero dire come mi sento perché non lo so nemmeno io, perché per un momento ho creduto potesse succedere, ho creduto che sarebbe tornata da me e invece no, l’ho persa. In tutto questo può sembrare buffo e strano, ma io credevo che quel bacio potesse fare il miracolo di riportarla da me, credevo come un bambino al bacio magico. Se mi chiedete adesso se ci credo direi: “ Non lo so, a me di certo non ha aiutato quindi non saprei che altro rispondere. Chi voglio prendere in giro?” Vorrei solo prendere a calci tutto, vorrei rincorrerla e dirle di rimanere comunque e si vorrei fare altre cose per far si che lei rimanga qui, ma io la conosco e so bene che non lo farebbe. Lei potrà anche non ricordarsi nulla, ma io si e so com’è testarda e cocciuta, io l’amavo e l’amo anche per questo. Ci sono milioni di domande e di dubbi che mi frullano in testa e vorrei non ascoltarli o non farci caso, ma non è possibile. Mi chiedo come e cosa farò adesso senza di lei, tutto ciò che penso, per quanto non vorrei ascoltare o credere è la verità; l’ho persa! ma sarà davvero per sempre? Potrei avere una sola piccola chance di riaverla con me anche se come colleghi? Dove andrà? Ci sono mille altre domande che affiorano ma nessuna ha risposta, in questo momento mi sento stanco, vuoto e non ho nessuna forza per lottare contro me stesso,preferisco lasciarmi andare. Devo fare però solo un piccolo e unico sforzo, così mi alzo dalla spiaggia che ha sempre rappresentato tanto per me e mi incammino per tornare a casa lasciando dietro di me il nulla; andai via con la consapevolezza che più nulla sarebbe stato come prima. 
 
 
******************************

 
Ad ogni passo che facevo, ogni passo che mi allontanava da lui piano, piano spariva anche la sensazione di fiducia e protezione, io non so cosa o come faccia ad essere così, ma so che non avrei potuto ferirlo ancora. Era difficile parlare con lui perché ogni parola o frase detta duramente lo feriva e gli faceva del male, io lo stavo facendo per lui perché non volevo che aspettasse qualcosa che sarebbe potuto non arrivare mai. Mi lacerava il cuore essere dura con lui, ma era questo che dovevo fare e di certo l’atmosfera e quello che si era creato tra di noi non mi rendeva le cose facili. Non mi accorsi che ero già arrivata alla macchina, salii e iniziai a girare per la città; sapevo dove andare, ma volevo ancora del tempo solo per me, ne avevo bisogno. Ero ferma ad un semaforo e vidi passare una coppietta mano nella mano, felici più che mai e come un flash pensai a lui e mi chiesi che cosa stesse facendo, se era ancora in spiaggia o se era tornato a casa, se si sarebbe lasciato andare; avevo molte domande, ma tutte avevano lo stesso obiettivo, lui. Tutto questo fu una sensazione nuova per me che mi colse all’improvviso, sapevo che era una persona speciale, ma visto che ci conoscevamo da poco non credevo di poter essere arrivata già al punto di preoccuparmi per lui. Si, proprio così ,avevo paura che avrebbe potuto fare una sciocchezza, perché quando raccontava “la nostra storia” si vedeva che era innamorato e felice e chi prova quel tipo d’amore sarebbe stato così stupido da fare una sciocchezza! Cavolo, avevo dannatamente paura per lui. 

’’Maledizione a te Chuck Bartowski!’’ Affermò contrariata Sarah.

Nonostante la mia preoccupazione e paura non potevo tornare indietro perché comunque le cose non potevano cambiare. Spinsi di più sul pedale dell’acceleratore e vedi tutto sfrecciare velocemente mentre l’adrenalina aumentava; avevo il vento gelido che entrava dallo spiraglio del finestrino che io avevo lasciato aperto per non soffocare, ma anche perché mi sarebbe servita per farmi forza e ricordare che non potevo e non dovevo tornare indietro.
 

***************************************

 
Pov Morgan

’’Maledizione Chuck dove sei? Sono ore che provo a chiamarti e non rispondi, ti avrò lasciato almeno undici messaggi e questo è il dodicesimo, per favore appena lo senti richiamami’’ affermò con paura e preoccupazione Morgan.

Chiudo la chiamata per la dodicesima volta senza sapere dove cavolo è  finito, appena si tratta di Sarah lui va fuori di testa, ho solo paura che abbia potuto fare qualche sciocchezza. Siamo amici da anni e l’ho visto cadere in pezzi, prima per Jill, poi per Sarah anche se poi alla fine è riuscito a conquistarla, ma questa volta però è diverso perché prima aveva la possibilità di rimediare e riconquistarl,  ma adesso come andrà a finire? Se non riesco a trovarlo è colpa mia, avrei dovuto tenere chiusa la mia boccaccia, maledizione a me e alle mie idee, questo mi servirà da lezione! Non c’è la faccio più ad aspettare, sono stato al Buy More, al castello, ma nessuna notizia di Chuck, infine decido di andare a casa sua magari lo trovo là. Provo a bussare, suono il campanello, ma nessuna risposta aspetto ancora un po’ e dopo prendo la chiave di riserva che tengono sotto il tappeto e ed entro. La casa è avvolta dal buio totale, nessun rumore, nessuna figura in movimento, ma controllo tutta la casa per sicurezza, magari si sarebbe potuto addormentare in camera. Passo in rassegna tutte le stanze, ma nulla, non sta nemmeno in camera “ Ma dove diavolo è finito?”. Mi sto dirigendo verso la porta per uscire, ma sento un rumore di chiavi che gira nella serratura, non so chi sia e così mi nascondo e prendo un piatto, so che non gli farei nulla, ma farei in tempo a stordirlo e a scappare, non sono mai stato un grande agente a parte quando avevo l’intersect che poi mi ha fritto il cervello, quindi mi apposto pronto per sferrare l’attacco.

 
*******************************************************

 
Ormai era sera, il sole stava lasciando spazio alla luna, c’era un cielo di un blu intenso che mi sembrava di essere immerso nel profondo del mare, bello, ma allo stesso tempo malinconico. Prendo le chiavi ed entro in casa, prima però faccio un grande respiro perché so già che tutto mi ricorderà lei e so che tutto avrà il suo profumo. Faccio appena in tempo ad accendere la luce che…

’’Ma che cavolo stai facendo?“ chiese Chuck sorpreso.
Non ci potevo credere, Morgan era appostato dietro il pilastro e mi tira un piatto che non riesco a evitare e che mi colpisce in pieno viso, a volte mi domando davvero come faccia ad essere così stupido.

’’Scusa Chuck non pensavo fossi tu, ti ho cercato tutto il giorno e quando ho sentito il rumore di qualcosa che girava nella fessura pensavo a qualcun altro’’ rispose Morgan.

’’Chi Morgan? Siamo poche persone a conoscere il nascondiglio delle chiavi di riserva!“ disse angosciato Chuck.
Forse avevo usato un tono duro, non ero arrabbiato con lui e solo che sarebbe potuta entrare Sarah e l’avrebbe aggredita facendola spaventare. Ed ecco qui che ritorna nei miei pensieri.

’’Scusami e solo che…che sono stato in ansia e preoccupato per ore e so che avrei potuto fare del male a qualcuno scusa Chuck. Ma dove eri finito?“ chiese con inistenza Morgan

 ’’Lascia stare Morgan non ho voglia di parlare e se non ti dispiace vorrei farmi una doccia, avrò almeno un kilo di sabbia addosso rispose con angosciae tristezza Chuck.

’’Allora sei andato da lei? Come è andata?“ chiese non curante Morgan.

Quella frase mi ferì, avrei voluto che ci arrivasse da solo, ma sapevo che lui aveva capito ma voleva che fossi io a parlare.
’’Morgan…si sono stato da lei, dovevo farlo lo sai anche tu.“ Rispose con inmbarazzo e delusione Chuck.

’’e allora?“

’’ No…no…“
Le parole mi si fermarono in gola, aprii la bocca ma non uscì nemmeno una sillaba, sapevo che avrebbe insistito ancora finchè non gli avessi risposto.

’’ No…non ha funzionato il bacio, e si mi ha chiesto di baciarla dopo aver sentito la tua folle idea.“

’’ E se ti ha chiesto di baciarla ci sarà stato un motivo Chuck ,no? Ci hai pensato?“

’’No, non ci ho pensato e non so nemmeno perché l’abbia fatto, ma tanto ormai che importa?“


’’Si che importa, cosa ti ha detto? Chuck raccontami tutto quello che vi siete detti e che è successo.“

’’Morgan senti sono stanco, devo farmi la doccia e non mi va di parlare ancora di lei!“ disse Chuck con tristezza e dolore

’’Invece devi, perché sai che se ti tieni tutto dentro prima o poi scoppi e poi se non parli con me allora con chi?“

’’No molli mai?! Ci siamo baciati, ma mi ha detto che non ha avuto nemmeno un piccolo ricordo, che sì ero speciale ma che non poteva rimanere e che avrei dovuto dimenticarla perché non voleva ferirmi, mi ha anche detto che non era detto che avrebbe ricordato e che non avrei dovuto aspettarla all’infinito.“
Rivivere di nuovo quelle scene e quelle parole mi faceva male e avrei voluto scappare da tutto questo!

’’Non è andata male Chuck? Lo capisci vero ? Ti ha detto che sei una persona speciale“ affermò convinto Morgan

’’Non è andata male? Morgan certo che si, lei se è andata…“
Finii la frase ed è come se la voce mi si fosse spezzata in gola, non riuscii a continuare e mi buttai sul divano.

’’Si è vero se ne è andata via ma potrebbe tornare Chuck!“


Non stavo nemmeno ascoltando…
’’Io…io avrei dovuto fare di più, avrei dovuto insistere ancora anche con la forza, non dovevo lasciarla andare…“  disse Chuck con voce rotta

’’Lo sai tu, lo so io che non avresti potuto fare nulla di ciò che hai già fatto per farle cambiare idea e farla restare..“ replicò Morgan sicuro di ciò che stava afferando

’’ Io forse avrei potuto“

’’Chuck non potevi fare nient’altro, facciamo così…Chiamo Alex e le dico che rimango qui, ti faccio compagnia, ci vediamo un film e…“

’’No Morgan vai, ho bisogno di restare solo, ho bisogno di tempo per me.“ Sostenne Chuck con sicurezza nonostante il dolore che provava.

’’Non ti lascio, lo sai che ci sono sempre per te e…“asserì Morgan
Squilla il telefono.

’’ Pronto?“ disse Morgan

’’Morgan dove sei? E’ tardi ed è un’ora che ti aspetto per cenare.“ Rispose Alex preoccupata

’’ Scusa tesoro sono da Chuck e…“

’’Ok ho capito, ci vediamo più tardi..“ confermò Morgan

’’Chuck…“ disse Morgan

’’Morgan vai, io sto…io sto così, vai non preoccuparti se avrò bisogno ti chiamo alla fine sei a due passi da casa.“

’’Sicuro Chuck?“

’’Sicurissimo vai tranquillo“ sostenne Chuck.
La porta si chiuse dietro Morgan e con lui andò via la mia forza per andare avanti, noi siamo un'unica persona, lui sa come prendermi e con lui non devo nascondermi, ma nel frattempo penso a quello che mi ha appena detto, infine i miei occhi cominciano a chiudersi da soli anche se ho paura di dormire per paura si sognarla. 

Finalmente ero arrivata, mi sono fermata in macchina per altri cinque minuti, il girare in macchina e il tempo per me non mi hanno calmata perché sono preoccupata per lui e continuo a pensarlo, “ ci sarà qualcuno con lui? Ne avrà parlato con qualcuno?” Per quanto sono preoccupata capisco che non posso più rimandare, scendo dalla macchina e vengo subito attraversata da un misto di fragranza di rosa e lavanda e so che proviene dalla vicina. Sento anche la tv ad un volume alto e so che è la signora Elisabeth che non ci sente bene per via di un’operazione andata male e così mi ritrovo catapultata alla fase più bella e spensierata della mia vita, quando ero una bambina, sono gli unici ricordi che ho. Faccio gli ultimi passi, chiudo gli occhi, sospiro e busso due volte forte. Aspetto cinque minuti, ma nessuno risponde mi giro e sto per scendere le scale quando sento aprirsi la porta.
 
 
 

Spazio d'autore: 

Questa storia è stata betata da Shinkari <3.


Salve a tutti ecco qui con un nuovo capitolo scusate se non l'ho aggiornato prima ma anch'io sono in vacanza ma cmq sono riuscita a farlo presto e spero che il capitolo vale l'attesa. Qui vediamo l’ingresso di nuovi personaggi o meglio di personaggi noti, quindi troviamo Morgan che è il migliore amico di Chuck e poi troviamo Alex che è la fidanzata di Morgan e anche la figlia di Casey ma di quest’ultimo ne parleremo prossimamente. Spero di essermi mantenuta nei personaggi e spero ancora una volta che vi piaccia, come sempre sono curiosa di conoscere i vostri pareri, quindi fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi se vi piace su su dai forza commentate  Buona lettura a tutti. 


PS prima che vado voglio dirvi che cercherò di aggiornare presto il prossimo capitolo ma sopratt volevo ringraziare ClaIaco per le sue bellissime recensioni e spero di non deluderla mai Grazie mille e ti prego continua a recensire perchè adoro leggere i tuoi pareri =)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini