Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    30/07/2014    3 recensioni
Ciao!Chiarisco subito che è una redmoon vorrei fare una trentina di capitoli comuqnue parla di Fine che sta per trasferirsi il giorno subito dopo il nuovo anno è una ragazzina solare ma ingenua, Shade è un tipetto abbastanza freddo e anche solitario, cosa sucederebbe se questi due si incontrassero?
Tratto dal primo capitolo:
-Io non faccio amicizia con le ragazze io ci gioco con le ragazze-
Disse con aria maliziosa
- Ah ho capito! Ok allora che ne dici di giocare a pallavolo?-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                               Il ballo.
                             But i'm only human.
*Pov Fine*
Eravamo appena arrivati all'entrata del Luna Park,era fantastico solo a vederlo da fuori.Mentre Aru pagava i biglietti io e Lione eravamo comodamente sedute su una delle tante panchine in legno fuori al Luna Park.
-Lione,visto che belle quelle montagne russe?-Dissi,indicandole,poichè erano così grandi che si potevano vedere da fuori.
-Ma non saranno un pò..troppo alte?-Chiese Lione,conoscevo bene il suo debole per l'altezza (soffre di vertigini) ma io amo le montagne russe,non potevo farne a meno.
-Stai tranquilla,non sono molto alte!Se avrai paura ricordarti che ci sono io qui con te!-Dissi,cercando di infonderle un briciolo di coraggio.
-Ragazze!-Ci chiamò Aru
-Aru!-Esclamammo io e Lione contemporaneamente.
-Venite,che entriamo!-Disse,facendoci segno con la mano.
-Ok!-Rispose Lione
-Arrivo!!-Dissi io,in men che non si dica mi precipitai alle montagne russe trasportando,ovviamente,con me la povera Lione e Aru.
-Che fila..-Esclamai con un leggero tono di dispiacere.
-Non ci resta che aspettare.-Disse Aru,cercando di sdrammatizzare
-Ok..-Disse Lione,con un tono leggermente impaurito.
Dopo mezz'ora di fila..
-Finalmente tocca a noi!!-Dissi entusiasta,io ero seduta vicino a Lione!Dovevo darle coraggio,Aru invece era seduto dietro di noi.
Solo dopo pochi minuti la giostra partì.Il giro durò cinque minuti,forse i cinque minuti più belli della mia vita!Fantastico!
-Andiamo alla casa stregata?-Disse Lione entusiasta,sì era la sua attrazione preferita,ma quella che io odiavo di più,non che avessi paura degli zombie,vampiri o delle streghe..la cosa che mi spaventava erano i fantasmi!
-O-Ok-Dissi con voce tremante
-Fatti forza Fine!-Disse Aru,che cercava di sollevarmi il morale.
-Ce la puoi fare!Scommetto che non ci sono neanche molti fantasmi!-Disse Lione,convinta.
-Sì.Ce la posso fare!-Esclamai.
La fila non era molto lunga e dopo circa un quarto d'ora entrammo.Mi avviai avanti e dopo due secondi presi la rincorsa e tornai dietro.
-Lione!Salvamii!-Urlai spaventata,partivamo bene,proprio con i fantasmi ?
-Cosa c'è Fine?-Chiese Lione.
-C-C-C'era un fantasma-Dissi spaventata.
-Non ti preoccupare se ne sarà andato,forza!-Disse Lione incoraggiandomi.Continuammo per cinque minuti e per fortuna ancora niente fantasmi,ma lì stavo per svenire.Qualcosa o meglio qualcuno mi stava toccando la spalla.Ero pietrificata,mi girai lentamente,un fantasma dagl'occhi cremisi color del sangue mi stava toccando.
-AHHHHHHHHHHHH!-Urlai,con tutta la forza che avevo in corpo e inizia a scappare,verso l'uscita.Spazzai via tutti i mostri che incontrai per la via (per fortuna non c'erano fantasmi) e dopo poco mi ritrovai all'uscita,ma mi accorsi di aver lasciato Lione e Aru indietro.Io lì dentro non ci torno,tanto tra poco saranno qui giusto?Questo fu quello che pensai e dopo pochi minuti li vidi spuntare da quel posto buio e spaventoso.
-Fine,che corsa-Disse Lione,ridendo.
-Già,sei corsa via come un fulmine,non per questo eri la migliore in educazione fisica.-Disse Aru,ridendo.
-Non c'è niente da ridere!-Dissi io.
-Si è fatto tardi,sono già le sette.-Quando Lione disse quello mi sentii di morire,Rein mi avrebbe ucciso!Mi starà aspettando fuori dalla camera con un coltello in mano!
-Io devo scappare,altrimenti Rein mi uccide!-Dissi io,leggermente spaventata all'idea della mia cara sorellina,fuori alla porta pronta ad uccidermi.
-Ci vediamo domani da Lione allora!-Disse Aru
-Ehm,domani non posso proprio,hanno organizzato uno di quei "balli" odiosi e se non ci vado Rein mi fucila.-Dissi,con un tono di disgusto quando dissi la parola "balli"
-E se veniamo anche noi?-Disse Lione,entusiasta all'idea.
-Buon'idea Lione!-Disse Aru
-Sì!!Così almeno sarà un pò più divertente quel "ballo"- Dissi,sapendo che con i miei amici mi sarei sicuramente divertita
-Allora io torno a casa,a scegliere il vestito!Ciao!!-Disse Lione,mentre fantasticava su quale vestito mettersi
-Vado anch'io,ciao ragazze!-Disse Aru,tornando verso casa
Non avevo altra scelta che tornare anche io a casa,e anche di fretta altrimenti Rein mi avrebbe uccisa.

Nota Autrice C:
Allora so che il capitolo è corto,ma voglio tenere il meglio per il prossimo capitolo *^* ok vi sto facendo aspettare troppo C: avrei pubblicato il capitolo intorno a giovedì se la mia pancia lo avrebbe permesso,sono stata rovinata,sono andata anche a fare una bella visitina dal dottore e non parlare delle medicine e ogni volta che dovevo andare in bagno a vomitare xD Ok vi sto disgustando,pubblicherò appena posso il capitolo.

La bakata autrice della storia :3



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sinon