Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    08/09/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Helene è bella,è dolce,è delicata. Helene è bionda,ha la pelle candida bianca sembra risplendere di luce propia,gli occhi blu perforano l'etere e sembrano perdersi in un mondo tutto loro,non vedono quello che tutti vedono,loro danno una propia interpretazione a tutto,occhi sognanti. Helene è sposata,dal 1916 con Ernst hanfstaengl. Helene ha un figlio,il piccolo Egon,ha cinque anni. Helene fa impazzire Bill,lui è completamente innamorato di lei. Emile è preoccupato, inutilmente ha cercato di far ragionare Bill,lui non può amare Helene,non può amare una donna già sposata che per di più ha un figlio. Bill non vuole sentire spiegazioni,è perso, Helene deve essere sua,sarà sua,lui ottiene sempre quello che vuole. è la sera di Natale,Bill e Emile sono stati invitati a cena da Ernst,ci sarà una grande festa in villa Hanfstaengl,come del resto c'è stata e ci sarà tutti gli anni,ma quella sarà l'unica alla quale loro parteciperanno. Helene è turbata,molto,Bill la turba,quando è andata ad aprire la porta lo si è trovata di fronte non è riuscita a reprimere un brivido,il mazzo di rose per lei era eccessivo,il suo baciamano era eccessivo, come la guardava come le sorrideva i complimenti che le rivolgeva..tutto era troppo eccessivo. é confusa,sa di piacere a Bill,lo ha sempre saputo,ma lei non è attratta da lui,Bill non è particolarmente bello eppure emana quel fascino non derivato dalla bellezza ma dalla persona in sè, e quegli occhi metallici,ogni volta che la guardano sembra che la vogliano divorare,e quelle pupille,così nere,sembrano volerla far precipitare nel loro nero e avvolgerla. Ernst ride,una risata grassa e rocca,tutti nella sala ridono,Emile accenna a un sorisetto,è nervoso. Bill lo ha abbandonato,è in salotto a giocare con il piccolo Egon,la c'è anche Helene..Emile teme ciò che l'amico possa fare. Bill gioca con Egon,giocano con il trenino,il piccolo chiama "zio" Bill,Helene è poco distante da loro,è seduta sul divano,li guarda giocare,freme,è tesa. Bill la guarda,lei lo guarda,i loro sguardi s'incrociano. Ernst entra nella sala,senza preavviso,è tardi e Egon deve andare a dormire,il piccolo protesta vuole ancora giocare con lo "zio" ma già crolla addormentato nelle braccia del padre,Ernst lo porta di sopra. Helene e Bill rimangono soli, lui si alza dal pavimento e prende posto affianco a lei nel divano,Helene quasi non respira più. Sente il braccio di lui avvolgerle la vita,vuole scappare,vuole andare via ma è bloccata. Volta il viso verso di lui,i loro occhi s'incontrano di nuovo,capisce le intenzioni dell'uomo,le ha sempre intuite. Sta per sottrarsi quando è propio lui a farlo,all'improvviso lui scatta in piedi,è confuso,scuote la testa inizia a farfugliare, Helene è spaventata,vorrebbe fare qualcosa..ma cosa? Bill corre fuori dalla stanza,prende la giacca il capello, spalanca la porta esce fuori,fuori nevica,Emile lo segue gli urla. Helene è immobile,muta,Bill non lo vedrà più. Ernst,non visto,ha assistito alla scena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93