Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebelle_fleur123    30/07/2014    6 recensioni
[...]I loro corpi erano a pochi centimetri di distanza ma nessuno dei due muoveva un muscolo, si scrutavano, si studiavano a vicenda, come si fa col proprio avversario.
Ad un tratto, Crystal allungò dolcemente la mano verso il suo livido e lo sfiorò, lo accarezzò e vide Zayn chiudere gli occhi a quel contatto. Le sembrò così indifeso che quasi le fece tenerezza, come quella sera al parco.
Era così curiosa di sapere come si fosse procurato quel livido o la storia di ogni suo singolo tatuaggio.
Improvvisamente, Zayn le afferrò la mano che vagava ancora sul suo occhio e se la portò sulle labbra. Iniziò a baciarla delicatamente sotto lo sguardo attento della ragazza. Quando riaprì finalmente gli occhi trovò subito un paio di occhi verdi ad aspettarlo[...]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXX


Quel venerdì, per la maggior parte degli alunni della St.Rose poteva essere solo un altro noioso giorno di scuola. Per Crystal e Zayn, invece, non era così.
Quello era stato il giorno della loro riappacificazione. Si erano risvegliati nello stesso letto, l’uno tra le braccia dell’altro e si erano messi a ridere come due ragazzini alle prese col primo amore.
Si erano preparati di fretta ed avevano raggiunto la scuola in moto.
Avevano ignorato i soliti commenti stupidi di qualcuno che ancora non se n’era fatto una ragione ed avevano raggiunto i loro amici appostati vicino al solito muretto nel cortile della scuola.
“E così avete finalmente deciso di mischiarvi a noi comuni mortali!”
Li scimmiottò Louis provocando le risate generali dei presenti compresi Crystal e Zayn.
“Signori, qui giace sepolta la fama di playboy di Zayn Malik. Per tutte le ragazze della St. Rose oggi è una giornata di lutto. Gli siamo vicini.”
Ancora una presa in giro da parte di Harry ed ancora risate generali.
“Oh, andiamo. Basta prenderli in giro. State insieme o no?”
Valery chiese diretta come al solito. Crystal si imbarazzò più del previsto, Zayn se ne accorse e prese lui la parola:
“In realtà, questa ragazza deve ancora concedermi il primo appuntamento.”
Guardò in direzione della ragazza che era in piedi accanto a lui. Crystal rise.
“Allora? Accetti o no di uscire con me domani?”
Chiese per l’ennesima volta alla ragazza per la quale impazziva.
“Certo che accetto.”
Si guardarono intensamente negli occhi, poi si sorrisero tra le esultanze di Valery e Louis che avevano sperato tanto in quella storia.
La campanella suonò.
“Bene ragazzi, a più tardi.”
Li salutò Liam, il quale sembrava il meno contento di tutta quella faccenda. Zayn, che lo conosceva bene, se ne accorse.
“Liam, aspetta. Possiamo parlare?”
Zayn lo richiamò mentre stava per entrare nell’edificio scolastico.
“D’accordo.”
Si finse tranquillo, ma in realtà già sapeva di cosa avrebbero parlato e sperava che non sarebbe andata a finire male.
Camminarono per un po’, poi si sedettero sugli spalti nel campo di football dove loro di solito si allenavano.
“So che non sei felice per tutto questo…”
Iniziò Zayn ma venne interrotto dalla voce di Liam.
“Non fraintendermi, Zayn. E’ solo che tu non sei proprio il tipo da relazione seria ed io… io non voglio vederla soffrire.”
Chinò il capo nel dire quell’ultima cosa.
“Io la amo.”
Sbottò Zayn, appena dopo quelle parole del suo amico. Subito quest’ultimo lo guardò negli occhi, sorpreso.
“D’accordo.”
Si limitò a rispondere Liam, dandogli una pacca sulla spalla. Poi, si alzò e si avviò verso la scuola lasciando Zayn lì, da solo, a pensare.

Pensò a quanto fossero cambiate le cose da settembre, e cioè dall’inizio della scuola, da quando aveva incontrato Crystal al parco e poi l’aveva rivista a scuola. Non se lo sarebbe mai immaginato, ma con lei aveva iniziato a vivere, a sperare ed ad aspirare qualcosa per lui, per la sua vita, per il suo futuro.
Aveva ricominciato col disegno e avrebbe provato ad entrare in un’accademia d’arte alla fine di quell’anno.
Si accese una sigaretta.
Pensò ancora una cosa prima di voltarsi ed andare verso l’entrata di scuola. Pensò a sua madre. L’aveva lasciata in balia di quell’uomo, in quella casa. L’indomani la sarebbe andata a trovare e avrebbe provato a chiarire con lei. Da quando se n’era andato di casa, non aveva provato a chiamarla nemmeno una volta e si sentiva terribilmente in colpa.
Un’ultima considerazione la fece proprio nel momento in cui metteva piede nel corridoio St.Rose: tra un mese la scuola sarebbe finita e lui sarebbe stato finalmente promosso dati i risultati degli ultimi test. Certo, ne era contento. Ma, come avrebbe fatto con la storia tra lui e Crystal?
Se ne sarebbe preoccupato a tempo debito, adesso, doveva solo far andare bene l’appuntamento.

“Malik. Ancora in giro? Avanti, in classe!”
Lo richiamò la vicepreside che girava tra i corridoi pattugliando tutto il perimetro della scuola.
Zayn sorrise, ormai i professori con lui ci avevano fatto il callo. Non l’aveva nemmeno richiamato per aver buttato la cicca di sigaretta a terra. Sapeva di essere stato una specie di leggenda in quella scuola, e in realtà, non sapeva nemmeno come ci fosse riuscito. Era stato il più in vista già dal primo anno, quando spesso veniva sbattuto fuori dalle classi per i suoi ritardi o le sue risposte impossibili ai professori. Le ragazzine gli andavano dietro e, al primo anno, lui nemmeno se ne accorgeva. Poi, al secondo anno, entrò nella squadra di football della scuola e divenne popolare grazie ai punti che segnava alle partite tanto da farlo diventare il capitano della squadra all’inizio del terzo anno. Da lì, aveva iniziato ad usare le ragazze per il semplice motivo che loro gli si regalavano. Spesso, nemmeno ne ricordava il nome.
L’anno dopo aveva iniziato con gli incontri di box. Da lì, i suoi voti calarono. Ed al quinto anno venne rimandato. Quasi come se il destino avesse voluto per forza fargli conoscere Crystal. Tutto portava a lei, anche la sua bocciatura. Anche quel litigio col compagno di sua madre, quella sera di settembre.
Gli aveva sferrato un pugno sull’occhio perché aveva strattonato sua madre e stava per picchiarla. La rabbia gli aveva annebbiato il cervello ed il pugno era corso dalla sua mano al viso dell’uomo in meno di un secondo, facendolo cadere a terra.
Sua madre, povera e debole vittima di quell’uomo che le dava un tetto per lei e suo figlio e le passava dei soldi per vivere, si arrabbiò con lui. Lo accusò di essere cattivo, e lui, come un matto, corse al parco per riflettere.  Anche tutto quello l’aveva riportato a Crystal.
Era come se già fosse tutto scritto. Il destino, Dio, la fortuna… tutte facce della stessa medaglia. Zayn l’aveva capito proprio in quel momento.

 
Penultimo angolo autrice:
T_T lacrime a dirotto per me!
Ebbene sì, questo è ufficialmente
l'ultimo capitolo della storia! Ho
voluto rimandarlo e ancora vorrei ma...
meritate di conoscere la fine di questa 
storia! Manca solo l'Epilogo ragazze mie
e spero che non vi deluderà!
Parlando di questo 30esimo capitolo, invece,
lo chiamerei "capitolo delle riflessioni" sopratutto
di Zayn. Si capisce a fondo l'evoluzione del
personaggio che ho creato per Zayn, con tutti
i suoi dubbi esistenziali e i suoi contrasti
interiori!E la confessione che fa a Liam poi... 
Ma voglio sapere i vostri pareri!
So che è abbastanza breve, ma
come la pensate voi?!
Fatemi sapere ragazze!E vi ringrazio, per la
penultima volta, per essere così presenti
e così fantastiche con le recensioni!
xoxo
RebelleFleur
 
Qualche foto divertente:
Zayn che guida la sua moto...
Image and video hosting by TinyPic
...Crystal-dispettosa-sulla moto di Zayn!
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebelle_fleur123