Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    30/07/2014    4 recensioni
Ah, l'estate...
Tempo di relax, di divertimento, di sole, di mare...e di scherzi!
Cosa succederebbe se Corey decidesse di attuare un piano di vendetta contro Trina sotto forma di dieci scherzi che faranno imbestialire la sorella?
Ci saranno grasse risate o il nostro caro amico non arriverà vivo al decimo punto?
Scopritelo in questa raccolta!
Chissà, magari troverete anche spunto per qualche bravata...
Ma attenzione, non mi riterrò responsabile di possibili effetti collaterali!
Buona estate a tutti ;)
-Angy
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corey Riffin, Trina Riffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-Gavettone di granchi
2-L’auto scomparsa
3-Lo zombie della spiaggia
4- Il bagnoschiuma di vernice
5-Lo spazzolino salato
6-La foto “artistica”
7-Trucco indelebile
8-Coca-cola esplosiva
9-Problemi di sveglia
10-Appiccicati al cellullare
 
I passi di Corey rimbombavano nel silenzioso corridoio avvolto dal buio della notte.
Il ragazzo arrivò davanti alla camera di Trina, aprì la porta e si avvicinò lentamente al letto su cui la ragazza dormiva beatamente.
Il blu tirò fuori un kit completo di trucchi e cominciò a dipingere il volto della sorella con fantasiose pennellate di colori sfavillanti.
Appena ebbe finito, fece un passo indietro e ammirò la sua opera.
Altro che Munch, Picasso e quegli altri artisti noiosi che avrei dovuto studiare…Dovrei esserci io sul libro di storia dell’arte!
Adesso Corey poteva passare alla fase numero due…
Tirò fuori una trombetta da stadio e, con l’altra mano, tenne pronto il cellulare.
Il blu sorrise, si sistemò meglio i tappi per le orecchie e fece suonare la trombetta svegliando di soprassalto Trina.
Click
La fotocamera del telefono scattò un meraviglioso primo piano della ragazza con il suo make-up a dir poco ridicolo.
-Corey! Cosa diavolo stai facendo?- urlò Trina, fuori di sé.
-Oh, nulla…sto solo inviando una tua foto a Nick Mallory- rispose calmo il blu togliendosi i tappi.
Lei, come colta da un improvviso presentimento negativo, afferrò lo specchio dal vicino comodino.
-Aaaah! La mia bellissima faccia…- piagnucolò di fronte al proprio riflesso.
-Io non credo che sia così male, ma vediamo come la pensa Nick- Corey scoppiò a ridere e corse via dalla camera prima che sua sorella potesse saltargli addosso.
Ecco che il sesto punto poteva essere cancellato dalla lista.
Adesso bisognava solo che i suoi amici si dessero una mossa.
 


Intanto, a Peaceville…
 
-Tu sei sicuro che sia una buona idea?- chiese Laney con scetticismo e preoccupazione nella voce.
-Tranquilla, cosa potrebbe andare storto?- Kin tirò una leva per poter far partire quella sottospecie di veicolo che aveva creato.
Un fumo scuro uscì dal motore insieme ad un bel po’ di scintille che non promettevano nulla di buono.
-FILIAMO!- urlarono i gemelli all’unisono.
I tre corsero via da quell’auto infernale poco prima che esplodesse in mille pezzi.
La rossa incrociò le braccia al petto e rivolse uno sguardo di fuoco a Kin.
-Okay, come non detto…- sospirò il moro.
-La prossima volta basta invenzioni fai da te- disse Laney leggermente scocciata.
-E se andassimo a farci una pizza?- propose Kon con un sorriso di speranza.
Gli altri due fecero spallucce e, ignorando la macchina in fiamme, si diressero verso la pizzeria.






 
Angolo Angy
Ehi ^^
Come promesso, ecco l’aggiornamento c:
Siamo ormai a più della metà gente…
Devo dire che mi sto divertendo un mondo con questa raccolta :D
Ora devo andare
Alla prossima, forse con la nuova long
Ciaoo
Angy 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny