Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    31/07/2014    10 recensioni
Dei piccoli momenti di vita quotidiana di Mr e Mrs Grey dopo la fine di Cinquanta Sfumature di Rosso.
Tratto dal testo:
" Sei sicura di non volerti far visitare? "Chiedo.
" Si,sono sicura,vedrai che si sistemerà tutto ".
Mi siede al suo fianco,la stringo tra le braccia e immergo il volto fra il suo e quello di Teddy.
" La mamma è cocciuta,lo sai piccolo? ".
Ted mi guarda stralunato poi mi sorride e batte le mani vittorioso.
" Tiiiii ".
" Bravo campione è così che si fa...Devi dare ragione sempre a papà " Mormoro prendendolo in braccio.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORE 4:31
POV CHRISTIAN

-Christian!!-Mi chiama Ana.
-Piccola ancora un pò-Dico rigandomi dall'altra parte del letto.
-Christian!! Si sono rotte le acque!!-Urla.
Apro gli occhi immediatamente e mi giro verso di lei che è seduta sul letto e si regge il grembo
-ODDIO!!! Mi cambio immediatamente,ti aiuto a vestirti,prendo la borsa,chiamo Taylor e andiamo in ospedale-Urlo.
Scendo subito dal letto e mi vado a vestire,poi torno da Ana e l'aiuto a mettersi un paio di leggins,una maglia e le converse
-Amore sei pronta? Posso chiamare Taylor?-Chiedo ansioso.
-Si ma muoviti!! Fa male-Urla.
-Si amore faccio presto,lo giuro,ma tu respira-Dico.
Corro nelle camere del personale e entro nella stanza di Taylor e Mrs Jones
-Jason!! Svegliati!!-Urlo.
Entrambi sobbalzano e si alzano dal letto
-C'è qualche problema Mr Grey?-Chiede Taylor.
-Anastasia è in travaglio,devi accompagnarci in ospedale-Dico ansimando.
-Mi vesto subito e andiamo-Dice correndo nella cabina armadio.
-Le acque si sono già rotte?-Chiede Gail.
-Si! Ha già contrazioni forti,oddio l'ho lasciata di sotto-Dico.
Corro per tutto il salotto il più veloce possibile e mi precipito in camera dove Ana è piegata
-Piccola,amore come ti senti?-Chiedo facendola appoggiare sul mio petto.
-Male!! Fa un male cane AAAAAAAAA-Urla.
-Amore mio resisti fra poco nascere il nostro Ted e sarà tutto finito-Dico tendando di calmarla.
-Signore sono pronto e la macchina è già pronta-Dice Taylor.
Prendo Anastasia in braccio e la porto in macchina

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ORE 12:52
POV CHRISTIAN

-Ok,Anastasia,ogni volta che senti una contrazione piegati in avanti,facendo pressione sul ventre e spingi forte,d'accordo?-Chede la Dottoressa Greene.
-Si-Sussurra Ana senza forse.
Povera la mia piccola sono ore che si contorce dal dolore delle contrazioni,ora arriva la parte peggiore ma durerà poco e fra poco nasce il nostro picccolo
-Su,amore mio,ce la puoi fare,tu sei forte!-Le dico incoraggiandola.
-Ora respira,respira e...Spingi!-Dice la dottoressa.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-Urla Ana chinandosi in avanti.
-Bravissima amore,sei bravissima continua così-Dico accarezzandole la schiena.
-Ottino Mrs Grey,continui così,respiri e...Spinga!-Dice.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-Urla Ana.
-Molto bene Ana,vedo la testa un'altro paio di spinte e è fatta...Spingi!-La informa la dottoressa.
-AAAAAAAAAAAAAAAA-Grida.
-Bravissima,ancora,Ana-Dice la Greene.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-Urla,ma questa volta si aggiunte un pianto.
-Complimenti Mr e Mrs Grey...è un bellissimo maschietto,congratulazioni-Dice sorridendo la dottoressa alzando il piccolo che si dimena.
Oddio sono padre!! Sono padre!! Non potrei essere più felice di questo momento: Ho una moglie che adoro e amo più della mia vita,un figlio...Ho una vita,fantastica,se qualcuno me l'avesse detto 1 anno fa mi sarei messo a ridere pensando che non mi sarebbe mai successo ero troppo cattivo,ma lei mi ha cambiato,sono migliore.
-Oddio amore è bellissimo!! Sei stata bravissima,ti amo Anastasia grazie,grazie mille per tutto ciò che fai,anche solo esistere-Sussurro baciandola con dolcezza e passione.
-Guarda che sei stato bravissimo anche tu,non l'ho mica fatto da sola-Ridacchia.
Poi arriva un infermiera con Teddy in braccio e lo mette sul petto di Ana che lo abbraccia e lo guarda con una luce fantastica negli occhi
-Amre...è bellissimo,fantastico! Ti amo-Dice singhiozzando.
-Ti amo anch'io-Dico piangendo.
-Vuoi tenerlo?-Chiede.
-Ecco io...Io non saprei come tenerlo-Rispondo.
-Oh amore ti viene naturale,vieni-Dice sorridendomi.
Mi avvicino,metto le braccia a forma di culla e Ana ci mette dentro il nostro piccolo tesoro...è piccolissimo ho pauro di fagli del male da quanto è delicato
-Ciao piccolo,sono papà,e ti assicuro che sarai il bambino più forunato di questo mondo,soprattutto perchè lei è la tua mamma e ti amerà da impazzire,proprio come farò io-Sussurro al suo microscopico orecchio.
-Mr Grey devo finire di visitare sua moglie poi la porteremo nella sua stanza,lei può scire con il bambino a farlo conoscere,però non lo dia in braccio a nessuno sarebbe meglio così per ora e poi lo porti nella nursery-Dice la dottoressa Greene.
-Certo tolgo il disturbo...Ci vediamo dopo amore,ti amo-Dico baciandola.
Lei ci saluta baciando entrambi poi un'infermiera mi fa uscire e mi dirigo nella sala dove i parenti stanno aspettando
-Scusate?Posso presentarvi qualcuno?-Chiedo con un sorriso talmente grande da farmi male la faccia.
Tutti si girano verso di me e spalancano la bocca poi mi corrono in contro
-Oddio mio,ma è bellissimo-Dice mia mamma.
Tutti si complimentano e io non vedo l'ora di presentare mio figlio a tutto il Mondo

Theodore Raymond Grey,mio figlio mio e di Ana.


 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2