Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conteedilmare    31/07/2014    1 recensioni
«Torno sub…» Il resto della frase si disperde nell’aria, proprio come la mia borsa che mi scivola dalla mano e cade a terra.
I miei occhi si posano sul ragazzo riccio che si trova accanto ad i miei amici e sta guardando me con il mio stesso stupore.
Quando i suoi occhi verdi incontrano i miei, vedo il tredicenne con le mani sudate a causa dell’ansia, che sta per baciarmi sul muretto della spiaggia.
Giorgia corre verso di me e raccoglie la mia borsa.
«Era quello che volevo dirti, Ems. Harry è qui.»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se l'universo intero,
ci ha fatto rincontrare,
qualcosa di sicuro vorrà dire."

 
11. Here we go again - Epilogo.

Ventidue anni dopo.

Mi sento molto stanca e oggi il caldo è soffocante.
Sono le otto e mezza di sera e non ho ancora finito di sistemare le cose in villa, per non parlare del fatto che quando finirò, dovrò preparare la cena e quindi nessun momento di riposo.
Vado nel giardino e trovo un asciugamano arrotolato sul tavolo: Giorgia.
Sbuffo e lo raccolgo, appendendolo al muretto per far si che si asciughi.
Mentre lo faccio, sento delle braccia scivolare attorno ai miei fianchi e una testa che si posa sulla mia spalla.
«E’ tornata dalla spiaggia?» Mi chiede riferendosi alla ragazzina, mentre mi stampa un bacio sulla guancia.
«Non ancora.» Gli rispondo.
Lui si allontana per permettermi di girarmi e mi guarda perplesso.
«Louis mi ha detto che da loro sono già tornati.» Ribatte.
Io faccio spallucce.
«Sicuramente è con quello lì.» Continua.
A me viene da ridere e non riesco a trattenermi perché è buffo vederlo così geloso nei confronti di nostra figlia.
Credo che non mi dimenticherò mai della sua espressione mentre mi raccontava di averla vista incollata ad un ragazzino del suo gruppo di amici.
«E non ridere!» Esclama.
«Ma lasciala stare, ha quattordici anni ormai.» Rientro dentro la villa e mi affaccio nella stanzetta di Andrea che è ancora avvinghiato al computer, per dirgli di andare a farsi la doccia.
«Io la vado a chiamare, sono già le otto e mezza passate.» Insiste.
Io mi volto con gli occhi spalancati.
«Ti lascio andare a controllare solo se ci andiamo insieme e prometti di non farti vedere.» Gli dico.
Lui approva.
Usciamo dal cancelletto e attraversiamo la strada del mare, con il suo braccio sulle mie spalle.
Quando arriviamo in spiaggia, non posso far a meno di notare la bellezza di questo posto al tramonto, che nonostante gli anni, si conserva benissimo, come se non invecchiasse mai.
Sporgendoci un po’, sgrano gli occhi quando vedo mia figlia seduta accanto ad un ragazzo che la tiene stretta e le accarezza le labbra con le sue.
Sorrido.
«Uh marò!» Esclama Harry.
Io lo zittisco e rimaniamo a guardarli da lontano.
«Non ti ricorda niente?» Mi volto verso di lui e gli sorrido.
Lo guardo illuminato dalla luce del sole e realizzo che nonostante gli anni passati, il suo sorriso e i suoi occhi sono sempre terribilmente belli.
«Se tutto questo le permettesse di avere ciò che ho avuto io, l’accompagnerei anche dalla parte opposta della nazione per raggiungerlo.» Mi risponde, stampandomi un bacio sulla fronte.
Okay allora, ecco qua.
So che è corta, specialmente rispetto alla mia vecchia fanfiction e so anche che sono stata molto irregolare nel pubblicare i capitoli.
Però, il tempo a disposizione è stato questo e avevo necessità di finirla prima della partenza.
Ringrazio molto chi, nonostante tutto ciò, è riuscito a seguirla, recensire, mettere nei preferiti, ricordati e seguiti.
Mi ha fatto molto piacere.
Aspetto le ultime recensioni.
Un bacio,
-Marti




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conteedilmare