Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valsonmars    31/07/2014    3 recensioni
(dal capitolo 3):
Alla fine mi raggiunse e si avvicinò sempre di più, non lasciandomi via di scampo dato che ero attaccata con la schiena al muro.
“Vendetta.” sussurrò avvicinando pericolosamente la sua bocca alla mia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
"And we'll start a fire, and we'll shut it down,
'til the love runs out, 'til the love runs out."
(Love Runs Out - OneRepublic)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8.
“Fai sul serio?” dissi mettendomi a ridere. Probabilmente stavo ridendo a causa del nervosismo, non per  mia spontanea volontà.
Senza una risposta mi baciò, ma questo bacio non era come quello della sera prima, era diverso, cresceva piano piano e diventava più intenso. Ricambiai il bacio perché forse una parte di me lo voleva. Mi strinse a sé e mi prese in braccio e mi appoggiò sul letto senza smettere di baciarmi.
“Trovi anche questo divertente?” mi disse staccandosi.
“Tu! Lo hai fatto di nuovo!” dissi sgranando gli occhi e mettendomi seduta.
“Che cosa?” mi chiese facendo finta di niente.
“Tu sei una persona irritante, lo sai?” mi alzai  e aprii la porta.
“Si certo. Ma non venirmi a dire che non ti è piaciuto.” disse appoggiandosi allo stipite con le braccia incrociate.
“Ha importanza?” feci spallucce e raggiunsi gli altri al piano di sotto.
“Oh, ma guarda chi si rivede!” esclamò Ev in tono malizioso.
Era passato davvero così tanto tempo da quando ero andata di sopra? Non era possibile.
“Ma che cazzo dici? Ti sei bevuta il cervello Ev?” le dissi.
“Hai trovato Zayn?” mi chiese gentilmente Liam. Eccome se lo avevo trovato, direi.
“Ehm, si si.”
“Comunque, devo annunciarvi una cosa.” disse solennemente Ev.
“Io e Ev stiamo insieme.” la precedette Harry.
E mentre tutti iniziarono a fare domande per maggiori dettagli io mi appoggiai alle scale aspettando che finissero. Nel frattempo dal piano di sopra scese Zayn.
“Ehi, che mi sono perso?” mi chiese a bassa voce e facendomi sussultare.
“Ev e Harry stanno insieme.”
“Ma che gioia.” fu la sua risposta sarcastica suscitando una risatina da parte mia.
“E voi due non dite niente? Jen, potresti almeno fingere di essere un po’ felice. Capisco che voi due stiate vivendo la vostra magica storia segreta, ma per una volta potresti pensare agli altri.” mi disse Ev.
“Come scusa?” chiese Zayn mettendosi a ridere e lanciandomi uno sguardo.
“E tu che dicevi che la matta ero io.” gli dissi.
“Ma sì, perché non uscite allo scoperto?” ci chiese lei.
Okay, stava esagerando.
“Ev, smetti di fare la stronza.” Le intimò Allison.
“Io penserei solo a me stessa? Ma per favore. Chi di noi due ha iniziato a lavorare per mantenersi? Io, non tu. A te il soggiorno lo pagano i tuoi.” sbottai facendola rimanere di sasso.
“Andiamo a casa Jen.” mi disse Allison, così salutammo tutti e ci dirigemmo a casa.
“Ma che le è preso?” mi chiese dopo un po’.
“Niente, probabilmente si è montata la testa.”
“..oppure?” indagò.
“Oppure cosa?” le chiesi facendo finta di niente.
“Jen, siamo amiche da un sacco di tempo e ormai so quando stai mentendo.”
“Dovrei mentire su cosa scusa?”
“Non so…proviamo così: che succede tra te e Zayn?”
“Litighiamo, non ci sopportiamo. Niente.”
“Bugia.” mi disse.
“Ma è vero. Non ci piacciamo per niente e non andiamo d’accordo.” riprovai.
“Altra bugia.” mi disse sorridendo e bloccandomi davanti alla porta di casa. Era giunto il momento di raccontare la verità, e poi non avevo nulla da perdere perché di Allison mi potevo fidare ciecamente.
“Eh va bene! Diciamo che…ci siamo baciati.”  dissi dopo aver ponderato la risposta.
“COSA?!?!?! E me lo dici così? Vi siete baciati?!” mi disse provando a contenere la sorpresa.
“Tecnicamente è lui che ha baciato me.” tenni a precisare mentre aprivo la porta di casa.
“Quante volte è successo?” mi chiese maliziosamente.
“Una.” provai a mentire.
“Stai mentendo di nuovo! Oddio, è stato più di una volta!” mi disse iniziando a ridere.
“Va bene, ma non dirlo a nessuno okay?” la pregai.
“Tranquilla. Però se continuate a baciarvi sempre più appassionatamente ogni santa volta che vi vedete non so che succederà.” disse sghignazzando.
“Ma figurati. Non succederà più.” affermai, anche se un po’ mi dispiaceva doverlo ammettere.
Fortunatamente Ev rientrò sul tardi e l’indomani mi alzai per andare al lavoro. Dopo aver finito il turno stavo uscendo dal bar per tornare a casa quando incontrai Louis.
“Hei Lou, che ci fai qui?” gli chiesi.
“Cercavo te, mi sono fatto dare l’indirizzo di questo posto da Allison.” mi spiegò mentre ci incamminavamo verso casa.
“Si, immaginavo.” sorrisi.
“Bene, devo chiederti una cosa, che ho già proposto a Allison. Questo fine settimana noi andiamo nella casa al mare, vi va di venire con noi?” mi chiese con una faccia da cucciolo.
“Per me va bene, Ev che dice?”
“Credo che per lei vada bene, ma Allison ha chiesto se può stare in un’altra macchina e le ho detto va bene. Tu e lei andrete in macchina con Zayn. Ev con Harry mentre io dovrò scarrozzare in giro Liam e Niall.” mi spiegò ridendo.
Pessima notizia. In fondo dovevo solamente stare abbastanza lontana da Zayn e sarebbe andato tutto bene.


Hola :) 
Si, lo so, ci ho messo una vita ad aggiornare ma il capitolo non mi convinceva molto e l'avrò riletto un sacco di volte prima di pubblicarlo :S 
Spero vi piaccia, ho cercato di fare del mio meglio e se ci sono errori ditemelo :) 
Fatemi sapere che ne pensate vi prego ;)
Alla prossima! Bye xx 
- Valeria

Twitter: @preferdrummers
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valsonmars