Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: bayleaf    06/08/2003    2 recensioni
E' il giorno di San Valentino, l'occasione che Laura aspettava da tempo per poter dichiarare il suo amore. Vedendola in difficoltà, Hamtaro e i suoi amici criceti decidono di darle una mano...ci riusciranno o combineranno solo un pasticcio? Non mancheranno poi le love story tra gli Ham Ham Friends! Leggete e commentate!!^__^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAMTARO PICCOLI CRICETI GRANDI AVVENTURE

 

ST VALENTINE'S DAY

 

Eccoci di nuovo qui insieme ai nostri amici criceti! (saranno amici tuoi! ndLuca) (taci!!l'idea di questa fanfic l'hai avuta tu!ndLara). Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto!!

Buona lettura ^_____^ da Bayleaf

 

CAPITOLO SECONDO

 

Nel frattempo a scuola....

Laura e Camilla sono arrivate in classe e si sono sedute nei rispettivi banchi. Laura è agitatissima, e non fa altro che guardare in direzione della porta per vedere se Teo arriva. Tiene tra le mani la cioccolata che gli aveva preparato, e continua a girarla e rigirarla nervosamente.

Camilla: -Calmati, Laura, o rovinerai la cioccolata prima ancora di darla a Teo!

Laura: -Non riuscirò mai a dargliela,Camilla! Sono troppo nervosa!

Camilla(sorridendo): -Te l'ho detto, non c'è niente di cui preoccuparsi. Andrà tutto benissimo, l'importante è che riesci a mantenere la calma

Laura(sospirando): -Speriamo...

Comincia a suonare la campanella dell'inizio delle lezioni. Teo non è ancora arrivato, e Laura comincia a preoccuparsi. Non può restare assente proprio il giorno di San Valentino!,pensa disperata.

Il maestro entra in classe e saluta tutti. Ha un'aria visibilmente allegra.

Padrona Sciarpina(sporgendosi in direzione di Camilla): -Scommetto che la sua fidanzata gli ha regalato la cioccolata, per questo è così felice!

Camilla ride.

Laura intanto continua a guardare in direzione della porta, e comincia a fare una faccina molto triste.

Camilla: -Che succede Laura?Perchè quel muso lungo?

Laura(sconsolata): -Camilla, Teo non è ancora arrivato

Camilla: -Accidenti, è vero! Comincia anche lei a guardare preoccupata in direzione della porta.

Maestro: -Buon San Valentino a tutti, ragazzi! Avete portato la cioccolata?

Ragazzo: -E lei, l'ha ricevuta dalla sua fidanzata?

Il maestro diventa tutto rosso. Tutti gli alunni ridono, tranne Laura.

Maestro: -Bene, direi che è ora di cominciare la lezione. C'è qualche assente?

Ragazzo: -Teo è a casa con un brutto raffreddore, quindi oggi non verrà

Laura si sente morire, e sconsolata appoggia la testa sul banco, mentre sente che sta per mettersi a piangere.

Laura: -Non è giusto...aspettavo questo giorno da così tanto tempo!

Camilla(anche lei molto dispiaciuta per l'amica del cuore): -Su,Laura, non abbatterti...

Ragazzo A: -Povero Teo, si perderà proprio il giorno di San Valentino!

Ragazzo B: -Già, che sfortuna! Sono sicuro che avrebbe ricevuto una montagna di cioccolata!

Ragazzo C: -Ma tanto Teo ha già una ragazza che gli piace!

Laura ha sentito tutta la conversazione, e si è rattristata ancora di più.

Laura: -Hai sentito, Camilla? Teo ha già una ragazza che gli piace!

Camilla(sorridendo): -Secondo me sei tu quella ragazza, cara Laura!

Laura(scuotendo la testa): -Tu lo dici solo per farmi contenta. Teo è carino e simpatico, e può avere diecimila ragazze meglio di me!

Camilla(appoggiando la propria mano su quella dell'amica): -Dovresti avere più fiducia in te stessa, Laura. Non hai niente da invidiare a nessuna ragazza!

Maestro: -Silenzio, per favore! Cominciamo la lezione

Laura: -Sarà...ma quest'occasione è sfumata, e adesso chissà quando potrò dichiararmi...

Camilla non risponde, ma comincia a pensare per trovare una soluzione al problema dell'amica.

 

------------------------------------

I CRICETI INTANTO SONO AL PARCO, ALLA RICERCA DEL VECCHIO SAVIO.

BOSS(nel pensiero): "CHISSA' SE SAVIO SAPRA' CONSIGLIARMI UN BEL REGALO PER CONQUISTARE IL CUORE DI BIJOU....MA NON DEVO FARMI SENTIRE DAGLI ALTRI, ALTRIMENTI MI PRENDERANNO IN GIRO!"

TRICKY(nel pensiero): "OGGI SONO DECISO: CONQUISTERO' IL CUORE DI SCIARPINA UNA VOLTA PER TUTTE! CARO DAMERINO, NON HAI SPERANZE!"

DAMERINO(nel pensiero): "OGGI SONO DECISO: CONQUISTERO' IL CUORE DI SCIARPINA UNA VOLTA PER TUTTE! CARO TRICKY, NON HAI SPERANZE!"

GHIOTTO(nel pensiero): "CHIEDERO' A SAVIO SE I SEMI DI GIRASOLE SECONDO LUI SONO UN REGALO ADATTO PER DICHIARARMI A PEPERITA!"

TANTASA'(nel pensiero): "GIA' CHE CI SONO...POTREI FARMI CONSIGLIARE DA SAVIO UN REGALO PER TIGRA!"

HAMTARO: -AMICI MIEI! SONO COSI COMMOSSO! VOLETE TUTTI AIUTARE LAURA QUANTO LO VOGLIO IO! SIETE DAVVERO DEI VERI AMICI!

BOSS(con un gran sorriso):-MA CERTO, NE DUBITAVI? IL MIO UNICO PENSIERO IN QUESTO MOMENTO E' AIUTARE LAURA A DICHIARARSI!

TANTASA'(lo guarda sospettoso): -SEI SICURO BOSS?

BOSS(diventa tutto rosso): -UHM...EHM...MA CERTO, COSA VORRESTI INSINUARE? PENSA PER TE TANTASA!

TANTASA' DIVENTA TUTTO ROSSO E RESTA ZITTO.

BIJOU: -OH, HAMTARO, SONO SICURA CHE SAVIO SAPRA' DARCI IL CONSIGLIO GIUSTO PER AIUTARE LAURA!

SCIARPINA: -SI, HAMTARO, NE SONO SICURA ANCH'IO!

TIMIDY:-OOOOOOOOOKKKKKKKKYYYYYYYYOOOOOOO!

HAMTARO(sorridendo): -COME SIETE GENTILI RAGAZZE, GRAZIE!

IL GRUPPO HAMS HAMS E' FINALMENTE ARRIVATO ALL'ALBERO SOTTO IL QUALE SI TROVA DI SOLITO SAVIO. NON SI STUPISCONO DI TROVARLO CHE PRENDEVA IL THE E I PASTICCINI INSIEME A ZIA VIVA (scusa, da quando i criceti prendono the e pasticcini?NdLuca) (ma se lo fanno sempre nel cartone!! e poi scusa, non hai mai sentito parlare di licenza poetica? ^__^ ndLara)

SCIARPINA(parlando sottovoce a Bijou):- GUARDALI, SEMBRANO DUE PICCIONCINI!

BIJOU: -HAI RAGIONE, CHE TENERI ^___^

TIGRA: -UN PO' LI INVIDIO SAPETE?

FANTASIA DI TIGRA:

TIGRA(con le stellette tipo shojo negli occhi) (ancoraaaaaaa!!!ci verrà il diabete!! ndLuca) (su, non brontolare sempre contro le mie idee ^___^ ndLara): -TIENI TANTASA', ASSAGGIA QUESTI PASTICCINI! LI HO FATTI IO CON LE MIE DOLCI MANINE!

TANTASA': -OH TIGRA, TUTTO QUELLO CHE FAI TU E' DELIZIOSO. VUOI SPOSARMI?

TIGRA: -OOOOOOHHHHH! CERTO CHE SI!!!

SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCKKKKKKK!

LA CRICETINA DIVENTA TUTTA ROSSA.

TIGRO: -CHE SUCCEDE SORELLINA? PERCHE' SEI DIVENTATA TUTTA ROSSA?

TIGRA: -UFFA TIGRO! HAI INTERROTTO IL MIO SOGNO AD OCCHI APERTI!

HAMTARO(con le orecchie abbassate): -HO L'IMPRESSIONE CHE QUI NESSUNO SI PREOCCUPI PER LAURA....

INTANTO SAVIO VEDE I SUOI GIOVANI AMICI E LI SALUTA.

SAVIO: -BUONGIORNO, MIEI CARI AMICI. COSA CI FATE DA QUESTE PARTI?

HAMTARO: -SAVIO, HO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER LA MIA PADRONCINA LAURA

SAVIO: -OH, SEI TU CARO HAMBURGER!

HAMTARO(con le orecchie abbassate): -....VERAMENTE IO MI CHIAMO HAMTARO!

SAVIO: - SI, SI E' VERO HAMTARO...DIMMI, COSA CI FAI DA QUESTE PARTI?

HAMTARO: -TE L'HO DETTO, HO BISOGNO CHE TU AIUTI LAURA

SAVIO: -E CHI SAREBBE QUESTA LAURA?

HAMTARO: -E' LA MIA PADRONCINA! E HA UN GRAVE PROBLEMA

ZIA VIVA: -DAVVERO? ALLORA DEVI AIUTARLA SAVIO!

SAVIO: -CERTO CERTO! DIMMI, CHE PROBLEMA HA QUESTA LUISA?

HAMTARO: -LAURA!!! IL SUO PROBLEMA E' CHE....BEH...COME POSSO DIRE...NON SA COME FARE A DICHIARARSI AL RAGAZZO CHE LE PIACE!

SAVIO: -OH OH...LA SITUAZIONE E' COMPLESSA

BOSS: -SU, TU PUOI AIUTARCI SICURAMENTE SAVIO!

SAVIO: -CERTO, CERTO...FATEMICI SOLO PENSARE UN ATTIMO......

....................................

....................................

....................................

BOSS: -CERTO CHE CE NE METTE DI TEMPO A PENSARE!

TANTASA': -NON ESSERE IL SOLITO IMPAZIENTE BOSS! CI VUOLE TEMPO PER TROVARE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI LAURA

BOSS(con aria dubbiosa) :-SARA'........

HAMTARO(si avvicina al vecchio Savio) :-EHI SAVIO, ALLORA? HAI TROVATO UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI LAURA?

SAVIO: -ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.............

TUTTI I CRICETI CADONO A TERRA.

HAMTARO: -MA STA DORMENDO!

BOSS: -VECCHIO CRICETO INUTILE!

FA PER AVVICINARSI A SAVIO PER SCUOTERLO, MA VIENE ANTICIPATO DA ZIA VIVA, CHE DA ALL'ANZIANO CRICETO UN'ENERGICA SCROLLATA.

ZIA VIVA: -VUOI SVEGLIARTI SAVIO? I RAGAZZI HANNO BISOGNO DEL TUO AIUTO!

SAVIO(sollevando una palpebra): -OH, ZIA VIVA, COSA SUCCEDE?

ZIA VIVA: -I RAGAZZI HANNO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!

IL CRICETO APRE GLI OCCHI.

SAVIO: -OH, HAMPIPERO, CHE PIACERE VEDERTI DA QUESTE PARTI!

HAMTARO(sconsolato) :-MI CHIAMO HAMTARO! E SONO QUI PER IL PROBLEMA DI LAURA!!!

SAVIO: -OH MA CERTO!!! ECCO QUA LA SOLUZIONE: DOVETE FARE IN MODO CHE LEI E QUESTO RAGAZZO SI RITROVINO SOLI E MOLTO VICINI!

HAMTARO: -MOLTO VICINI?

SAVIO: -MA SI, COSI, E ABBRACCIA ZIA VIVA PER FARGLIELO VEDERE, FACENDO DIVENTARE TUTTA ROSSA L'ANZIANA CRICETINA.

ZIA VIVA: -MA CHE FAI SEI IMPAZZITO?

SAVIO: -STAVO SOLO FACENDO VEDERE AL NOSTRO HAMTURO COSA DEVE FARE LAURA!

HAMTARO: -MI CHIAMO HAMTARO!!!

BOSS: - SEI SICURO CHE COSI' FUNZIONEREBBE?

SAVIO: -MA CERTO! DUBITI FORSE DI ME?

TIGRO: -VEDI,E' FACILE!

SI AVVICINA A BIJOU E L'ABBRACCIA.

TIGRO: BIJOU, IO TI AMO, SPOSIAMOCI!

BIJOU(diventa tutta rossa) :-OHM....EHM....

BOSS(furioso) : -LASCIA STARE SUBITO BIJOU, MANIACO DI UN CRICETO!

TIGRO: -COME SEI PERMALOSO! IO VOLEVO SOLO AIUTARE HAMTARO!

BOSS: - E CHI VUOI CHE CI CREDA?

HAMTARO: -SMETTETELA DI LITIGARE RAGAZZI! DOBBIAMO ANDARE SUBITO A CERCARE LAURA!

GHIOTTO: -HAMTARO, MA A QUEST'ORA SARA' A SCUOLA!

HAMTARO: -EBBENE, VORRA' DIRE CHE ANDREMO A SCUOLA!

BOSS: -SI!! TUTTI A SCUOLA!!!

INTANTO SI AVVICINA AL VECCHIO SAVIO.

BOSS(sussurrando) .-EHI SAVIO! SECONDO TE COSA DEVO REGALARE AD UNA CRICETINA PER CONQUISTARE IL SUO CUORE?

SAVIO: -UHMM.....CHIEDILE DI SPOSARTI! LE DONNE SONO SEMPRE SENSIBILI AD UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO

BOSS(tutto contento) :-OTTIMA IDEA!

ANCHE TRICKY SI AVVICINA A SAVIO DI NASCOSTO DAGLI ALTRI HAMS HAMS.

TRICKY: -EHI SAVIO! SECONDO TE COSA DEVO REGALARE AD UNA CRICETINA PER CONQUISTARE IL SUO CUORE?

SAVIO: -CHIEDILE DI SPOSARTI! LE DONNE SONO SEMPRE SENSIBILI AD UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO

TRICKY: -BENE! ORA DEVO CHIEDERGLIELO PRIMA CHE LO FACCIA DAMERINO!

DAMERINO SI AVVICINA DI NASCOSTO AL VECCHIO CRICETO.

DAMERINO: -EHI SAVIO! SECONDO TE COSA DEVO REGALARE AD UNA CRICETINA PER CONQUISTARE IL SUO CUORE?

SAVIO(dobbiamo scriverlo di nuovo? ^___^ ndBayleaf) : -CHIEDILE DI SPOSARTI!LE DONNE SONO SEMPRE SENSIBILI AD UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO!

DAMERINO: -SPLENDIDO! ORA DEVO CHIEDERLO A SCIARPINA PRIMA CHE LO FACCIA TRICKY!

ANCHE GHIOTTO E TANTASA' SI AVVICINANO A SAVIO.

GHIOTTO: -SAVIO, SECONDO TE I SEMI DI GIRASOLE SONO UN REGALO DI SAN VALENTINO ADATTO A PEPERITA?

SAVIO: -MA CERTO! ACCOMPAGNALI CON UNA FRASE CARINA, E LEI CADRA' AI TUOI PIEDI!

GHIOTTO: -FRASE CARINA?!

SAVIO: -MA SI, TIPO....VORREI FARLO PER TUTTA LA VITA, COSE COSI

GHIOTTO(con un gran sorriso): -HO CAPITO! GRAZIE SAVIO!

TANTASA': -IO INVECE COSA POTREI REGALARE A TIGRA?

SAVIO: -CHIEDILE DI SPOSARTI.....

ZIA VIVA LO INTERROMPE.

ZIA VIVA: -ANCORA CON QUESTA STORIA DEL MATRIMONIO?!

SAVIO: ZIA VIVA, VUOI SPOSARMI?

ZIA VIVA: -................OH SAVIO..........NON CI PENSO NEMMENO!

SAVIO: -VISTO? LE DONNE SONO SEMPRE SENSIBILI AD UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO!

TANTASA': -SI CERTO COME NO.....

HAMTARO: -VOGLIAMO SBRIGARCI? O NON ARRIVEREMO MAI A SCUOLA IN TEMPO!

IL GRUPPO DEI CRICETI COMINCIA A CORRERE A GRAN VELOCITA' VERSO LA SCUOLA DI LAURA......

 

 

Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino in fondo! Speriamo che questo secondo cap vi sia piaciuto...questa ff si preannuncia più lunga del previsto ma speriamo di finirla in fretta ^______^

(anche perchè io ho altre 4 ff in sospeso! ^___^ ndLara) (cavoli tuoi! sei te che vuoi iniziare diecimila robe tutte insieme! ndLuca) (sempre simpatico tu! ma avete visto come mi tratta?! ndLara) (se ti conoscessero sarebbero d'accordo con me! ^___^ ndLuca)

un bacione a tutti, e continuate a seguire le avventure degli Hams Hams! The Bayleaf

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: bayleaf