Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MULTIfandomGIRL    31/07/2014    1 recensioni
Stanca della sua rutine, Rachel scopre il sito di Fanfiction su cui voi siete appena capitati...
E se, sempre stanca della sua rutine, ci facesse uno show????
Tra intighi, autori improbabili, dei suscetibili, coppie che scoppiamo ed un Oracolo annoiato, che succedera???????
Tutti riuniti nell' anfiteatro del Campo Mezzosangue, semidei Romani e Greci, e anche gli dei u.u, sera dopo sera scopriranno cio' che le fangirls hanno inventato...nelle grinfie di Rachel e dei suoi aiutanti!
BUON DIVERTIMENTO!!!
LA STORIA NON MIRA AD OFFENDERE NESSUNA COPPIA, vuole semplicemente fare ridere.
-MULTIfandomGIRL
1# Percico
2#Valdangelo
3# Rachollo VS Octachel
4#Posena
5# Thaluke
6# Lukabeth
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gli Dèi, Le Cacciatrici, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THALUKE:

IO TI FULMINO!

LUKE:Bentornati a tutti i nostri spettatori!

APOLLO: Che ne hai fatto del M-I-O oracolo?

RACHEL: Tranquilli, il signorino che ho colpito nell’ occhio con una spazzola *ammicca e il pubblico esulta* e’ stato momentaneamente portato qui dagli Inferi...

ZEUS: Cosa? Siete matti?

HERMES: Luke, volevo dirti che io ti...

LUKE: Risparmiamela!
CABINA 11: Fratello!

LUKE: Smettetela!

RACHEL: Lo sapevate che Ade mi deve piu’ di un favore!

Tutti guardano Ade che ha finito di cucire la sua tovaglia infernale

ADE: Da quando c’ e’ questo show noi negli Inferi stiamo molto meglio... Grande la Dare!

APOLLO: *Manda un messaggio-Iride ad Ade: “ Giu’ le mani dal MIO oracolo*

RACHEL: Tornando a noi... Luke, lo show lo conduco io, fila nella tribuna d’ Onore! * Luke se ne va*... E presto, grazie al consenso della Divina Artemide, ti raggiungera’ la nostra figlia di Zeus (mortale) preferita: Talia Grace! * Talia compare in una nuvola blu, vicino a Luke*... La sigla della Grace , prego!

CABINA DI APOLLO:* Compare alle spalle di Talia e canta “Amazing Grace” *
TALIA: Io ti fulmino, donna!

HESTIA: Peace and love, ragazzi!

ARES: Con tutto il rispetto, zia, ma te lo scordi!

HESTIA: Ritira subito quello che hai detto!

ARES: Sono un serpeverde e non ho paura di Nessuno!

ULISSE: *compare* Uffa, non faccio paure nemmeno ad Ares ...
(Ulisse, nessuno, polifemo, capeeta?)

DEMETRA: Haha, ha fatto la battuta...

ARES: Demetra, hai rotto i cereali co sta storia!

RACHEL: Emm...visto che state litigando oggi niente show!

ARES: Ok ok la smetto, basta che ci dici chi sono i prossimi...

LEO: Un attimo! Ares, hai letto Harry Potter?

ARES: Puo’ darsi...

LEO: Buuuuuu Serpi! Forza Grifondoro!

ATENA: Corvonero!

ARES: Serpeverde!

LEO: Grifondoro!
FRANK: Tassorosso!

RACHEL: Basta! La coppia della sereta e’ la ...

AFRODITE: Dillo!!!!!

RACHEL: La Thaluke! 

LUKE: Ti aspetto negli Inferi, Dare...

TALIA: Tu vuoi morire tralalalalala

RACHEL: Siete nella tribuna d’ Onore , ma dovete rispettatre lo show come gli altri! Anyway, il Lettore della serata e’...

LUKE: Fermati, Dare!

RACHEL: Piper! *Piper compare sul palco e sorride*

LUKE: Basta, questo e’ troppo! * Si getta adosso a Rachel, che gli tira la spazzola blu. Luke viene colpito in pieno*

RACHEL: Potrei essere la dea delle spazzole blu...

ZEUS: Me piasa, pe davve’

RACHEL E ZEUS: Bazinga!

RACHEL: Mi serve il megaschermo HD!

EFESTO: Stronza! Te lo sei ruba...

HERMES E APOLLO: Tappati quel cesso di bocca!

RACHEL: Poi mi chiedono come faccio ad andare d’ accordo con Hermes, lol! *Il megaschermo Hd compare dietro Rachel, che esulta.Il megaschermo mostra immagini Thaluke*

PIPER: Io vado! Dunque... Erano passati secoli (letteralmente) da qunado Talia aveva assistito ai funerali di tutti i suoi amici e di suo fratello Jason e rispettiva famiglia. Era sola, con la compagnia delle sole Cacciatrici e della divina Artemide...

TALIA: Ma ammazzatevi!

ARTEMIDE: L’ autrice di quella storia sta forse insinuando che la compagnia di una dea e delle sue ancelle non e’ abbastanza? *Tira fuori l’ arco*

RACHEL: Temo propio di si...ma noi sappiamo che in realta’ sei una donna forte!

ARTEMIDE: *Mette al suo posto l’ arco*

PIPER: Ma c’ era qualcuno che Talia Grace non aveva mai dimenticato, Luke Castellan.

LUKE: Come no!?

TALIA: Preferirei morire che fare contenta la scrittrice di quella storia...

DEMETRA: Haha, ha fatto la...no aspetta, Talia puo’ veramente morire, lol.

PIPER: Talia si sarebbe eternamente ricordata di lui, e avrebbe sempre rimpianto di non essere potuta restare con lui, almeno di non poterlo rivedere nemmeno negli Inferi...Se Artemide lo avesse saputo, si sarebbe infuriata...

ARTEMIDE: Questa cosa e’ fattibile...

APOLLO: Confermo per esperienza personale!

RACHEL: Cosa?

APOLLO: Emm...e’ una cosa successa secoli fa!

RACHEL: Ma te la ricordi ancora!

ARTEMIDE: La situazione si fa interessante...

PIPER: Talia sapeva che tutto quello era profondamente sbagliato...Sapeva, che , dopotutto, per quanto lei fosse...

TALIA: Figherrima!
PIPER: No

TALIA: Fantastica!

PIPER: No

LUKE: Deficente!

PIPER: ...Innamorata, lei era piu’ che viva, e lui era Morto...
Grazie per avermi fatto leggere! Saluto il mio puccicicciimmicci Jason: Ciao amore!
JASON: Awww la mia Pocahontas! Ciauuuuuuu

RACHEL: La loro si che e’ una relazione, senza storie precedenti...*Guarda male Apollo*

APOLLO: Oh , ma andiamo!
RACHEL: E’ l’ oro dell’ intervista! Artrmide, che ne pensi?

ARTEMIDE:L’ autrice di quella storia verra’ trucidata a morte, garantito.

RACHEL: E voi due, piccioncini?

LUKE E TALIA: Artemide ha gia’ detto tutto...

RACHEL: Zeus?

ZEUS: *Appare con una maglia con la scritta THALUKE* 
Omgssss!!! Ship ship ship ship!

RACHEL: Sia benedetto il primo parere positivo su queste coppie!
*Il pubblico applaude*... Hermes ?

HERMES: Ship ship ship ship trallalero trallala’ 

RACHEL: Vedo che sono tutti quasi d’ accordo...Pubblicita’!

PUBBLICITA’

ARTEMIDE: Stanca di questi deficenti che vengono comunemente chiamati uomini? Vieni nelle cacciatrici, giovane ragazza!
Offriamo immortalita’, eterna giovinezza e tante altre cose! Talia parlaci delle tua esperienza!

TALIA: Davvero ottima, mia signora! Libera ! Venite con noi!
ARTEMIDE: Splendido, reclutiamo dal lunedi’ al venerdi’ , per informazioni contattare per messaggio- Iride!

FINE PUBBLICITA”


RACHEL: Grazie alle Cacciatrici! Salutiamo gli amici dell’ Efesto Tv e il pubblico qui al campo! Buona serata!


AUTRICE :

fatemi sapere che ne pensate!






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MULTIfandomGIRL