Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: supersara    31/07/2014    6 recensioni
Quarta classificata al contest "Summer in Love" indetto da Tomoko_chan sul forum di EFP.
Naruto e gli altri sono degli atleti sedicenni, professionisti nel campo delle arti marziali. Dopo un duro anno di allenamento, decidono di andare in "ritiro spirituale", ovvero in campeggio con i loro maestri e con alcuni dei loro genitori. Kiba proporrà una scommessa ai suoi amici: cercare di conquistare una ragazza in particolare.
Con la partecipazione straordinaria di personaggi illustri come zio Madara e Kushina Uzumaki, supersara vi augura buona lettura e buon divertimento!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Piano d’azione numero uno: Rock Lee


 
Erano fin troppo divertenti. Specialmente dopo essersi messi in testa una cosa del genere. Purtroppo non sono io la stagione degli amori, ma trovai interessante scoprire fino a che punto potevano arrivare.

Kakashi e Gai aspettavano con pazienza che tutti i ragazzi li raggiungessero. Dovevano inoltrarsi nel bosco e fare una prova di sopravvivenza che sarebbe durata solo una giornata, tanto per farli divertire.

Kushina diede a Naruto una grande baguette alla nutella.

“Ce n’è per tutti ragazzi” disse sorridendo “così potrete fare merenda!”

I giovani ringraziarono di cuore la mamma di Naruto, che aveva avuto una così bella idea.

Intanto dietro di lei era apparsa Mikoto, che aveva dato a Sasuke un’enorme ed elaborata crostata alla frutta, dall’aspetto succulento, fresco e limpido. Le pupille dei ragazzi si dilatarono e, senza aspettare l’ora della merenda, decisero di fare una seconda colazione con quell’invitante dolcetto appena fatto.

“Ah ah! Ma era per la merenda” rise Mikoto, soddisfatta per l’apprezzamento “oh beh, c’è la baguette di Kushina!”

La rossa sorrise nervosamente e dando le spalle alla mora assunse un’espressione rabbiosa mormorando: “Uchiha…”

Pochi minuti dopo i più giovani erano partiti e si erano sparpagliati per la prova.

La prima cosa da fare era cercare di accendere il fuoco.

Hinata si era rifugiata da sola sotto una grande quercia. Non era mai riuscita a far uscire neanche un po’ di fumo fregando due legnetti, quindi si era già rassegnata ad essere etichettata come la peggiore della prova. Non sperava di essere aiutata, anzi si sarebbe vergognata molto di ricevere l’aiuto di qualcuno. Era ancora ignara del fatto che, per un po’ di tempo, tutti sarebbero pesi dalle sue labbra.

Rock Lee la vide mentre cercava di accendere il fuoco. Quale occasione migliore per conquistarla se non una prova di sopravvivenza? Le avrebbe mostrato la forza della sua giovinezza e l’avrebbe fatta tornare vittoriosa all’accampamento. Così Sakura-chan si sarebbe ingelosita e finalmente sarebbe caduta fra le suo braccia!

In un secondo le fu addosso.

“Hinata-chan! Ti serve del fuoco? Ci penso io!” fece strappandole i bastoncini dalle mani e cominciando a sfregarli alla velocità della luce.

E fuoco fu!

La Hyuga lo guadò a bocca aperta, non era abituata ad essere aiutata da un ragazzo, e a dirla tutta non era neanche mai stata così vicina ad un ragazzo.

Lee le porse i bastoncini fiammeggianti in maniera a dir poco teatrale.

“Gr…grazie” sussurrò lei arrossendo.

Il ragazzo le mostrò il pollice, sfoderando un sorriso sfavillante.

Intanto Kiba e Naruto stavano assistendo alla scena. Non potevano crederci, Lee sembrava esserci già riuscito!

Il moro, improvvisamente, cinse le spalle della ragazza ed indicò il sole.

“Questo piccolo fuoco è nulla confronto alla passione per te che mi arde dentro! Essa è pari soltanto al sole!”

Hinata gli scivolò dalle braccia, cadendo a terra svenuta e completamente rossa in volto.

“Hy…Hyuga…”

Ho sempre avuto una predilezione per quella ragazza dagli occhi bianchi, forse perché era quella con più paura, quella che pensava sempre troppo ed agiva sempre poco, pur di non sbagliare. Qualunque dialogo, qualunque rapporto, qualunque situazione, per lei era un prova di sopravvivenza. La debolezza del suo animo non le consentiva di vivere al meglio: inerzia, ecco cos’era Hinata.

“Direi che la prova è finita…” commentò con fare annoiano Kakashi.

La Hyuga era fra le braccia di Ten Ten, circondata dalle altre ragazze che guardavano in cagnesco Rock Lee.

Il ragazzo era stato etichettato come il vigliacco che aveva spaventato la piccola Hinata, provandoci spudoratamente. Neji, venuto a conoscenza del fatto, gli aveva suonato un bel pugno sulla testa, facendogli crescere un bernoccolo. Nessuno doveva osare attentate alla nobile casata degli Hyuga!
In realtà a Rock Lee non sarebbe importato più di tanto, la batosta gli era arrivata quando il maestro Gai gli aveva rifilato un deluso: “Da te non me lo sarei mai aspettato, Lee”.

Sulla strada del ritorno, gli altri ragazzi cercarono di consolarlo invano. Comunque il moro era fuori gioco, la sua possibilità l’aveva sprecata. L’atteggiamento di Hinata non aveva fatto altro che invogliare i ragazzi a vincere quella scommessa! Uno di loro sarebbe sicuramente uscito vincitore.

Una volta al campo, Hinata e Hanabi corsero dai loro genitori. La più grande abbracciò la mamma e le restò attaccata per diverso tempo.
Hiashi prese da parte la secondogenita per farsi spiegare cosa fosse successo.

“Ma niente! Uno ci ha provato con lei!” fece Hanabi con sufficienza.

Il padre si irrigidì, e teso come una corda di violino uscì dal camper. Poco lontano incontrò Neji.

“Zio, come sta Hinata?” fece il ragazzo.

L’uomo lo scrutò per un attimo, poi poggiò le mani sulle spalle del nipote e fece: “avrei tanto voluto avere dei maschi!” e se ne andò.

Neji lo guardò allontanarsi con un’espressione sconvolta. Prese il telefono e mandò un messaggio al padre.

Pà…lo zio non sta bene…
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supersara