Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Calice    08/09/2008    8 recensioni
Uno speaker. Un' ascoltatrice. Una radio a dividerli. Le loro voci ad unirli. Eccomi qua! (Asfissiante come al solito e lunatica come non mai)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, riprendiamo da dove avevo lasciato

Beh, riprendiamo da dove avevo lasciato... Dov'eravamo?(Sempre là!) Ah, ora ricordo. Toh! Guarda chi c’è oggi tra i commentatori! (Chi?) Indovina…|Segui la strada delle tre frecce e raggiungerai la meta!| (Nuooooo! Fudo!) E non solo! [Allora? A me non mi presenti? Dopo tutto il tempo che hai messo ad aggiornare!] Dettagli Joy. Solo dettagli. [Si ma, digli che io sono la meravigliosa, la bellissima…] Non fare così ci ha già pensato Becca! Questa pazza in sovraimpressione è la mia migliore amica |Le tre frecce le hanno predestinate ad essere scocciatu…ehm, amiche per la vita!|.

A Voi…

 

 

Scommettiamo?

Ovvero la battaglia abbia inizio

(perché il/la sottoscritto/a non si arrende tanto facilmente! )

 

 

_APOLLO BLACK!_

Una vivace quanto nervosa biondina marciava per i corridoi della Deava con passo militare.

_Faith... Faith nascondimi_ sussurrò con voce suadente il ricercato alla giovane addetta alla mensa mentre astutamente si rifugiava dietro al bancone delle pietanze. La ragazza si limitò a scuotere la testolina mora e a sorridere. Si chinò per raggiungere il suo livello e lo ammonì _Possibile che debba fare sempre così Apollo? Sarà la settima volta in tre giorni! Che cosa le hai fatto oggi?_ domandò con scherzosa disapprovazione mentre lui mimava con le labbra un silenzioso "Ti prego". _A pensarci bene... No, non voglio saperlo_ Come resistere a quegl'occhi dorati? Un grazie sussurrato e già si era rannicchiato alla bell'e meglio dietro al banco dei salumi.

"Mmm, che buon odore!" si sporse di poco per provare a recuperare del cibo sostanzioso da mangiare (E ti pareva! Ma tu sempre a mangiare pensi?) ma un qualcosa simile ad una presa ferrea fermò la mano a mezz'aria.

_Apollo... Non toccare mai più il mio bancone siamo stati chiari?!_ gridò un donnone alto e massiccio dalla voce possente.

_Certo Donna Emily. Non succederà più Donna Emily_ si fece più piccolo il ladruncolo.

Si pensava fosse una delle persone più importanti dopo Celiane e Apollonius alla Deava. Se cercavi un informazione, tra le cucine c'era D Em che in ogni momento era capace di procurarti ciò che volevi. In sua presenza chiunque doveva stare attento con le parole.

Veloce e calcolato, un rumore di passi. Le scarpe da ginnastica producevano un suono scostante e ovattato sul pavimento bianco. Silvia De Alisia si era fermata.

_D Em? Hai visto quell'animale di Black? Sai abbiamo una questione in sospeso..._ cominciò irritata.

Il rosso aveva giunto le mani e si era messo in ginocchio ai piedi di Donna Emily che rise sinceramente.

Il nuovo acquisto biondo dei direttori era di certo un ciclone e quel selvaggio si era dato da fare per darle filo da torcere. _Sarà qui in torno..._ decise enigmatica. _Vai cosi D Em!_ gridò il ragazzo che, con un balzo da primato mondiale, aveva superato agilmente il tavolo e si era dato alla fuga puntando verso la Sala 183.

_Come hai potuto farmi questo?_ gridò la ragazza molto vicina ad una crisi isterica per poi aggiungere _Quando ti prendo decerebrato!_ e prepararsi ad un inseguimento degno di un film poliziesco. Scomparve girato l'angolo lasciando dietro di solamente le risate di Faith e Donna Emily troppo impegnate a rotolarsi a terra che a darle conforto.

Nella sua corsa s'imbattè in tre-quattro tecnici del suono, due stylist del programma Moda (tra cui suo fratello maggiore assunto da poco che l'aveva rimproverata "Sorella! Non è consono per un rappresentante del nostro stato correre per i corridoi! Non contando che questa sciarpa magenta sta malissimo con quella magliettina verde pistacchio! Sono senza parole... Non contando che quest'anno il rosso magenta è così out!"), un gruppetto dei radiofonici di Solosport e tutti facevano del loro meglio per rallentarla. Entrata in uno studio di registrazione sbattè contro un uomo. Una cicatrice vecchia di tempo gli deturpava il volto scuro ma, aveva un'aria ferma e felice.

_Le tre frecce ti indicheranno la via, Silvia De Alisia!_

Stà a vedere che aveva beccato l'unico chiromante in tutta la Deava!

_Sono Gen Fudo_ spiego quello con un ampio gesto della mano _Vedo che Apollo ti ha portato sana e salva fino a qui..._ esordì indicando ben nascosto dietro di lui l'oggetto di tutti i desideri di vendetta e odio della ragazza che, con un espressione beata, stava tranquillamente stravaccato su una poltrona.

_Io... Io... IO TI FACCIO FUORI! SEI UN CADAVERE CHE CAMMINA!_ la pazienza era finita da un pezzo.

Intanto l'uomo si era serenamente seduto e recitava a menadito _Le tre frecce ci ricordano che il conflitto fra due persone porta all'estensione dei tre vettori che danno forma alla configurazione dell'Immensità!_

La biondina era scioccata.

_Non ti preoccupare_ una voce alle sue spalle, la sua voce _Papà? Se parli ancora delle tre frecce dico ad Apollonius se ti trasferisce al reparto Fiori e Ananas! Non sai come sarebbero contenti delle tue siepi a forma di frecce! Giuro! Nientevvero che mi chiamo Apollo Fudo Black!_

_Le tre frecce ci riportano alla mente che quando mio figlio dice il suo nome per intero ha davvero bisogno di una vacanza!_

La biondina era ancora più scioccata.

_Questo è tuo padre! Lo sapevo che eri raccomandato!_

_Principessa Fessa, non farmi arrivare alle mani!_ Rispose lui rabbioso.

_Scusalo Silvia_ una donna snella ed elegante fece la sua comparsa. Era semplice eppure sembrava possedere una sua autorità. I capelli corti le arrivavano alle spalle in riflessi rossi e dorati ed incorniciavano un viso pulito su cui spiccavano due brillanti occhi chiari. Portava un semplice vestito nero che le scivolava indosso come fosse acqua. _Mio figlio non sa proprio cosa sia l'educazione. Proprio come suo padre_

Fudo ridacchiò imbarazzato.

_Sono Sophia Black, Gen ed io supervisioneremo il vostro lavoro. Prima di tutto incomincerete con la Radio per abituavi a Cooperare_ illustrò decisa calcando bene sull'ultima parola.

 

_In Onda, ragazzi_ sospirò Sophia esausta.

_E ricordate che le tre frecce sono con voi!_ continuò il maritò convinto beccandosi un occhiataccia dai presenti _Beh? Che ho detto?_

Sospiro generale.

_Buon pomeriggio ascoltatori!_ iniziò il rosso stringendo bene le cuffie intorno alla testa _Qui vi parla Apollo!_

_Con Silvia!_ aggiunse lei guardandolo storto.

_Si, si, va bene! C'è pure questa fessa qui!_ accondiscese ghignando verso la ragazza che sbuffò sonoramente.

 

Animale 1 Pazza 0

 

(Intanto dietro al vetro insonorizzato:

_Si accettano scommesseeeee! Scommesseeee!_ tuonava contento un atletico brasiliano munito di codino e divisa da calcio.

_PIERRE VIEIRA! Che cosa stai facendo?!_

_Niente Sof..._ sorrise innocente il ragazzo affrettandosi a nascondere i tabelloni delle puntate dietro la schiena.

_E non mi chiamare Sof! Sono Sophia, per l'amor del cielo!_

_Si Sof_ annuì quello. Come al solito non aveva ascoltato nemmeno una parola. _Quel ragazzo non cambiera MAI!_ decise divertita.

_Le tre frecce ci annunciano che c'è aria di cambiamento nella Deava_ le comunicò Fudo allegro di rimando.

_Ma quando ti ho sposato che cosa avevo bevuto?_

_Thè con infuso di tre frecce tesoro_ concluse lui sorridente.

_Ah, ecco!_

 

In un angolo degli Studios dei ragazzi accanto ad una radiolina

_Io punto su Fudo_

_No, no, NO! La De Alisia è più determinata!_

_Ma Fudo ha carisma!_

_Sono d'accordo con Cloe. Vedo la De Alisia più propensa alla vittoria_ Setenziò illuminandosi una ragazza sulla sedia a rotelle. I capelli viola pettinati ordinatamente le ricadevano in morbidi boccoli sulle spalle ordinatamente, gli occhi verde brillante spiccavano sul visetto vispo e il vestito che indossava la rendeva più misteriosa di quanto già non fosse ( e avrebbe detto Sirius -fa molto gothic-lolita-)

_Rina che ci fai qui?_ si rivolse sorpreso Pierre che dopo essere stato cacciato dalla sala audio si era rifugiato in corridoio _Quello che fanno gli altri. Scommetto_ dichiarò con ovvietà _Lapalissiano_

_La Pali che?_

_Pierre, io vorrei puntare su Silvia_ comunicò Reika indecisa.

_Se la iettatrice-iellata punta su De Alisia allora dico Fudo_

_Anch'io_

_Dieci a uno su Fudo!_

_Oh, la sfortuna!_ realizzò la moretta sconsolata.)

 

_Cara Silvia, racconta ai Miei ascoltatori qualcosa di te..._ le chiese Apollo stranamente cordiale.

_Beh, io..._ non aveva fatto in tempo ad iniziare quando lui le impedì di continuare. _No, non fa niente collega. E' meglio di no_

_Perché no?_

_Io non vorrei dirtelo ma, visto che 'ti voglio bene', lo faccio per te. Silvia, prima finiamo e meglio è. Hai una bruttissima faccia oggi. Ti servirebbe un di fondotinta! Fattelo dare da tuo fratello, il principino deve avere per forza qualcosa per te nel suo reparto_ Sophia scosse la testa depressa mentre suo marito mormorava qualcosa riguardo all'influenza negativa del sole rispetto alle tre frecce e che, di conseguenza, necessitava ricevere un attimo di pausa prima che la luna iniziasse a sentire la cosidetta influenza (tradotto nella lingua dei comuni mortali? Scappa. Apollo stà passando i limite. Meglio darsela a gambe prima che Silvia esploda!). Il viso della ragazza cominciava a diventare di un particolare colore rossastro. _Ascoltatori... Dico davvero, siete fortunati a non averla davanti!_ continuò imperterrito per poi rivolgersi ancora alla biondina.

_Sai, ripensandoci..._

 

STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!

Ok, ora penserete "Dai, non è possibile che è così stupido! Le starà per chiedere scusa!". Ma ne siete davvero sicuri?

"Su l'Autrice non mi può far morire il personaggio principale di tutta la serie per mano di Silvia! O no?". Ripeto: ne siete davvero sicuri?

Magari questa fan fiction era horror!

E va bene, non è horror. Però...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_Sai, ripensandoci... Non andare da tuo fratello, sarebbe inutile! Con una faccia come la tua dev'essere difficile rimediare! Una tartina?_ sorrise con nonchalance offrendole un vassoio pieno.

_ANIMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!_

Quando per strada incroci una giovane ragazza dai capelli biondi e meravigliose iridi azzurre non pensi di certo che possa essere un'esperta di karate o di kung fu... E Silvia non sembra una ragazza manesca, a prima vista.

Dicevo?

Non sembra...

 

Animale 2 Pazza 1

 

(_La rimonta della De Alisiaaaaaaaaaaaa! Patatineeee, Pop-Coooooooooooorn! Cloe, vuoi qualcosa?_

_Togli quelle manacce da me, maniaco pervertito!_

_No Sorella!_ (Mai che cambiasse frase Kurt!) [Che delusione stò ragazzo!]

_Io voglio una Coca, Pierre!_

_Ecco, Jun..._

_La rimonta della De Alisiaaaaaaaaaaaa! Patatineeee, Pop-Coooooooooooorn! Volete scommettere?)

 

 

(Charlie!) [Cassie!] |Autrice!| |[(Cosa stai facendo?)]| Stò pregando… |[(Perché?)]|

Nella speranza di un po’ di recensioni! E nella speranza che Silvia vinca! Io avevo scommesso su di lei!

 

SPAZIETTO RECENSIONI [(Perché qualcuno ti recensisce?)] Joy! Non ti ci mettere anche tu!

 

Laicachan: Nessun problema per il ritardo o grande laica! Allora ti è piaciuto questo chappy? Poi dimmi su chi hai scommesso tu! Sarà l’Animale o sarà la Pazza?

 

Silviatheangel: Grazieeeee! Per la scelta della canzone, mi ci sono davvero impegnata! Come puoi vedere in questo capitolo non ho messo niente ma, non trovavo niente di adatto!

 

KiAndJoyProduction: Ehi Joy! [Ma io sono qui!] Mi avevi scritto una recensione, ti sto rispondendo! [Parlami allora!] Ahhhhhhhh!

 

Robythebest: [Cassie se n’è andata… Era un po’ nervosetta sai com’è!] IO NON SONO NERVOSA! SE FOSSI NERVOSA DAREI SEGNI DI NERVOSISMO! [Ecco appunto! Grazie per i complimenti roby! E grazie per quelli rispetto alla canzone!]

 

Krystal86: Avevi proprio ragione!  Non vedi come sono felici Silvia e Apollo di lavorare insieme? Come si vogliono beneee

 

Himi87: Come è dimostrato da questo capitolo i due protagonisti della seguente storia hanno qualche problema mentale ma si capisce… con i parenti che hanno! |Che cosa vorresti insinuare? Apollo ha sangue Fudo! Le tre frecce lo proteggeranno sempre!| Dicevo?

 

Dreamer21: Ave Dream “Regina delle AU”! Concordo pienamente: si può essere più stupidi? E Celiane è praticamente perfetta! Sei grandeee sognatrice!

 

Mi resta solo un ultima cosa da fare! Volete scommettere? Coloro che indovineranno vinceranno… Una piantina a forma di freccia del Set “Tre Frecce” di Gen Fudo |Accorrete numerosi! E’ un edizione limitata!| Grazie a chi recensisce e a chi legge solamente! Grazie Doppio a chi l’ha messa tra i preferiti! 

Baci

      Charlie, Cassie o Piccola Ferr (in poche parole l’Autrice)

      (Rebecca o Martina, la  piccola peste personale dell’Autrice)

      |Gen Fudo! E che le tre frecce siano sempre con Voi!|

      [e infine la perfettissima] Vola basso!

      [Joy o Gioia, consigliera nonché migliore amica dell’Autrice!]

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Calice