Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: Dio Lucciola Delphine    09/01/2005    1 recensioni
leggete e scoprite!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RITORNO DI DELPHINE

Sophia si precipita ad aprire la porta sperando che fosse arrivato il manuale per come rassodare i glutei flaccidi e vecchi, ma con sua grande sorpresa vide Delphine! Si proprio Delphine con la sua lingua nera, la donna che stava per uccidere il suo Alex!
"Brutta troia! Cosa vuoi in casa mia! Vattene via!" grida Sophia incavolata come un'otaria.
Sentendo Sophia gridare tutti si precipitano a vedere; risultato la metà sviene;
Dio ha le convulsioni e inizia a saltare come un bambino epilettico.
Lucciola farfuglia frasi senza senso del tipo: "Vostra Dio eccellenza" oppure "Delphine Vostra Dio".
Alex cerca di mimetizzarsi col pavimento cercando di assomigliare il più possibile a una piastrella;
Claus sviene e Lavie piangendo come una fontana (quando mai!) cerca di farlo rinvenire.
Alister (essendo quasi totalmente cieca) inizia a toccare Delphine per cercare di identificarla;
Tatiana caccia un sonoro rutto facendo tornare tutti in se.
Il primo che riesce a formulare una frase è Dio: "Ma cosa ci fai qui? Come fai ad essere ancora viva?"
Delphine che nel frattempo si è tolta Alister di dosso, risponde: "Sono riuscita a salvarmi, ma non chiedetemi come. Ora sono buona!"
Tutti quanti in coro: "Seeeeeeee come nooooo! L'importante è crederci!"
Delphine: "Ma è vero; durante l'esplosione sono tornata normale; sono riuscita a liberarmi dalla "ipnosi" della cerimonia del giuramento.
Sophia: "Vai via bugiarda!"
Dio: "No, aspetta, proviamo a vedere come si comporta e poi decideremo di conseguenza. Dopo tutto è mia sorella!"

Dopo varie discussioni Dio riesce ad averla vinta e così Delphine può restare! C'è solo un piccolo problema: dove metterla a dormire? Ecco le varie opinioni di tutti:
Claus: "Sul divano"
Lavie: "Perchè non le costruiamo una cuccia in giardino?"
Alex: "Lontana da croci, rose o cose del genere! Parlo per esperienza personale"
Sophia: "Nel forno a 300°!"
Lucciola: "Se volete dormo per terra, così può usare il mio letto"
Alister: "Per me è uguale, tanto non la vedo nemmeno!"
Tatiana: "Mettetela dove vi pare!"
Dio: "Ha ragione Himmelman, va bene il divano!"
Così è deciso, l'udienza è sospesa!

La mattinata riprende e Lavie va a fare la spesa! E mentre si avvia verso casa, dopo aver comprato: pane, verdure, carne affumicata, deodorante per il bagno, schiuma da barba, fazzolettini di carta per persone dalla lacrima facile, una camicia da notte per Delphine stile suora di clausura, yogurt magro e altre cazzate varie; vede un mendicante (barbone) che si stà per buttare da un ponte!

Fine secondo capitolo
COMMENTATE, COMMENTATE, COMMENTATE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Dio Lucciola Delphine