Anime & Manga > Last Exile
Ricorda la storia  |       
Autore: Dio Lucciola Delphine    09/01/2005    15 recensioni
leggete e scoprite!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta sotto l'effetto di cocaina.
AVVERTIMENTO: I personaggi non sono di nostra proprietà. La storia è modificata secondo i nostri gusti e non rispecchia la trama originale.

COSA E' SUCCESSO DOPO

Tutto ha inizio qualche mese dopo la "morte" di Delphine (nessuno è morto tranne lei, almeno così sembra). Ora tutti vivono in una grande casa a Nordkia e si sono formate molte coppie:
Claus e Lavie (coppia scontatissima ma...),
Alex (miracolosamente vivo)e Sophia (coppia scontata anche questa),
Alister e Lucciola (vivo per miracolo del divino che lo ha riattaccato con la colla)e udite udite Dio e Tatiana (ma cosa partorisce la nostra piccola mente malata!?).

Una assolata mattina di primavera Dio si sveglia e dopo essersi grattato le palle per 5 minuti decide di andare in bagno.
Arrivato trova Alister e Lucciola che avvinghiati come due polpi si stanno masturbando nella vasca!
Lucciola:"Vostra eccellenza Dio!"esclama tra una palpata e l'altra.
Dio:"Non volevo disturbare, ma devo fare pupu!"
Lucciola:"Perchè non andate nell'altro bagno?"
Dio:"Giusto!Fate con comodo."
Alister:"Possiamo continuare..."

Dio si avvia nell'altro bagno speranzoso di trovarlo libero, ma mentre apre la porta vede:
Dio:"Ma Himmelman non si fa! Ma che posizione è? Come riuscite a farla?!"
Claus:"Dio non si usa bussare?!"
Dio vedendo Claus imbarazzato esclama:"Suvvia Himmelman, non vi vergognerete mica di me!!!! Non è la prima volta che ti vedo nudo!
"E quando sarebbe successo?"chiese Lavie un po' scocciata.
Dio:"E' un segreto tra me e lui! Top secret, mi dispiace."e se ne va grattandosi nuovamente le palle e pensa a dove poter cagare.

Verso le dieci, dopo un'ora di tentativi andati a vuoto, si libera un bagno e finalmente Dio espelle il suo bisogno. Dato che ha fame, decide di andare a svegliare Tatiana; lasciando in bagno un odore micidiale! Arrivato in camera la sveglia e non tenendo conto della sua condizione di stress emotivo (Tatiana aspetta ben due gemelli)le chiede di preparargli da mangiare.
Dio:"Ho fame! Ho fame! Ho fame!"urla Dio saltando sul letto.
Tatiana un pelo scocciata gli da uno schiaffo e si rimette a dormire. Dio con i lacrimoni agli occhi continua a scuoterla frignando, così in preda alla disperazione Tatiana si alza e va a preparare la colazione.

Mentre smacchina in cucina arriva Sophia che le urla, facendola morire di paura:"Cosa fai!? Ti devi riposare! Da qua faccio io!
Tatiana:"Allora vado a fare un giro."
Sophia:"No, devi sederti, rilassati ora ti faccio una tisana alle erbe aromatiche presa dal ricettario di nonna Sophia."
Tatiana più nervosa di prima:"Non la voglio!" e così dicendo va via sbattendo la porta.

Mentre Sophia si prepara uova e pancetta, giusto per rimanere in forma, arriva Alex, svegliato dal modo gentile di Tatiana nel chiudere le porte e dice:"Perchè no?"
Sophia:"Perchè no cosa, caro!
Alex:"Niente, volevo essere loquace!
Sophia:"Ti ho preparato uno yogurt magro alla papaya e mango...lo sai che hai il colesterolo alto."
Alex:"Lo yogurt magro: Perchè no?"
Lavie:"Ma chi c'è stato in bagno? Neanche una colonia di cimici morte puzza tanto!".

Dopo essersi riuniti e dopo che tutti hanno finito di mangiare; sentono bussare alla porta.
Fine primo capitolo

COMMENTATE, COMMENTATE, COMMENTATE


 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Dio Lucciola Delphine